Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sono disperato, schermo rotto. Help me!

aiuto galaxy i7500 schermo rotto

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ael

ael

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 06 May 2010 - 11:13 AM

Ieri sera, dopo una brutta ed interminabile giornata, scendendo dalla macchina ho fatto cadere il mio samsung galaxy ( i7500 ) a terra! Un disastro...:sigh Apparte essermi precluso l'entrata in paradiso le conseguenze sul terminele si sono rivelate catastrofiche: lo schermo è andato in mille pezzi ( si è incrinato ):s. Facendo piccole verifiche ho capito che l'amoled non ha subito danni e che il touch funziona ancora poiche il vetro è rimasto attaccato. *Sono disperato è stato il mio primo ed unico terminale android, lo so che tutti lo criticano ma io e "lui" ne abbiamo passate tante insieme. L'emozione di vedere la 2.1 sul mio galaxy non la dimenticherò mai, e grazie a darkaz ora avevo la possibilità di provare l'overclock della cpu: non vedevo l'ora.* Spero mi riuscirete a consigliare un metodo valido per rimediare: Ho cercato su intenet ma non ho trovato nulla per il galaxy, conoscete un negozio ( anche online naturalmente ) dove poterlo riparare, o comprare uno schermo nuovo da poter sostituire da solo? E' utile chiamare l'assistenza samsung di cui tanto si discute? confido negli utenti di hdblog, la mia bibbia. Aiuuuuuuutttttttttooooooooo!:panico

#2 mrbenza

mrbenza

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 06 May 2010 - 12:30 PM

a prescindere che assistenza ufficiale sempre meglio.. prezzi samsung: display rotto 92+iva (penso ti possano cambiare sia touch che display) solo touch 43+iva guarda su internet, sul sito Samsung > assistenza, cerca il city point + vicino a casa tua... consiglio.. cerca un GOLD CITY POINT.. teoricamente il telefono viene "riparato" in 1 giorno. in quelli silver in 3.. tutto ovviamente dipende da quanto lavoro ha il centro di assistenza dove viene spedito. per riparazioni non ufficiali non so.. dove e se ti conviene.. spero di essere stato utile ciao mrBenza

#3 nTia89

nTia89

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 08 May 2010 - 17:01 PM

un foto ? per curiosità ..... IMHO non ti conviene ripararlo .... - potresti trovartene 1 usato , magari a 150€/140€ - trovarne uno rotto e gli sostituisci lo schermo

#4 freezar

freezar

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 10 May 2010 - 09:42 AM

Ti riporto la mia esperienza con la garanzia: - terminale in garanzia italia: trova un centro Gold e vai che in 1 settimana te lo riparano (nel tuo caso ti viene fatto un preventivo che puoi scegliere di accettare o meno) - terminale in garanzia europa: tramite il centro viene mandato in assistenza alla WSC di Vimercate a Milano che "fisicamente" fa le riparazioni, che si traduce in 10 giorni per l'invio, 2 mesi alla WSC, 10 giorni per il ritorno. Io ovviamente ho un garanzia europa che ho mandato in assistenza... Quindi se hai un garanzia italia ne può valere la pena, altrimenti io proverei la strada dei negozi di cellulari non brandizzati (quindi non quelli dei centri commerciali, nè quelli marcati Voda, Wind, Tim etc), che spesso hanno un addetto alle riparazioni e può risolverti il problema. Secondo me, trova un negozio con un tecnico decente, compra su internet un galaxy venduto magari come non funzionante (ovviamente con lo schermo a posto), e ti fai fare il trapianto dal tecnico. In bocca al lupo! Mi associo alla richiesta di vedere lo schermo spaccato con il cel acceso sotto...un pò di sadismo non fa mai male...

#5 keggy

keggy

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 11 May 2010 - 11:05 AM

Ti riporto la mia esperienza con la garanzia:
Secondo me, trova un negozio con un tecnico decente, compra su internet un galaxy venduto magari come non funzionante (ovviamente con lo schermo a posto), e ti fai fare il trapianto dal tecnico.

In bocca al lupo!

Mi associo alla richiesta di vedere lo schermo spaccato con il cel acceso sotto...un pò di sadismo non fa mai male...

Questa a mio avviso la strada migliore nel caso il tuo terminale sia in garanzia Europa. Se sei in garanzia Italia fatti fare un preventivo e valuta.

Dove lo hai acquistato?