Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 voti

Nexus 6P [OFFICIAL]

Nexus 6P Huawei Nexus 6P Google Nexus

• Per cortesia connettiti per rispondere
4829 risposte a questa discussione

#4781 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 22 October 2017 - 17:10 PM

Secondo voi se tipo per Natale mi recassi fisicamente a Londra potrei acquistare il Pixel piccolo in qualche store che lo ha disponibile subito?

Si.

Edit: ma sei off-topic qua

Messaggio modificato da matteventu, 22 October 2017 - 17:10 PM

#4782 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 23 October 2017 - 09:31 AM

Sono pazzi.

Mi è arrivata la scatola del nexus 6p che avevo spedito, con gli accessori e tutto... e dentro c'è un mate 9

intanto non ho comunicazioni ulteriori in merito al rimborso totale di 649 euro, che dovrebbe avvenire a breve.

#4783 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 23 October 2017 - 11:27 AM

LOL probabilmente perché non hanno più scorte di Nexus 6P ed hanno adottato la politica del "sostituirlo con device pari o superiore" (a loro giudizio), ma si sono dimenticati di dirtelo :D

Edit: ovviamente scherzo, altrimenti ti sarebbe dovuta arrivare la scatola del Mate 9 xD

Messaggio modificato da matteventu, 23 October 2017 - 11:27 AM

#4784 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 23 October 2017 - 13:40 PM

LOL probabilmente perché non hanno più scorte di Nexus 6P ed hanno adottato la politica del "sostituirlo con device pari o superiore" (a loro giudizio), ma si sono dimenticati di dirtelo :D

Edit: ovviamente scherzo, altrimenti ti sarebbe dovuta arrivare la scatola del Mate 9 xD

ho spedito un nexus 6p in assistenza, a 2 mesi dalla scadenza della garanzia.

Mi ritrovo un Mate 9 (non so se nuovo o ricondizionato, ma cmq con al massimo 1 anno di età) ed il rimborso completo di 649 cucuzze!

ho per correttezza chiamato ad Amazon, mi è stato in sostanza detto "il rimborso è fatto e con il telefono puoi fare quello che ti pare, per quanto sia strano che ti sia arrivato".

insomma, grazie amazon, mi trattate tanto bene ^_^.

Messaggio modificato da Trailblazer, 23 October 2017 - 13:43 PM

#4785 EmaNexus6P

EmaNexus6P

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 28 October 2017 - 16:26 PM

Incredibile ma vero, a distanza da più di un anno e mai un problema, sembra essere comparso il famoso problema al microfono, in pratica in chiamata mi sentono basso e disturbato, ciò non accade in vivavoce dove è tutto ok!

#4786 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 13:16 PM

A me, dopo circa un anno e mezzo di utilizzo, è comparso il problema alla batteria che causa lo spegnimento intorno al 19/15% di carica...

#4787 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 12:32 PM

A me sopra 15% mai fin'ora, ma qualche volta a 7-8% sotto sforzo sì.

Certo che se Amazon fa il rimborso completo, sarebbe quasi una fortuna avere questo problema. Il mio ha ancora 5-6 mesi di garanzia.

#4788 shinr4l

shinr4l

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 10:13 AM

Certo che se Amazon fa il rimborso completo, sarebbe quasi una fortuna avere questo problema. Il mio ha ancora 5-6 mesi di garanzia.

peccato che dopo qualche rimborso si viene richiamati formalmente e ci sia il rischio di essere bannati da amazon

#4789 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 11 November 2017 - 17:48 PM

...peccato che io lo abbia comprato dagli stockisti...

#4790 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 10:55 AM

peccato che dopo qualche rimborso si viene richiamati formalmente e ci sia il rischio di essere bannati da amazon

Sì ma se me lo propongono loro e se non sono uno che ci marcia con gli acquisti facili e rimborsi... non credo di rischiare nulla.

#4791 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi
  • LocalitàErcolano (Napoli)

Inviato 18 November 2017 - 12:35 PM

Alla fine mi sono deciso. La garanzia di due anni sarebbe scaduta tra una settimana, incredibilmente Amazon, senza che nemmeno provassi a spiegarmi, mi ha proposto il rimborso totale, che ovviamente ho accettato (650 euro). La settimana prossima verrà il corriere a ritirare il telefono (a spese loro) e poi otterrò il rimborso.
Ora devo scegliere un degno sostituto, sono molto indeciso tra OnePlus 5T e HTC U11. So già che la fotocamera del 6P mi mancherà terribilmente, e la ritroverei (forse anche meglio) nell'HTC, che ha pure materiali fantastici. D'altro canto il OnePlus ha una velocità impareggiabile, schermo amoled (gli lcd non mi piacciono) 2:1, ma soprattutto costa decisamente meno, quindi metterei in tasca il resto del rimborso. Che fare?

#4792 Mazinga73

Mazinga73

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 13:02 PM

Con quella cifra puoi valutate una marea di modelli, è dura!

#4793 Mazinga73

Mazinga73

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 13:04 PM

Op5 costa molto meno pero a quel prezzo c'è anche s8

#4794 shinr4l

shinr4l

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 16:05 PM

Con quel budget io andrei di HTC u11+ tanto come dimensioni siamo lì.

#4795 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2786 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 18 November 2017 - 18:20 PM

Alla fine mi sono deciso. La garanzia di due anni sarebbe scaduta tra una settimana, incredibilmente Amazon, senza che nemmeno provassi a spiegarmi, mi ha proposto il rimborso totale, che ovviamente ho accettato (650 euro). La settimana prossima verrà il corriere a ritirare il telefono (a spese loro) e poi otterrò il rimborso.
Ora devo scegliere un degno sostituto, sono molto indeciso tra OnePlus 5T e HTC U11. So già che la fotocamera del 6P mi mancherà terribilmente, e la ritroverei (forse anche meglio) nell'HTC, che ha pure materiali fantastici. D'altro canto il OnePlus ha una velocità impareggiabile, schermo amoled (gli lcd non mi piacciono) 2:1, ma soprattutto costa decisamente meno, quindi metterei in tasca il resto del rimborso. Che fare?

HTC U11 senza dubbio alcuno. Anche per la bellezza del telefono... U11 + sarebbe il massimo

#4796 EmaNexus6P

EmaNexus6P

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 08:56 AM

Buongiorno gente, mi rivolgo soprattutto a chi possiede 6P da un annetto o poco più, quanto fate di batteria con Oreo?

#4797 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3518 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 16:09 PM

Buongiorno gente, mi rivolgo soprattutto a chi possiede 6P da un annetto o poco più, quanto fate di batteria con Oreo?

Venduto un mesetto fa che aveva 1 anno
4 ore sicure in 4g, sempre usato un caricatore normale non il suo

#4798 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2786 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 21 November 2017 - 18:00 PM

Il mio invece sta faticando a raggiungere le 3:30. Da circa un mese è in difficoltà.... Per fortuna che non lo sto usando io altrimenti lo avrei lanciato... Per il resto va ancora benone.

Messaggio modificato da Franci7, 21 November 2017 - 18:00 PM

#4799 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 18:52 PM

Come hai descritto il problema di preciso?

Il mio comincia sempre più spesso a spegnersi al 15-20-25% se lo sto usando, vorrei tentare anch'io in questo modo e vorrei aumentare le possibilità di avere proposto il rimborso completo.

Grazie in anticipo

#4800 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi
  • LocalitàErcolano (Napoli)

Inviato 22 November 2017 - 19:30 PM

Come hai descritto il problema di preciso?

Il mio comincia sempre più spesso a spegnersi al 15-20-25% se lo sto usando, vorrei tentare anch'io in questo modo e vorrei aumentare le possibilità di avere proposto il rimborso completo.

Grazie in anticipo

Ciao, ho semplicemente contattato Amazon telefonicamente (tramite la sezione Aiuto - contattaci e poi scegliendo l'ordine del telefono avvenuto due anni fa). Su loro domanda ho detto che il telefono si spegne continuamente a percentuali casuali di batteria come 20-30 o persino 50% (che poi era la verità), e non si riaccendeva se non ricollegandolo a un caricatore. La cosa poteva diventare pericolosa se mi fossi trovato per strada... è bastato dire questo, una signorina gentilissima ha controllato se ci fossero terminali sostitutivi nuovi (ovviamente no) e quindi, quasi dispiaciuta, ha detto che potevano offrirmi "solo" il rimborso totale. Ovviamente ho accettato :)

Altro su Nexus 6P, Huawei Nexus 6P, Google, Nexus