Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Recupero Contatti Lumia. DisplayDanneggiato

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 unoZero2

unoZero2

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 21:03 PM

Buonasera,
Ecco il mio problema. Ho in riparazione un Lumia 930 che ha il display danneggiato.Dovrei potervi accedere per poter recuperare i contatti della rubrica.
A me servirebbe una procedura per accedere al telefono in modalità riga di comando per poter poi esportare i dati della rubrica e salvarli successivamente su di una sim.
E una cosa fattibile?Vi ringrazio.
Saluti
Buona Serata.

#2 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 22:27 PM

Buonasera,
Ecco il mio problema. Ho in riparazione un Lumia 930 che ha il display danneggiato.Dovrei potervi accedere per poter recuperare i contatti della rubrica.
A me servirebbe una procedura per accedere al telefono in modalità riga di comando per poter poi esportare i dati della rubrica e salvarli successivamente su di una sim.
E una cosa fattibile?Vi ringrazio.
Saluti
Buona Serata.

No, non è possibile.

Che smartphone usi in sostituzione?

I tuoi contatti sono su people.live.com, inserendo il tuo account microsoft dovresti poterli sincronizzare.

#3 unoZero2

unoZero2

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 22:29 PM

No, non è possibile.

Che smartphone usi in sostituzione?

I tuoi contatti sono su people.live.com, inserendo il tuo account microsoft dovresti poterli sincronizzare.

Il dispositivo è da me in riparazione. E l'utente non ha i dati caricati sul cloud sono solo sulla memoria dello smartphone

#4 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 22:37 PM

Il dispositivo è da me in riparazione. E l'utente non ha i dati caricati sul cloud sono solo sulla memoria dello smartphone

Ok. Ma il telefono avrà avuto un account microsoft, altrimenti non avrebbe potuto neanche accedere allo store.

Non parliamo di cloud, ma di account, se li ha sul telefono li ha anche sul suo account Microsoft.

Come ti dicevo, deve guardare sulla pagina web people.live.com

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi