Vai al contenuto

Foto
- - - - -

come orientarsi tra le migliori App

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 18:30 PM

Ragazzi scusate, forse chiedo troppo, ma mi potete dire in breve quali sono le app da vere ASSOLUTAMENTE  in un windows phone?? :imbar

#2 zar marco

zar marco

Membro evoluto

• Membro
  • 466 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 18:54 PM

Ragazzi scusate, forse chiedo troppo, ma mi potete dire in breve quali sono le app da vere ASSOLUTAMENTE in un windows phone?? :imbar

Mmm un po' generica come domanda, quelle che ti servono.
Magari prova ad aggiungere qualche input.
Potrei dirti i vari social, ma magari non li usi

#3 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 19:00 PM

Mmm un po' generica come domanda, quelle che ti servono.
Magari prova ad aggiungere qualche input.
Potrei dirti i vari social, ma magari non li usi

Hai ragione ,io dicevo a parte i soliti fb e wa, ... che so, per es so che ci sono app alternative per you tube e instagram le app fotografiche, un qualcosa simile a shazam per l amusica... . esiste ad es un app per lo scanner di documenti?

#4 zar marco

zar marco

Membro evoluto

• Membro
  • 466 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 19:26 PM

Hai ragione ,io dicevo a parte i soliti fb e wa, ... che so, per es so che ci sono app alternative per you tube e instagram le app fotografiche, un qualcosa simile a shazam per l amusica... . esiste ad es un app per lo scanner di documenti?

Ok allora per instagram hai sia la ufficiale, che se non ricordo male funzionava malino, ora ti sto scrivendo da android, però mi sembra che 6tag ( non mi ricordo se questo è il nome di quella per istagram o prr twitter in ogni caso è 6qualcosa), se si chiam così, funziona molto bene. Per lo scanner dei documenti io uso office lens. Shazam c'è. Per youtube hai vari client dipende da dove ti trovi meglio. Io per esempio li guardo da browser

#5 plastic3

plastic3

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 20:28 PM

youtube -> tubecast (universal app)

shazam c'è quella ufficiale, puoi usare anche cortana comunque che funziona più che bene (mi ha preso una canzone nonostante fossi in un pub con la gente che parlava)

scanner documenti -> office lens (permette di condividere su word, one note, one drive e creare pdf (10 foto max))

instagram -> 6tag (molto meglio di instagram beta, vedremo come sarà la situazione con il nuovo instagram ufficiale di fb)

#6 bi555

bi555

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 12 November 2015 - 16:01 PM

Ciao a tutti

personalmente trovo ancora un po' di difficoltà a trovare le app di mio interesse o di grande interesse (le cossiddette must have) e sopratutto a scegliere quelle che sono per esempio più apprezzate tra le altre (insomma un ordinamento per qualità)

avete una qualche idea o consiglio da darmi su come non perdere le serate a vuoto sul market?

siti di riferimento che aiutino alla ricerca delle app migliori?

vi ringrazio e vi saluto

ciao

#7 WesleyfuhPP

WesleyfuhPP

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 23 December 2016 - 22:14 PM

Ciao ragazzi mi chiedevo se sveste a sull AppStore qualche applicazione simile ad air display, cioГЁ che consentisse di usare lipad come secondo schermo per il pc, ma che funzioni anche con un piccolo linux

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi