Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

BlackBerry Priv [OFFICIAL]

BlackBerry Priv

• Per cortesia connettiti per rispondere
3798 risposte a questa discussione

#3781 Luc@U

Luc@U

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 02 February 2017 - 15:02 PM

Salve a tutti, sono un possessore del Pasport Silver ma devo a malincuore cambiare e ero orientato al Priv, vorrei farvi una domanda nella composizione del testo usando la tastiera fisica ci sono sempre le scorciattoie facendo lo swipe verso l'alto?

Grazie

#3782 bubbachuck

bubbachuck

Membro evoluto

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 02 February 2017 - 15:04 PM

Assolutamente, per quanto la tastiera del Priv non sia paragonabile (seppur buona) a quella inarrivabile del PPSE...

#3783 !effe!

!effe!

Senior Member

• Membro
  • 2679 messaggi

Inviato 02 February 2017 - 16:31 PM

Salvo che il ppse non sia compromesso resisterei un mesetto a favore del Mercury

#3784 genius1

genius1

Junior Member

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 11:51 AM

Arrivato aggiornamento di sistema con patch di sicurezza aggiornate al 5 febbraio 2017

#3785 juri1987

juri1987

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 13:15 PM

Confermo arrivato anche sul mio. Peso circa 122 mega

#3786 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 12414 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 03 February 2017 - 18:11 PM

5 febbraio? Addirittura in anticipo sui tempi!

#3787 !effe!

!effe!

Senior Member

• Membro
  • 2679 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 21:21 PM

BlackBerry sempre avanti (in alcune cose...)

#3788 guido227

guido227

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 21:27 PM

Scusatemi che aggiornamento vi è arrivato? A mw ancora nulla.. Ma intendete nougat oppure solo patch di sicurezza?

#3789 juri1987

juri1987

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 21:36 PM

Scusatemi che aggiornamento vi è arrivato? A mw ancora nulla.. Ma intendete nougat oppure solo patch di sicurezza?

Solo patch di sicurezza

#3790 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 06:54 AM

Ripreso ieri dopo gli ultimi acquisti un po' deludenti.

E' sempre un gran bel telefono, niente da dire...

#3791 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 10:44 AM

Uno spettacolo...

3am7K6M.jpg

#3792 Nano73@

Nano73@

Senior Member

• Moderatore
  • 2035 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 10:58 AM

Bello,che widget meteo hai messo?

#3793 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 11:55 AM

1Weather

#3794 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 17:57 PM

Uff, rimarrà sempre il mio cruccio.

Ma mi fa paurissima la batteria...già col Dtek60 non sempre arrivo a sera...laddove il Passport non aveva problemi...

#3795 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato Ieri, 08:23 AM

Uff, rimarrà sempre il mio cruccio.

Ma mi fa paurissima la batteria...già col Dtek60 non sempre arrivo a sera...laddove il Passport non aveva problemi...

Fossi in te non avrei così tanta... "paurissima"

bgPGd4k.png

#3796 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato Ieri, 08:34 AM

E se qualcuno avesse ancora dei dubbi su come scatta questo telefono...

http://imgur.com/x6KexYX

#3797 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato Ieri, 09:19 AM

Immagino che sia un telefono di qualità , d'altro canto era un vero blackberry. Ma non ho trovato un giudizio unanime come c'è, ad esempio , sul Passport . Inoltre adesso i cellulari non si confrontano più con un OS proprietario ed ottimizzato, ma con Android, che ha più requisiti. E laddove sul Passport bastava e basta uno snapdragon vetusto, ora c'è bisogno di più potenza solo per far girare l'os. Lo snapdragon 808 del Priv non è stato un processore dei migliori, soprattutto per i problemi di surriscaldamento. Non è un caso, secondo me, che molti possessori abbiano avuto il Priv, poi l'abbiano venduto, poi dopo un po' ripreso...convinti si, ma non troppo. Venendo a me, lo screen che hai postato, pur rispettabilissimo, non significa molto...lavoro spesso in movimento, cambio celle, no WiFi, molte mail e navigazione...3h30' col 35% di residuo non mi basterebbe. Detto ciò sono quasi certo che in futuro, dovessi trovare l'occasione, lo prenderei.
...a dirla tutta non avessi trovato l'occasione per il dtek60, ora avrei sicuramente il priv.

#3798 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato Ieri, 10:21 AM

Per la serie "se non fanno almeno 6 ore di display non li vogliamo"...  ^_^

Seriamente, l'808 sarà anche un processore "vetusto" ma tieni anche conto che Priv da quando è uscito ha subito diversi aggiornamenti ed è migliorato sia come ottimizzazione dell'hardware (nell'uso quotidiano ti assicuro che non scalda!) che come fotocamera.

Per quanto concerne la batteria, posso capire che le esigenze siano diverse per ognuno di noi, e ci mancherebbe altro, ma a parte il fatto che a sera questo telefono credo che porti anche gli smanettoni più incalliti, io preferisco avere un telefono affidabile, con una ricezione da riferimento, sicuro e versatile e caricarlo tutte le sere piuttosto che un terminale che mi fa due giorni di batteria ma che abbia caratteristiche mediocri per le mie esigenze.

Priv mi dà quella sicurezza e quella affidabilità che solo BlackBerry e Apple sanno darmi e che la maggior parte degli Android non mi offre appieno ed è un peccato che molti si basino su recensioni di un anno e passa fa per giudicare uno smartphone che BB non ha mai abbandonato e che, anzi, riceve puntualmente le patch di sicurezza prima di tutti gli altri Android.

Ad ogni modo questa è la mia situazione attuale di batteria

YAYT0R2.png

RFVm4L2.png

Neanche quattro ore di schermo? Vero, ma contate che ci sono anche almeno 90 minuti di chiamate (e quelle chissà perché non vengono quasi mai citate...)

#3799 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato Oggi, 18:24 PM

Ripeto, se dovesse capitare l'occasione lo prenderò, ne sono sicuro.

Quando mi sono reso conto che avrei dovuto abbandonare il Passport, a dicembre, ho preso prima un Huawei P9plus, e poi uno Xiaomi Mi Max, due terminali rispettabilissimi quasi top di gamma. Non mi sono trovato bene.

Ho avuto l'occasione, 3 settimane fa, di trovare un utente che vendeva il Dtek60 allo stesso prezzo del Priv.. decisamente sotto i 400€.

Ho considerato che avrei avuto il top di gamma, quello più aggiornato anche a livello hardware, che mi può garantire un lifespan maggiore. 

Non mi piace cambiare i telefoni per provarli, una volta che mi trovo bene con uno preferisco usare sempre quello.

Del Priv credo che mi possa mancare la tastiera fisica e l'estetica.