Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 voti

Nexus 6P [OFFICIAL]

Nexus 6P Huawei Nexus 6P Google Nexus

• Per cortesia connettiti per rispondere
4829 risposte a questa discussione

#4821 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2826 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 17 January 2018 - 08:58 AM

Ciao non lo accendo da un paio di settimane e non ho ancora fatto l'aggiornamento (non lo trovava). Ci provo e ti faccio sapere.

#4822 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2826 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 17 January 2018 - 22:24 PM

Allora Ema l'ho acceso e, come per pixel 2 XL, l'ho trovato già aggiornato. nessun lag ma solo un lieve peggioramento della fluidità generale.

#4823 gigilatrottola7

gigilatrottola7

Junior Member

• Utente Vip
  • 691 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 26 January 2018 - 13:24 PM

Heeeeelppp 

Mi è morto stamattina il mio Nexus 6P

Acquistato dagli stockisti era in realtà destinato al mercato israeliano. In garanzia non lo hanno accettato. Non so che fare.

Non entra in recovery.

è cominciato tutto stamattina installando un'applicazione per fare screenshot lunghi. Appena ho cominciato ad usarla si è cominciato a riavviare sulla scritta GOOGLE all'infinito.

Dopo vari tentativi si è riavviato un paio di volte correttamente, ho disinstallato l'applicazione incriminata ma niente da fare... ha ricominciato a riavviarsi sulla scritta GOOGLE all'infinito...

Non so cosa fare. Sinceramente non vorrei fare ancora più danno seguendo le varie guide di XDA.7

C'è una guida in italiano che spiega esattamente tutto quello che c'è da fare?

#4824 iosonofrancesco

iosonofrancesco

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 26 January 2018 - 16:08 PM

l'unica cosa che puoi seguire è questo:

https://forum.xda-de...h-blod-t3640279

#4825 gigilatrottola7

gigilatrottola7

Junior Member

• Utente Vip
  • 691 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 26 January 2018 - 16:26 PM

l'unica cosa che puoi seguire è questo:

https://forum.xda-de...h-blod-t3640279

Stavo cercando di interpretarla.... Sono un po' arrugginito di modding... è dai tempi del Galaxy Nexus che non flasho, moddo, ecc.....

Ho giusto messo un paio di Cyano e Lineage su un paio di telefoni e tablet ormai datati e non più aggiornati..

#4826 fabrixx

fabrixx

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 29 January 2018 - 19:57 PM

Ciao, vi saluto... Da ieri possessore di Pixel 2 XL...

Io sono passato al pixel2 piccolo importato da uk e sono stupito di quanto duri la batteria. Ho venduto il 6p e l'acquirente ha sostituito la batteria poiché gli dava problemi. Anche io lo avetpreso su stockisti

Messaggio modificato da fabrixx, 29 January 2018 - 19:59 PM

#4827 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 14 May 2018 - 20:43 PM

Morto poco fa il mio, per la seconda volta. Morto proprio del tutto, a differenza della prima non entra nemmeno in recovery.

Viste le tempistiche della prima riparazione, faccio prima a prenderne uno nuovo.

Anzi, lo farei aggiustare per il solo sfizio di lanciarlo contro la parete con un tale impeto da vaporizzarlo.

#4828 gigilatrottola7

gigilatrottola7

Junior Member

• Utente Vip
  • 691 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 15 May 2018 - 15:06 PM

Morto poco fa il mio, per la seconda volta. Morto proprio del tutto, a differenza della prima non entra nemmeno in recovery.

Viste le tempistiche della prima riparazione, faccio prima a prenderne uno nuovo.

Anzi, lo farei aggiustare per il solo sfizio di lanciarlo contro la parete con un tale impeto da vaporizzarlo.

Purtroppo 810 e 808 sono proprio venuti male... 

A me sono morti un LG G4 e un Nexus 6P...

#4829 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 20:47 PM

Son passato al MW questa mattina e ho preso al volo un Redmi 5 Plus. 199€ e sembra andare una meraviglia.

Non so nemmeno se portarlo all'assistenza il 6P, si prenderebbero 15-20€ qualora decidessi di non effettuare la riparazione e quest'ultima, trattandosi quasi sicuramente della mobo andata, verrebbe a costare non meno di un centinaio di €. Mai più flagship, d'ora in avanti solo cinafonini a basso prezzo.

#4830 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2826 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 15 May 2018 - 22:22 PM

Non ti conviene. Anche io l’ho messo definitivamente nel cassetto. Pace

Altro su Nexus 6P, Huawei Nexus 6P, Google, Nexus