Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 voti

Nexus 6P [OFFICIAL]

Nexus 6P Huawei Nexus 6P Google Nexus

• Per cortesia connettiti per rispondere
4829 risposte a questa discussione

#21 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 15:55 PM

Sisi errore mio :) contento abbia aperto le danze dell'official tu ;)

Aspetto al varco i due beta tester per eccellenza del forum (Matiu e Chicco :D )

ho fatto domanda di ubiquità (anche bancaria...) 

domanda ancora da evadere.. 

:)

#22 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 15:56 PM

Qualche considerazione sull'audio in cuffia. Da quello che avevo letto pensavo spingesse molto poco. Invece è solo un pelo inferiore al note 5. Stesso livello del note 4

A caldo quindi, più veloce e reattivo di molto rispetto a 5X?

A caldo e freddo. Non c'è dubbio alcuno

#23 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:06 PM

Ripropongo queste 2 foto cosa ne pensate

Note4

http://imgur.com/7VwOLK8

Nexus 6p

http://i.imgur.com/whTu2ri.jpg

#24 sardanus

sardanus

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi
  • LocalitàAndria, BT

Inviato 09 November 2015 - 16:07 PM

Ne ne sono nella galleria. Tra un po' una macro

Note4

Nexus 6p

il colore del legno com'è nella realtà? Più ciliegio o più tendente all'amaranto come nella foto del note4?

#25 Kuratas

Kuratas

HD-Member

• Membro
  • 803 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:08 PM

Per come la vedo io è più prestante e definita quella del Note 4... mo mi uccideranno  :roll

#26 sean5150

sean5150

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:09 PM

La data di uscita quando è prevista? L'audio in uscita è buono?

#27 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:11 PM

il colore del legno com'è nella realtà? Più ciliegio o più tendente all'amaranto come nella foto del note4?

E' più scuro come quello del note 4. Ma fate un crop sulle 2 penne. 

La data di uscita quando è prevista? L'audio in uscita è buono?

In Italia tra circa 10 gg, ma dipenderà dalla disponibilità globale. Il mio è UK . Per l'audio già detto. Dalla cuffie non è altissimo ma di buona qualità. Dagli speaker se la gioca con HtC

#28 sardanus

sardanus

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi
  • LocalitàAndria, BT

Inviato 09 November 2015 - 16:17 PM

E' più scuro come quello del note 4. Ma fate un crop sulle 2 penne. 

In Italia tra circa 10 gg, ma dipenderà dalla disponibilità globale. Il mio è UK . Per l'audio già detto. Dalla cuffie non è altissimo ma di buona qualità. Dagli speaker se la gioca con HtC

come colore e contrasto vince n6p, come bilanciamento del bianco (stando al colore reale che tu dici) vince note 4. Il livello di dettaglio in entrambe le foto non è il massimo, complice l'ambiente poco luminoso (e conseguente rumore) e anche un pelo dovuto al movimento della mano in fase di scatto. Sul livello di dettaglio se devo scegliere scelgo note 4.

p.s. ora mi accorgo che note 4 ha la stabilizzazione ottica, dunque è quello il motivo per cui la foto mi sembrava avesse un pelo di dettaglio in più

#29 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:19 PM

come colore e contrasto vince n6p, come bilanciamento del bianco (stando al colore reale che tu dici) vince note 4. Il livello di dettaglio in entrambe le foto non è il massimo, complice l'ambiente poco luminoso (e conseguente rumore) e anche un pelo dovuto al movimento della mano in fase di scatto. Sul livello di dettaglio se devo scegliere scelgo note 4.

p.s. ora mi accorgo che note 4 ha la stabilizzazione ottica, dunque è quello il motivo per cui la foto mi sembrava avesse un pelo di dettaglio in più

Disamina perfetta. Volutamente ho lasciato la "mano libera" come un utente medio, ma il crop del N6p svela più particolari. Stasera dopo l'aggiornamento la fotocamera cambiera dal giorno alla notte, ma ho voluto fareun po' di foto con la prima versione del firmware

#30 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospite

Inviato 09 November 2015 - 16:20 PM

Ripropongo queste 2 foto cosa ne pensate
Note4

Nexus 6p

Premesso che le sto vedendo da cell, mi sembra che il nexus abbia sparato troppo la luminosità, come se fosse sovraesposta in modo eccessivo, e questo a portato ad avere dei colori che mi sembrano scavati.

#31 sardanus

sardanus

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi
  • LocalitàAndria, BT

Inviato 09 November 2015 - 16:24 PM

Disamina perfetta. Volutamente ho lasciato la "mano libera" come un utente medio, ma il crop del N6p svela più particolari. Stasera dopo l'aggiornamento la fotocamera cambiera dal giorno alla notte, ma ho voluto fareun po' di foto con la prima versione del firmware

Dunque nonostante il 6p non abbia stabilizzazione ottica, nei dettagli è in media più accurato di note4? Se così fosse sarebbe una gran cosa, strana ma una gran cosa.. L'unica spiegazione plausibile sarebbe il fatto che l'assenza di ottica stabilizzata è compensata dai pixel più grandi che catturano più luce e che quindi consentono un minore tempo di scatto, sei d'accordo?

Messaggio modificato da sardanus, 09 November 2015 - 16:25 PM

#32 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:29 PM

Dunque nonostante il 6p non abbia stabilizzazione ottica, nei dettagli è in media più accurato di note4? Se così fosse sarebbe una gran cosa, strana ma una gran cosa.. L'unica spiegazione plausibile sarebbe il fatto che l'assenza di ottica stabilizzata è compensata dai pixel più grandi che catturano più luce e che quindi consentono un minore tempo di scatto, sei d'accordo?

In parte sì ed in parte può essere l'algoritmo di stabilizzazione software. Gianpaolo62 che è un gran tecnico (anche se fa il modesto) ha notato subito ciò che mamma google ha corretta: sovraesposizione

#33 sardanus

sardanus

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi
  • LocalitàAndria, BT

Inviato 09 November 2015 - 16:31 PM

In parte sì ed in parte può essere l'algoritmo si stabilizzazione software. Gianpaolo62 che è un gran tecnico (anche se fa il modesto) ha notato subito ciò che mamma google ha corretta: sovraesposizione

ha detto che è la foto del nexus ad essere sovraesposta, non quella del note4, e sinceramente io credo sia il contrario

#34 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2311 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:31 PM

Se hai provato anche il 5X, come qualità dell'audio in capsula e ricezione stiamo sugli stessi livelli?

#35 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 09 November 2015 - 16:32 PM

Grandissimo Raimondo :D

Lo schermo  davvero tanto tanto inferiore a quello di Note 5?

Quindi confermi che il problema degi speaker frontali con volume diverso è puramente software?

Già fatto sblocco del bootloader, root, twrp, ecc ecc?

#36 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2928 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:35 PM

8QYjbfC.png

Huawei Nexus 6P è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 2560x1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Huawei Nexus 6P sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. 
Fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente al Huawei Nexus 6P di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4608x2592 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di3840x2160 pixel. Lo spessore di 7.3mm è veramente contenuto e rende questo Huawei Nexus 6P ancora più spettacolare. 

http://www.hdblog.it...nexus-6p_i2962/

come sempre, Il Maestro dei Maestri.

Complimenti !

;)

#37 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:36 PM

Grandissimo Raimondo :D

Lo schermo  davvero tanto tanto inferiore a quello di Note 5?

Quindi confermi che il problema degi speaker frontali con volume diverso è puramente software?

Già fatto sblocco del bootloader, root, twrp, ecc ecc?

Il Note 5 ha lo schermo più bello che ho mai visto. Questo è solo di una generazione precedente, ma per l'utente medio sarà top. Alzi la mano chi ha potuto giocarci col note 5!

Per il resto ovviamente già "sverginato". ti segnalo che il tool unified android toolkit funziona benissimo. mskip questa volta ci ha preso. Tutti aspettano le tue guide.

Farò la recensione su rom stock e poi mi metterò in cucina. Come soffrò a non poterci piazzare la "pure nexus" come rom uscita oggi

#38 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:39 PM

Al feticista del carrello Sim che mi ha mandato px http://i.imgur.com/uBx2GHl.jpg

#39 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2928 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:43 PM

Il Note 5 ha lo schermo più bello che ho mai visto. Questo è solo di una generazione precedente, ma per l'utente medio sarà top. Alzi la mano chi ha potuto giocarci col note 5!

quando proverai il display "freddo" di LG V10, ti ricrederai anche su Note 5 ;)

#40 fartlec

fartlec

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 16:52 PM

hai detto che l'alluminio è sottilissimo. quindi confermi i dubbi sulla solidità dell'arnese ?

secondo te c'è una possibilità di attivare via software la seconda sim?

grazie

Altro su Nexus 6P, Huawei Nexus 6P, Google, Nexus