Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Acquisto nuovo smartphone...ma quale??

acquisto nuovo smartohone consigli scegliere

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1 risposta a questa discussione

#1 elisa695

elisa695

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 13 November 2015 - 10:01 AM

Ciao a tutti, l'anno scorso ad Ottobre ho acquistato un LG G 3 dopo aver letto innumerevoli recensioni e forum che lo consigliavano come un ottimo telefono. L'ho acquistato dagli stockisti. Purtroppo non so se possa c'entrare l'origine dell'acquisto (o forse solo sfortuna) ma ho avuto qualche problema- il telefono si spegneva sempre più spesso durante l'uso di alcune applicazioni o anche senza motivo apparente. Per questo motivo l'ho mandato in assistenza: problema migliorato, ma non scomparso. A parte questa disavventura, il mio G3 non ha compiuto neanche un anno perché, caduto in mare, si è ossidato.

Adesso mi trovo a dover comprare un nuovo smartphone, ma non so davvero quale scegliere. Vorrei evitare di spendere cifre stratosferiche (mi interessava il galaxy edge+ ma mi sembra eccessivo quel prezzo...), ma allo stesso tempo vorrei un telefono con uno schermo grande (5.5 pollici, ad esempio) e luminoso, con un'ottima fotocamera e che, in generale, non dia problemi. Vorrei tenerlo almeno un paio d'anni- salvo imprevisti, quindi ero orientata verso i modelli più nuovi..

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? La fascia di prezzo su cui vorrei tenermi va fino ai 400-450 circa, non molto di più. Sembra che l'unico telefono che abbia le caratteristiche che cerco sia il G4, ma dopo i problemi che mi ha dato il predecessore, sono un po' scettica...

#2 matteventu

matteventu

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5633 messaggi

Inviato 13 November 2015 - 10:08 AM

Chiedi pure nel thread "Consigli agli acquisti" in sezione Android ;)

Altro su acquisto, nuovo, smartohone, consigli, scegliere