Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Sony Xperia Z5 Premium [OFFICIAL]

z5 premium 4k sony

• Per cortesia connettiti per rispondere
1608 risposte a questa discussione

#1601 integra

integra

Junior Member

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 30 August 2017 - 12:15 PM

Io credo che ad oggi ci siano telefoni migliori, poi se vuoi rimanere su Sony,sicuramente è un buon prodotto.. io credo passerò a Note 8 dual sim, il mio Z5 p dual ha quasi due anni, e al momento ha:

jack cuffia rotto da mesi

batteria ormai con durata abbastanza scadente... (arrivo max a 3h di schermo)

alone sul display a sinistra, come se i cristalli liquidi si fossero rovinati.

#1602 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1115 messaggi

Inviato 31 August 2017 - 10:32 AM

Io credo che ad oggi ci siano telefoni migliori, poi se vuoi rimanere su Sony,sicuramente è un buon prodotto.. io credo passerò a Note 8 dual sim, il mio Z5 p dual ha quasi due anni, e al momento ha:

jack cuffia rotto da mesi
batteria ormai con durata abbastanza scadente... (arrivo max a 3h di schermo)
alone sul display a sinistra, come se i cristalli liquidi si fossero rovinati.

Anche io jack rotto dai primi mesi (non si riesce neanche a riparare) e alone su un lato del display. A me è successo perchè il telefono si è leggermente imbananato tipo LG flex :)

#1603 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 718 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 21:08 PM

scusate ma per fare un hard reset??come si entra in recovery??( non riesco dal menù impostazioni dato che per errore ho digitato un codice di sblocco errato e non lo ricorod più)

#1604 trudon

trudon

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 20 October 2017 - 08:34 AM

Ho acquistato il Z5 Premium proprio per il suo display che ha una risoluzione 4K per utilizzarlo con degli occhialetto stereoscopici (tipo cardboard) per vedere film in 3D full sbs. So del fatto che la risoluzione 4K entra in automatico solamente quando si usa il dispositivo con foto o video, per una questione di risparmio energetico. Però ho letto su internet alcune cose che mi hanno sconcertato, e di cui chiedo a voi la veridicità. Ho letto che con applicazioni video di terze parti (come Kodi, che io utilizzo per vedere film in 3D) la risoluzione 4K non viene abilitata, e anche se ho un video in 4K lo vedrò in 1080. E' vero? Grazie mille

#1605 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1115 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 10:38 AM

Ho acquistato il Z5 Premium proprio per il suo display che ha una risoluzione 4K per utilizzarlo con degli occhialetto stereoscopici (tipo cardboard) per vedere film in 3D full sbs. So del fatto che la risoluzione 4K entra in automatico solamente quando si usa il dispositivo con foto o video, per una questione di risparmio energetico. Però ho letto su internet alcune cose che mi hanno sconcertato, e di cui chiedo a voi la veridicità. Ho letto che con applicazioni video di terze parti (come Kodi, che io utilizzo per vedere film in 3D) la risoluzione 4K non viene abilitata, e anche se ho un video in 4K lo vedrò in 1080. E' vero? Grazie mille

Che io sappia ti attiva il 4k solo con le applicazioni Sony, quindi quelle di terze parti non lo supportano. Non va nemmeno youtube in 4K (al contrario di XZ Premium)

#1606 trudon

trudon

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 24 October 2017 - 08:25 AM

Che io sappia ti attiva il 4k solo con le applicazioni Sony, quindi quelle di terze parti non lo supportano. Non va nemmeno youtube in 4K (al contrario di XZ Premium)

Come si fa a vedere se un'app sta girando un video in 4k oppure full hd? C'è un sistema per esserne sicuri...oltre che il solo fatto visivo?

#1607 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1115 messaggi

Inviato 24 October 2017 - 08:31 AM

Come si fa a vedere se un'app sta girando un video in 4k oppure full hd? C'è un sistema per esserne sicuri...oltre che il solo fatto visivo?

Se devi girare un video in 4k penso tu debba usare l'applicazione originale. Per sapere la risoluzione devi installare qualche app perchè di default non te lo dice. Però i video 4k hanno un'icona apposta quindi li distingui dagli altri.

#1608 bp78

bp78

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 18:40 PM

Ciao,mi è arrivato da due giorni l'xz premium e appena acceso ho scaricato subito tre aggiornamenti, non oreo.
Ora hodue piccoli bug.. Almeno penso.
1-Quando mi arrivano messaggi WhatsApp non compare il numerino sopra il simbolo della applicazione
2- Quando apro l'applicazione Album di Sony c'è sempre uno sfarfallio di un secondo.. Io uso lo sfondo biancio nell'app Album e quando la apro per un secondo c'è uno sfarfallio nero..
È normale?

#1609 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1115 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 22:18 PM

Ciao,mi è arrivato da due giorni l'xz premium e appena acceso ho scaricato subito tre aggiornamenti, non oreo.
Ora hodue piccoli bug.. Almeno penso.
1-Quando mi arrivano messaggi WhatsApp non compare il numerino sopra il simbolo della applicazione
2- Quando apro l'applicazione Album di Sony c'è sempre uno sfarfallio di un secondo.. Io uso lo sfondo biancio nell'app Album e quando la apro per un secondo c'è uno sfarfallio nero..
È normale?

Occhio che questa è la discussione dello Z5 Premium  :)

Altro su z5, premium, 4k, sony

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi