Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

BlackBerry Priv [OFFICIAL]

BlackBerry Priv

• Per cortesia connettiti per rispondere
4089 risposte a questa discussione

#4081 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3969 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 12:46 PM

http://m.gsmarena.co...aurora-8612.php

E invece direi di sì...

#4082 ciestix

ciestix

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 12:53 PM

http://m.gsmarena.co...aurora-8612.php

E invece direi di sì...

Male per il Priv che con il nuovo aggiornamento non ha Nougat

Messaggio modificato da ciestix, 12 July 2017 - 12:54 PM

#4083 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 3969 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 13:25 PM

E forse non lo avrà neanche mai a questo punto...

#4084 ciestix

ciestix

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 14:29 PM

E forse non lo avrà neanche mai a questo punto...

Non dispero perchè c'è moltissima gente che ha acquistato ultimamente il Priv. Ha avuto una grossa richiesta dietro la spinta della vendita del Keyone e sopratutto per il prezzo decisamente basso. 

#4085 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 14438 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 18 July 2017 - 20:33 PM

Ritornato il mio dall’assistenza, poco meno di 4 settimane... per adesso niente flickering allo schermo.

#4086 ciestix

ciestix

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 11:20 AM

Bene. Ora spero che tutto funzioni. Io mi trovo bene con il Priv e non ho assolutamente intenzione di cambiarlo con il keyone.

#4087 serpentesolido

serpentesolido

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 14:39 PM

Oggi è arrivato il mio.

Che dire, spettacolare.
Ho notato che il mio presenta il "difetto" (tra virgolette perché a quanto pare è la prassi) del display che "clicca" in basso a sinistra quando è aperto, siceramente dai commenti di alcuni utenti pensavo fosse più accentuato il problema.

Per il resto nulla da dire, adesso è li che macina aggiornamenti, dopo inizio a smanettarci un po.

Qualche consiglio per un neofita di questo dispositivo?

#4088 ciestix

ciestix

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 18:52 PM

Oggi è arrivato il mio.
Che dire, spettacolare.
Ho notato che il mio presenta il "difetto" (tra virgolette perché a quanto pare è la prassi) del display che "clicca" in basso a sinistra quando è aperto, siceramente dai commenti di alcuni utenti pensavo fosse più accentuato il problema.
Per il resto nulla da dire, adesso è li che macina aggiornamenti, dopo inizio a smanettarci un po.
Qualche consiglio per un neofita di questo dispositivo?

Ora come ora il Priv conviene per pochi motivi comprarlo considerato che usci a dicembre 2015. Ti elenco quali potrebbero essere invece i pregi che io e tanti altri apprezzano del Priv. Il prezzo attuale basso per un ottimo medio di gamma.... anche se non è un pregio. Gli immediati aggiornamenti sulla sicurezza che lo rendono tuttora il più sicuro al mondo insieme al dispositivo di Google. Il display 5,2 touch ottimo e al pari di molti top di gamma attuali. È ora come ora l'unico dispositivo con tastiera slide. É esteticamente attuale e molto attraente. Ha il miglior audio in capsula al mondo o quasi. Non perde mai la linea e prende ovunque, praticamente il punto di riferimento. É l'ultimo BlackBerry.
Di contro è inutile dirtelo perché si sa già. Rimane attualmente un grandissimo strumento da lavoro che tende alla usabilità quotidiana con qualche difficoltà.

Messaggio modificato da ciestix, 20 July 2017 - 18:57 PM

#4089 serpentesolido

serpentesolido

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 19:17 PM

oggi ho iniziato a usarlo come si deve.

Confermo quanto si sapeva, parte telefonica impressionante, ricezione e qualità audio veramente ottimi.

Molto bello il display, il sensore di luminosità lavora bene e si legge benissimo sotto il sole, in pausa pranzo ho guardato una serie tv ed ho apprezzato molto lo schermo.

Il primo pensiero quando l'ho acquistato era "sicuramente la tastera non la userò mai", e invece è da stamattina che scrivo messaggi e mail e già non ne posso fare a meno, non solo per il feedback ma anche per la funzione trackpad.

Per ora trovo poco utile l'hub, molto più rapida la tendina delle notifiche di android, ma forse devo imparare a sfruttarlo come si deve (non ho mai usato i BB col vecchio OS).

La fotocamera è ottima, l'ho confrontato con gli iphone 6s di due miei amici e siamo tutti d'accordo sulla superiorità del priv, non ho ancora girato video.

Per la batteria aspetto a dare un giudizio, oggi l'ho stressato abbastanza e sono al 39%, ieri l'ho spento al 98% e l'ho acceso alle 8:30, non pessimo ma diciamo che mi aspettavo di più.

nel complesso dico che per 265€ sono pienamente soddisfatto dell'acquisto

#4090 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 21:05 PM

Io sono molto contento del Priv. L'hub era migliore su os10, ma è comodo anche qui.
L'unico problema che riscontro è che almeno una volta al giorno devo liberare la ram, perche 3gb sono sufficienti ma nulla di più.