Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 voti

Nexus 6P [OFFICIAL]

Nexus 6P Huawei Nexus 6P Google Nexus

• Per cortesia connettiti per rispondere
4829 risposte a questa discussione

#41 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi
  • LocalitàReading, UK

Inviato 09 November 2015 - 17:11 PM

Grazie Raimondo ;)

Ultima cosa (si fa per dire :D): nel modello americano, la parte bassa sul retro in plastica non ha scritte perchè la FCC non le richiede più. Mentre la CE si, quindi nei modelli europei tali scritte con i vari codici sono presenti.

Io l'ho visto solo sul modello grigio, ed erano decisamente visibili e stonavano con il design generale e con i render visti.

Tu che hai il modello silver, che dici? La plastica è "simile" all'alluminio della scocca in quanto a colore? Le scritte si vedono tanto?

#42 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1556 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 09 November 2015 - 17:18 PM

quando proverai il display "freddo" di LG V10, ti ricrederai anche su Note 5 ;)

Raimondo già l ha provato lg v10 appulo

#43 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2918 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 17:20 PM

Raimondo già l ha provato lg v10 appulo

per 1 ora.

#44 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1556 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 09 November 2015 - 17:25 PM

Un occhio allenato cm il suo ....basta 20secondi

#45 jucass

jucass

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 18:02 PM

cmq delle foto che hai fatto non se ne salva una; cosa hai usato, la macchina fotografica di paperino?!

#46 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 November 2015 - 18:24 PM

cmq delle foto che hai fatto non se ne salva una; cosa hai usato, la macchina fotografica di paperino?!

evitiamo il trollaggio da blog grazie, puoi motivare la tua delusione riguardo gli scatti postati?

#47 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 18:30 PM

forse si riferisce alla fotocamera usata per fare le foto al nexus, non le foto scattate dal nexus.

PS... le suonerie di sistema sono nuove? e come sono?

Messaggio modificato da Trailblazer, 09 November 2015 - 18:30 PM

#48 jucass

jucass

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 19:17 PM

forse si riferisce alla fotocamera usata per fare le foto al nexus, non le foto scattate dal nexus.

esattamente, nessun trollaggio. sono sfocate e mosse...

#49 rubino

rubino

Junior Member

• Membro
  • 1066 messaggi
  • LocalitàGenzano Di Roma

Inviato 09 November 2015 - 19:37 PM

Iscritto perché interessato fortemente al terminale ;)

#50 daddi89

daddi89

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 19:56 PM

Se a qualcuno può interessare, sono anche io possessore di un 6p da ormai una settimana (vivo in UK)
Quindi non parlo da fresco possessore...

Posso iniziare dalla batteria, provenendo da un Nexus 5, il 6p è un'altro mondo, copro una giornata senza problemi, e sono sempre fuori casa sotto rete h3g in 4g (vivo a londra) mai avuto problemi a raggiungere le 3 ore e mezza (SOT) , a casa sotto wifi raggiungo le 4 e mezza, quasi 5,ho due mail Gmail in push e Bluetooth con fitbit ed un g watch r sempre connessi, ah, gioco molto...
L'audio in capsula è nella norma, nulla di eccezionale, l'audio dagli speaker è davvero alto, non è possibile tenerlo al massimo perché diventa fastidioso IMHO, qualità buona, abbastanza bilanciato su tutte le frequenze.
Lo schermo è davvero bello, ma ovviamente essendo stato per due anni con il Nexus 5 è ovvio che trovi il display del 6p molto superiore, attualmente non ho alcun burn della tray bar.

A livello di costruzione lo trovo molto simile ad un m7,non ho quella sensazione di fragilità di cui tutti parlano, ovviamente non proverò alcun bend test :P

La ricezione è ottima, dove prima con il n5 perdevo il segnale, od almeno il 3g con il 6p non succede eccetto alcune zone davvero buie.

Il caricabatteria esce a 3A, il telefono è carico al 100% partendo dal 10% in circa 1 ora e mezza...

Sono un fotografo, posso dire che la camera mi ha davvero stupito, non tanto di giorno, ma di notte, è la prima volta che non ho problemi con un telefono a scattare foto al volo di notte!
Il focus è veloce, forse l m8 che provai al tempo era più veloce.
I colori delle foto sono molto caldi, piuttosto veritieri.

Se avete altre domande :)

Messaggio modificato da daddi89, 09 November 2015 - 20:14 PM

#51 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 740 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 20:05 PM

sei stagionato :D

#52 sardanus

sardanus

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi
  • LocalitàAndria, BT

Inviato 09 November 2015 - 20:47 PM

Se a qualcuno può interessare, sono anche io possessore di un 6p da ormai una settimana (vivo in UK)

Posso iniziare dalla batteria, provenendo da un Nexus 5, il 6p è un'altro mondo, copro una giornata senza problemi, e sono sempre fuori casa sotto rete h3g in 4g (vivo a londra) mai avuto problemi a raggiungere le 3 ore e mezza (SOT) , a casa sotto wifi raggiungo le 4 e mezza, quasi 5,ho due mail Gmail in push e Bluetooth con fitbit ed un g watch r sempre connessi, ah, gioco molto...
L'audio in capsula è nella norma, nulla di eccezionale, l'audio dagli speaker è davvero alto, non è possibile tenerlo al massimo perché diventa fastidioso IMHO, qualità buona, abbastanza bilanciato su tutte le frequenze.
Lo schermo è davvero bello, ma ovviamente essendo stato per due anni con il Nexus 5 è ovvio che trovi il display del 6p molto superiore, attualmente non ho alcun burn della tray bar.

A livello di costruzione lo trovo molto simile ad un m7,non ho quella sensazione di fragilità di cui tutti parlano, ovviamente non proverò alcun bend test :P

La ricezione è ottima, dove prima con il n5 perdevo il segnale, od almeno il 3g con il 6p non succede eccetto alcune zone davvero buie.

Il caricabatteria esce a 3A, il telefono è carico al 100% partendo dal 10% in circa 1 ora e mezza...

Sono un fotografo, posso dire che la camera mi ha davvero stupito, non tanto di giorno, ma di notte, è la prima volta che non ho problemi con un telefono a scattare foto al volo di notte!

Luminosità del display sotto il sole, si vede senza problemi? In generale come giudichi la luminosità max rispetto ad altri device come note5 o s6, se hai potuto provarli? E quella minima in ambienti bui è fastidiosa?

Grazie mille per la testimonianza, finalmente un nexus con una ricezione ottima e un audio da top di gamma 😍

Messaggio modificato da sardanus, 09 November 2015 - 20:48 PM

#53 daddi89

daddi89

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 20:50 PM

Aggiungo, l'audio in cuffia me lo aspettavo piu' alto (uso un paio di akg y50), paragonato al nexus 5 siamo allo stesso livello, forse qualcosina in piu' con il 6p.

Lo snapdragon 810 non scalda cosi' tanto come credevo, forse e' la scocca in metallo che aiuta a dissipare, spesso non riuscivo a giocare con il n5 per quanto diventava bollente, cosa mai successa con il 6p attualmente.

I video in 4k sono sbalorditivi ma la messa a fuoco nei close up/ macro e' lentuccia.

Ottimi i video in 240fps.

Un po' di foto, le foto di notte sono state appena scattate, ed e' notte anche se il cielo sembra luminoso!

#54 daddi89

daddi89

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 20:55 PM

Luminosità del display sotto il sole, si vede senza problemi? In generale come giudichi la luminosità max rispetto ad altri device come note5 o s6, se hai potuto provarli? E quella minima in ambienti bui è fastidiosa?

Grazie mille per la testimonianza, finalmente un nexus con una ricezione ottima e un audio da top di gamma 😍

Aimhe' non ho mai provato il note5, solamente il galaxy s6 edge per qualche minuto da un collega... Sotto il sole con luminosita' automatica (a meta' dello slide) non ho mai avuto problemi! Ma ovviamente parlo da persona che vive a londra, non proprio una citta' con un sole che spacca le pietre :) Mai aumentato al massimo la luminosita' perche' non ne ho mai sentito il bisogno... La luminosita' minima mentre sono al letto rimane leggermente elevata, non da fastidio ma ad esempio alla mia ragazza da fastidio e non riesce a prendere sonno... Il nexus 5 al minimo era molto meno fastidioso!

#55 sardanus

sardanus

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi
  • LocalitàAndria, BT

Inviato 09 November 2015 - 21:04 PM

Aimhe' non ho mai provato il note5, solamente il galaxy s6 edge per qualche minuto da un collega... Sotto il sole con luminosita' automatica (a meta' dello slide) non ho mai avuto problemi! Ma ovviamente parlo da persona che vive a londra, non proprio una citta' con un sole che spacca le pietre :) Mai aumentato al massimo la luminosita' perche' non ne ho mai sentito il bisogno... La luminosita' minima mentre sono al letto rimane leggermente elevata, non da fastidio ma ad esempio alla mia ragazza da fastidio e non riesce a prendere sonno... Il nexus 5 al minimo era molto meno fastidioso!

grazie mille :)

#56 daddi89

daddi89

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 21:08 PM

grazie mille :)

Domenica torno in italia per due settimane e potro' dire di piu' riguardo la leggibilita' sotto il sole italiano...

#57 Rugg

Rugg

HD-Member

• Membro
  • 542 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 21:12 PM

Questo nuovo Nexus dà impressione di fragilità, come appare da alcune recensioni?

#58 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 21:16 PM

A livello di prestazioni trovi una differenza marcata con Nexus 5? Fluidità, velocità, gestione ram.

#59 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 21:17 PM

mi rincuori tanto, soprattutto quando parli di autonomia. Con Nexus 4 e g watch r collegato a stento compro la giornata sotto wifi, in 3g la batteria tracolla.

#60 daddi89

daddi89

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 09 November 2015 - 21:41 PM

Questo nuovo Nexus dà impressione di fragilità, come appare da alcune recensioni?

Ovviamente non parliamo di un nokia 3310, guardandolo l'impressione di fragilita' ci sta tutta, e' un 5,7" ed e' sottilissimo.
Una volta in mano si sente che e' come un blocco unico, quindi ogni pensiero scompare.

Il galaxy s6 edge quando e' in mano da' meno l'impressione di essere fragile, ma e' anche piu spesso!

Se dovessi paragonare questo 6p lo paragonerei ad un ip6s o ip6s plus, l'impressione e' la stessa (se li si hanno entrambi in mano) eppure nessuno si lamenta degli iphone :P

Il piu' grande problema e' insito nella natura del telefono stesso, essendo in metallo e' molto slick, inoltre e' bello grosso e quindi usandolo senza cover la caduta e' sempre dietro l'angolo.

A livello di prestazioni trovi una differenza marcata con Nexus 5? Fluidità, velocità, gestione ram.

Non trovo grandi differenze a livello prestazionale, forse qualcosina nei videogiochi (ma il qhd va a limare la potenza in piu')

Ad occhio sembra due volte piu' fluido quando si scrolla tra le pagine della home e si naviga, ma credo che sia una differenza data dal diverso display con una frequenza di refresh diversa.

mi rincuori tanto, soprattutto quando parli di autonomia. Con Nexus 4 e g watch r collegato a stento compro la giornata sotto wifi, in 3g la batteria tracolla.

Stessa cosa che succedeva a me con il n5, a stento raggiungevo l'ora e mezza!

Ps, continuo ad aggiungere particolari, la vibrazione e' sotto tono, spesso con le mani fredde non la avverto neppure, sul nexus 5 era piu' marcata, e parlo da amante della vibrazione degli htc che ho sempre ritenuto perfetta.

Il lettore di impronte digitali non fa' una piega, se non legge il dito a "prima botta" e' sempre per colpa mia (toccato in maniera errata, tipo con meta' falange) il tempo di lettura e' istantaneo, mai nessun lag in questo.

Molto utile la funzione del doppio click sul tasto di accensione per avviare la fotocamera che si avvia anche se il telefono non e' sbloccato (ovviamente in questo caso non si avra' accesso alla galleria ma alla sola fotocamera/videocamera)

Messaggio modificato da daddi89, 09 November 2015 - 21:56 PM

Altro su Nexus 6P, Huawei Nexus 6P, Google, Nexus