Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

BlackBerry Priv [OFFICIAL]

BlackBerry Priv

• Per cortesia connettiti per rispondere
3999 risposte a questa discussione

#3981 valeriovincenzo

valeriovincenzo

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 14:46 PM

Ho acquistato un honor 8 e posso dire che mi trovo bene però ho visto il BlackBerry priv a 289€ su stockisti e sono tentato all acquisto...l unica cosa che mi frena sono le due fotocamera...cosa ne pensate?faccio male a lasciare il mio telefono attuale per prendere il priv?

#3982 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2011 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 14:51 PM

In tanti, su FB o YouTube, mi hanno chiesto una cosa simile. Sinceramente, ad oggi, prenderei (o riprenderei visto che il mio l'ho regalato) un Priv solo per uso lavorativo e quindi mail, messaggi e soprattutto chiamate. Per tutto il resto, e ci metto anche la navigazione web, ci sono smartphone come appunto Honor 8 che quasi allo stesso prezzo si comportano meglio.

#3983 valeriovincenzo

valeriovincenzo

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 15:11 PM

In tanti, su FB o YouTube, mi hanno chiesto una cosa simile. Sinceramente, ad oggi, prenderei (o riprenderei visto che il mio l'ho regalato) un Priv solo per uso lavorativo e quindi mail, messaggi e soprattutto chiamate. Per tutto il resto, e ci metto anche la navigazione web, ci sono smartphone come appunto Honor 8 che quasi allo stesso prezzo si comportano meglio.

Ho visto la tua recensione sul priv...ho letto tutti i messaggi sul forum sui vari problemi e soluzioni ed è un terminale stupendo...anche se manca il sensore d impronta non importa...l uso che ne faccio del telefono è chiamate, social e messaggistica...di foto non ne faccio tantissime però voglio che allo stesso tempo escano bene e quindi per questo che ancora non lo acquisto il priv...dura decisione

#3984 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 20:09 PM

Secondo me dipende da cosa ci si aspetta. Per me la navigazione è soddisfacente, e per la fotocamera, nonostante non sia tra le migliori, sono soddisfatto...nel senso che è un telefono tanto quanto un Galaxy s8, quindi non mi aspetto in nessuno dei due casi una resa da reflex.
Ho installato un programma alternativo, fv5, che comprime meno il file e li elaboro con snapseed o light room mobile. Ho anche stampato foto e tutto sommato non sono male. Attenzione che in passato ho fatto foto di moda per lavoro e tutt'ora conservo la passione, quindi parlo con cognizione.
Se voglio fare foto al volo ai cani, a mia figlia, alla tavolata di amici a Pasquetta (foto che non hanno la pretesa di essere Magnum) per me è ok, la maggior parte rimane addirittura sul telefono. Se voglio fare foto cazzute tiro fuori le Leica.

#3985 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 20:10 PM

Per me è sufficiente anche l'autonomia, mi dura 1 giorno e mezzo, 2 se usato poco.

#3986 ilQuando

ilQuando

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 21:05 PM

Le foto/scansioni usando GoogleDrive come escono?

#3987 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 07:29 AM

Non ho provato. Spiegami cosa intendi che ti faccio il test.

#3988 ilQuando

ilQuando

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:13 PM

È una funzione di GoogleDrive che fotografa un documento e lo salva come .Pdf nel cloud.

#3989 Metval

Metval

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 14:13 PM

continuo ad avere problemi di durata con la batteria. Di notte con 3G e wifi senza utilizzo a schermo spento consuma circa un 5% ora, mi appare eccessivo, voi cosa riscontrate?

#3990 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2011 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 14:23 PM

Devi avere qualche app che drena batteria, prova a postare le statistiche relative all'autonomia. Di certo non è normale

#3991 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 16:41 PM

continuo ad avere problemi di durata con la batteria. Di notte con 3G e wifi senza utilizzo a schermo spento consuma circa un 5% ora, mi appare eccessivo, voi cosa riscontrate?

Trovata, non sapevo.

Appena trovo qualcosa da scansionare che non siano biglietti da visita con dati sensibili te la posto!

#3992 Matzara

Matzara

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 16:44 PM

Questi i miei consumi con uso in ufficio, oggi...

Allega File(s)

#3993 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2011 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 17:09 PM

Questi i miei consumi con uso in ufficio, oggi...

Diciamo che sono in linea con quanto facevo io, per me ci stanno.

#3994 Superpepo

Superpepo

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 22:16 PM

Patch di Aprile arrivate, non capisco il motivo di annunciare la prima settimana del mese e rilasciarle oltre due settimane più tardi... Speriamo siano ritardi dovuti al lavoro per Nougat...

#3995 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3184 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 06:13 AM

Gia infatti è il maggior ritardo mai registrato ... dopo controllo per il dtek60../ a ieri non erano ancora arrivate ...

#3996 Superpepo

Superpepo

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 11:22 AM

Per tutti quelli che denotano problemi di batteria provate a disabilitare il 4G per un paio di giorni per vedere se cambia la situazione

https://r.tapatalk.c...22&share_type=t

This may be helpful for you guys having trouble with the PRIV battery life

#3997 Antiade

Antiade

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 22:44 PM

Ragazzi qualcuno di voi sa se è possibile attivare il suono alla pressione dei tasti fisici?

#3998 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3184 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 22:56 PM

Non credo proprio ... mai visto nulla del genere..:

#3999 lumartino88

lumartino88

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi
  • LocalitàPuglia

Inviato 24 April 2017 - 18:54 PM

Buonasera a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste un gruppo su telegram per i possessori di Blackberry? Tipo guide, consigli e discussioni varie?

#4000 ultimox

ultimox

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 25 April 2017 - 17:05 PM

Mi associo alla richiesta