Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 voti

Nexus 6P [OFFICIAL]

Nexus 6P Huawei Nexus 6P Google Nexus

• Per cortesia connettiti per rispondere
4829 risposte a questa discussione

#4741 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 29 September 2017 - 21:22 PM

anche se i 13 giorni non sono passati

a che punto è la riparazione ?

sono interessato perchè anch'io avrei la garanzia amazon (del tizio da cui l'ho preso)

e visto che si parla malissimo dell'assistenza huawei figuriamoci su un 6p 

il pacco è ancora in giro (a Bologna) partito da Palermo il 18, mi è stato detto sia da amazon, sia dalle poste, che c'è sciopero dei trasportatori, deve arrivare a Cassano Magnago... è inutile dire che sono irritato.

#4742 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 03 October 2017 - 11:54 AM

Impostazioni -> applicazioni -> App che ti interessa -> Spazio di archiviazione -> cancella cache.

Vabbè ok, uno a uno si può ancora fare, ma lui parla di eliminare tutta la cache per tutte le applicazioni con un tasto solo.

#4743 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 03 October 2017 - 12:04 PM

Comunque queste icone adattive sono brutte e fino a quando tutti gli sviluppatori non li adotteranno, peggioreranno solo la situazione con alcune grandi come prima, altre piccolissime dentro il riquadro.

A me neanche piacciono le icone tutte della stessa forma, si distinguono meno.

Non capisco, da sempre, perchè non fanno semplicemente che le icone possano aver qualsiasi forma ma devono entrare in un'area X per Y. Già così si ha un senso di uniformità.

#4744 fabrixx

fabrixx

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 04 October 2017 - 07:49 AM

Per la cronaca il mio problema con la batteria era causato da 3g whatchdog plus

#4745 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 22:19 PM

Comunque queste icone adattive sono brutte e fino a quando tutti gli sviluppatori non li adotteranno, peggioreranno solo la situazione con alcune grandi come prima, altre piccolissime dentro il riquadro.
A me neanche piacciono le icone tutte della stessa forma, si distinguono meno.
Non capisco, da sempre, perchè non fanno semplicemente che le icone possano aver qualsiasi forma ma devono entrare in un'area X per Y. Già così si ha un senso di uniformità.

purtroppo sono pensate per il pixel Launcher, solo che in Google non l'hanno pensata bene, visto che non è ufficialmente installabile per il nostro...

Messaggio modificato da vegetolo, 05 October 2017 - 22:21 PM

#4746 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 07 October 2017 - 18:52 PM

Si ma stanno avendo una crisi mistica alla Google: prima le icone erano racchiuse in una sagoma quadrata, poi son diventate finalmente tonde, ora son tornate quadrate!

Messaggio modificato da PurPLe SKy, 07 October 2017 - 18:52 PM

#4747 fabrixx

fabrixx

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 07 October 2017 - 19:06 PM

Scusate sapete se è possibile attivare la mirabolante funzione telefono in attesa che riconosce la musica riprodotta dalla schermata di blocco anche sul 6p con Oreo?

Ho notato che il telefono mi si avvia in meta tempo con Oreo, ottima cosa.

Ho provato ad attivare Ok Google sempre ma ho trovato il dispositivo rovente in attesa di comando ho provveduto ad attivarlo a richiesta.

Ho ricevuto un aggiornamento di sicurezza che si è installato senza necessita di riavvio.

#4748 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 08 October 2017 - 13:48 PM

No, quella della musica nella lockscreen è una funzionalità solo dei nuovi Pixel 2.

#4749 Epinephrine

Epinephrine

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 17:32 PM

Scusate sapete se è possibile attivare la mirabolante funzione telefono in attesa che riconosce la musica riprodotta dalla schermata di blocco anche sul 6p con Oreo?

Ho notato che il telefono mi si avvia in meta tempo con Oreo, ottima cosa.

Ho provato ad attivare Ok Google sempre ma ho trovato il dispositivo rovente in attesa di comando ho provveduto ad attivarlo a richiesta.

Ho ricevuto un aggiornamento di sicurezza che si è installato senza necessita di riavvio.

Mi viene in mente la funzione si Shazam che riconosce la musica in background.

#4750 fabrixx

fabrixx

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 17:59 PM

Si anche Google ha una applicazione che lo fa:

https://play.google....le.android.ears

Messaggio modificato da fabrixx, 08 October 2017 - 17:59 PM

#4751 gigilatrottola7

gigilatrottola7

Junior Member

• Utente Vip
  • 691 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 09 October 2017 - 12:15 PM

Si anche Google ha una applicazione che lo fa:

https://play.google....le.android.ears

Questa applicazione (che è in realtà solo un widget che rimanda all'applicazione di ricerca di Google) non viene più aggiornata dal

23 ottobre 2013. (purtroppo, era veramente ben fatta e con la cronologia delle ricerche)
Tra i widget dell'applicazione Google ce n'è uno tondo con il simbolo di una nota che serve per la ricerca dei brano musicali.

#4752 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 13 October 2017 - 11:48 AM

il mio nexus 6p è finalmente arrivato a Cassano magnago per la riparazione... 3 settimane, alla faccia.

#4753 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 11:50 AM

ogni tanto una gioia, me lo cambiano con uno nuovo, parte oggi.

#4754 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3518 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 13:14 PM

Daje :D

#4755 alviani9

alviani9

Junior Member

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 18 October 2017 - 20:20 PM

..salve a tutti...dopo gli ultimi aggiornamenti il 6p di mia figlia ha visto un notevole calo a livello di durata della batteria...se procedo a sostituirla pensate che possa risolvere il problema?..grazie!

#4756 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3518 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 06:42 AM

Dalla beta 1 a oreo ufficiale con patch di ottobre nessun problema (venduto 1 settimana fa per passare a pixel)
Prova prima un factory reset

#4757 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 11:04 AM

da amazon mi hanno rimborsato tutti i 649 euro che spesi quasi 2 anni fa, incredibile...

non avevano prodotti in sostituzione.

ora... che mi compro?

Messaggio modificato da Trailblazer, 21 October 2017 - 11:04 AM

#4758 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi
  • LocalitàErcolano (Napoli)

Inviato 21 October 2017 - 11:57 AM

da amazon mi hanno rimborsato tutti i 649 euro che spesi quasi 2 anni fa, incredibile...

non avevano prodotti in sostituzione.

ora... che mi compro?

Sono nella stessa situazione, Nexus 6P comprato su Amazon a fine novembre 2015, quindi quasi due anni fa, pagato 649 euro. Sono giorni che medito di chiedere assistenza perché ormai la batteria non dura più nulla e inoltre si spegne da solo a percentuali completamente casuali. Quindi confermi che offrono ancora il rimborso totale nonostante i quasi due anni? 
Ad ogni modo non avrei idea di cosa prendere in sostituzione...

#4759 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 13:01 PM

Sono nella stessa situazione, Nexus 6P comprato su Amazon a fine novembre 2015, quindi quasi due anni fa, pagato 649 euro. Sono giorni che medito di chiedere assistenza perché ormai la batteria non dura più nulla e inoltre si spegne da solo a percentuali completamente casuali. Quindi confermi che offrono ancora il rimborso totale nonostante i quasi due anni? 
Ad ogni modo non avrei idea di cosa prendere in sostituzione...

considerato che il moto e2 che avevo come muletto mi è stato rubato nel frattempo (al momento giro con un fantastico lg l3 a carbone) l'idea che mi sta balenando in mente è quella di spendere i danari ovviamente sempre su amazon, comprando Nokia 8 che sta a 475 euro ed un Nokia 3 (piazzato poco meno di 150) come mulo per sostituire moto e2.

tuttavia non sono ancora sicuro.

Messaggio modificato da Trailblazer, 21 October 2017 - 13:02 PM

#4760 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi
  • LocalitàErcolano (Napoli)

Inviato 21 October 2017 - 14:07 PM

considerato che il moto e2 che avevo come muletto mi è stato rubato nel frattempo (al momento giro con un fantastico lg l3 a carbone) l'idea che mi sta balenando in mente è quella di spendere i danari ovviamente sempre su amazon, comprando Nokia 8 che sta a 475 euro ed un Nokia 3 (piazzato poco meno di 150) come mulo per sostituire moto e2.

tuttavia non sono ancora sicuro.

Interessante Nokia 8, però quello venduto proprio da Amazon costa 562, per carità sempre ottimo... però sono molto indeciso. Mi mancherebbero molto il display AMOLED, il led di notifica (qui c'è Glance ma pare sia così così), e una fotocamera che tutt'oggi è quasi al livello dei Pixel di prima generazione

Altro su Nexus 6P, Huawei Nexus 6P, Google, Nexus