Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

BlackBerry Priv [OFFICIAL]

BlackBerry Priv

• Per cortesia connettiti per rispondere
4169 risposte a questa discussione

#4161 serpentesolido

serpentesolido

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 15:09 PM

Nah davvero. Su di me le app non funzionano. Sarà per deformazione professionale ma preferisco di gran lunga utilizzare il sito web di un servizio piuttosto che l'app alla quale devo dare chissà quali permessi con chissà quali falle. L'app tendenzialmente mi dà un'esperienza semplificata con meno possibilità rispetto al web. E poi non me ne frega niente di FB, Instagram, Twitter, giochi (c'è il PC per quello) ed altre (senza offesa) perdite di tempo.

Beh anch'io preferisco usare l'alternativa web, così non intaso inutilmente il telefono con app che uso una volta e via.
Se t'interessa il priv nella navigazione web va alla grande, uso opera e firefox ed entrambi riproducono perfettamente i siti web sia in mobile che desktop, ma son cose che si possono fare anche con smartphone più economici :)

#4162 ilQuando

ilQuando

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 21:15 PM

il valore aggiunto del Priv è lo stupore quando fai scorrere la tastiera a chi te lo vede per la prima volta  :)

#4163 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 22:28 PM

oddio...a me la navigazione sul browser proprietario del Passport però risultava un po' legnosa...

oltre al fatto che a questo punto potrebbe non essere più aggiornato e quindi incompatibile con alcuni siti...

Quindi non metterei la mano sul fuoco sul fatto che il browser del Passport possa risultare una alternativa alle app android sul Priv.

#4164 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 23 September 2017 - 21:33 PM

A me ancora niente! Dove lo hai acquistato?!? Io direttamente sullo Shop Blackberry!

Stamane arrivato aggiornamento delle patch di sicurezza di Settembre

#4165 alberto1947

alberto1947

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 27 September 2017 - 17:05 PM

Salve a tutti, ogni giorno scopro qualcosa di nuovo nel mio Priv comprato in agosto, per me è quasi diventato un gioco. Da "pivello"  però non so fare tante cose, e una in particolare: come mai le foto che faccio vanno in Google photo e non nella memoria interna? Cosa devo fare per cambiare destinazione?

#4166 serpentesolido

serpentesolido

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 01 October 2017 - 12:56 PM

A me ancora niente! Dove lo hai acquistato?!? Io direttamente sullo Shop Blackberry!

scusa il ritardo nel rispondere (ero in ferie)
Acquistato su ebay da eglobal

#4167 nrg69

nrg69

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato Ieri, 18:53 PM

ho come l'impressione che il Priv... non se lo caghi piu nessuno manco di striscio...

#4168 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato Ieri, 21:42 PM

E dire che come terminale per me é fantastico.

#4169 Nano73@

Nano73@

Senior Member

• Moderatore
  • 2502 messaggi

Inviato Ieri, 22:22 PM

Si trova ancora?

#4170 Volcom

Volcom

Membro

• Membro
  • 42 messaggi