Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Htc One M9 Plus Supreme Camera Edition [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
465 risposte a questa discussione

#461 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 15 March 2017 - 13:50 PM

Capisco benissimo....ogni tanto riprendo in mano il mio HTC M9+ per tenerlo aggiornato nei vari programmi e alla fine sono sempre li a pensare "cavolo è ancora bellisso, va che una meraviglia, fluido mai uno scatto e la vecchia Sense fa ancora la sua gran bella figura".

C'è poi una cosa, che da utente storico di HTC non ho trovato in nessun altro brand,....il dialer...veloce, efficente, pratico; solo chi lo ha provato sul campo può sapere cosa intendo.

Non so se dal mio post si capisce ma....mi manca HTC..

Si capisce benissimo..Ma la soluzione è comprarne subito un'altro...Di HTC...

#462 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 23:09 PM

Dopo tanto tempo scrivo di nuovo qui ragazzi. Non so quanto di voi hanno ancora questo telefono, so solo che anche se oramai è "vecchio", e di comporto fotocamera ora c'è molto meglio, continua ancora a darmi soddisfazioni. Appena tornato da un concerto e i video sono venuti benissimo. E x non parlare della registrazione dell'audio, si sente bene, e considerando che ero ad un concerto di musica Rock in un piccolo teatro, qualsiasi telefono ( dello stesso anno ) avrebbe distorto. Unica pecca di questo telefono sono gli aggiornamenti ( so che è una cosa importante ) ma la colpa è anche della CPU ( MTK ) montata a muovere il tutto.

#463 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1268 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 09 October 2017 - 02:32 AM

L'M9 plus che usa tutti i giorni una mia cara amica va sempre da dio e fa foto più che belle!! Dovrebbe arrivare Nougat ma per il bene della batteria io non lo aggiornerei... Ho dovuto rendere il 10 per questo... Ora godo con U11...ho trovato il telefono perfetto e definitivo, per ora..

#464 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 07:06 AM

L'M9 plus che usa tutti i giorni una mia cara amica va sempre da dio e fa foto più che belle!! Dovrebbe arrivare Nougat ma per il bene della batteria io non lo aggiornerei... Ho dovuto rendere il 10 per questo... Ora godo con U11...ho trovato il telefono perfetto e definitivo, per ora..

Non credo arriverà mai Nougat, io ho aggiornato ad Android 6 ma flashando un unica Rom trovata su XDA. Dopo un anno a me non era nemmeno arrivato l'aggiornamento. Cmq io sto aspettando di vedere U11 plus, chissà, mi dovesse piacere potrei optare x quello. U11 mi piace molto, ma non jo fretta in quando il mio M9+ SCE funziona ancora bene 😊.

#465 Starboy

Starboy

Membro evoluto

• Membro
  • 274 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 10:24 AM

Non credo arriverà mai Nougat, io ho aggiornato ad Android 6 ma flashando un unica Rom trovata su XDA. Dopo un anno a me non era nemmeno arrivato l'aggiornamento. Cmq io sto aspettando di vedere U11 plus, chissà, mi dovesse piacere potrei optare x quello. U11 mi piace molto, ma non jo fretta in quando il mio M9+ SCE funziona ancora bene 😊.

Alla fine, è arrivato l'aggiornamento a Nougat?

#466 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 12:18 PM

Alla fine, è arrivato l'aggiornamento a Nougat?

Ciao Purtroppo no non è arrivato l'aggiornamento a nougat

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi