Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Microsoft SURFACE PRO 4 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
499 risposte a questa discussione

#481 acitre

acitre

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 09:10 AM

di certo una volta fatto il danno diranno che è stata colpa mia mentre invece alla fine era davvero un difetto del device

No tranquillo che non fanno ste porcate. Si vede chiaramente quando è un danno da caduta e quando no. L'assistenza Microsoft poi è di manica larga quando si tratta dei loro prodotti. Soprattutto della linea "premium" surface. C'è gente a cui hanno cambiato 3 o 4 volte il surface perchè vedevano il display con dei micro difetti senza neanche controllarlo.

Messaggio modificato da acitre, 11 January 2017 - 09:12 AM

#482 Harlan Draka

Harlan Draka

Junior Member

• Membro
  • 1472 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 09:11 AM

Ragazzi una domanda ...il mio surface pro 4 l'ho comprato a novembre 2015 se vado sul sito Microsoft mi risulta in garanzia fino a febbraio 2018 come è possibile?

#483 iacopo93

iacopo93

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 09:54 AM

Ragazzi una domanda ...il mio surface pro 4 l'ho comprato a novembre 2015 se vado sul sito Microsoft mi risulta in garanzia fino a febbraio 2018 come è possibile?

sinceramente non so come fanno a calcolare la validità della garanzia... però è più lunga dei 2 anni... che dire, ottimo direi! :)
(io l'ho preso a dicembre e sono messo circa come te)

#484 fender

fender

Junior Member

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 13:16 PM

No tranquillo che non fanno ste porcate. Si vede chiaramente quando è un danno da caduta e quando no. L'assistenza Microsoft poi è di manica larga quando si tratta dei loro prodotti. Soprattutto della linea "premium" surface. C'è gente a cui hanno cambiato 3 o 4 volte il surface perchè vedevano il display con dei micro difetti senza neanche controllarlo.

Ottimo mi hai tranquillizzato non poco.. per la garanzia si passa dal sito vero?

#485 acitre

acitre

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 14:09 PM

Ottimo mi hai tranquillizzato non poco.. per la garanzia si passa dal sito vero?

Si. Prenoti il ritiro e ti mandano il corriere a casa a prenderselo. Addirittura puoi farti mandare prima il nuovo per non rimanere senza ed entro un tot (mi pare un mese) devi rimandargli quello rotto. Insomma l'assistenza è premium come il prodotto. Niente da invidiare a quella apple per capirci.

#486 eyefly69

eyefly69

Membro evoluto

• Membro
  • 429 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 24 January 2017 - 22:48 PM

Alla fine ho preso questo dopo una dibattito con iPad pro ho scelto di avere un pc piuttosto che un tablet puro. Ciò detto da nubbio la prima domanda che pongo è: ma il riconoscimento della scrittura a mano dov'è? O meglio come si attiva?

Grazie per la risposta.

#487 duracells

duracells

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 24 January 2017 - 23:55 PM

Allega File  ImageUploadedByHDblog Forum1485298492.977067.jpg   71.84K   28 Numero di downloads

Su OneNote andando su disegno e cliccando dove c'è la mano

#488 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 573 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 09:48 AM

Ciao a tutti, prendereste oggi a 799 la versione m con tastiera e pennini di ricambio nuovo? O spettereste la nuova versione?

#489 xyzhunter

xyzhunter

Junior Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 23:02 PM

Ciao a tutti, prendereste oggi a 799 la versione m con tastiera e pennini di ricambio nuovo? O spettereste la nuova versione?

dipende dal tuo uso. io al momento uno equivalente inteso come sottile, che posso usare di notte a letto senza che faccia rumore, portatile anche in valigia aereo che pesa poco, schermo molto definito, audio buono per essere un portatile, touch screen è sempre aggiornato è supportato a livello firmware non ne ho trovati a quel prezzo. per prenderne uno uguale allo stesso prezzo francamente non cambio o riprenderei lo stesso ...tutto a patto che la potenza bruta non sia un requisito fondamentale ovviamente

#490 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 573 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 18:50 PM

Ragazzi preso la versione m3 ma che pellicola metto? Ho preso una in vetro ma il touch è diventato disastroso!! Che consigliate?

#491 iacopo93

iacopo93

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 21:27 PM

io non ti consiglio nessuna pellicola, rovina la sensibilità del touch e l'esperienza di scrittura in generale! Io piuttosto ho messo una pellicola sul retro visto che lo chassis si graffia molto facilmente! 

per il davanti, basta e avanza la type cover a mio avviso

#492 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 573 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 22:09 PM

io non ti consiglio nessuna pellicola, rovina la sensibilità del touch e l'esperienza di scrittura in generale! Io piuttosto ho messo una pellicola sul retro visto che lo chassis si graffia molto facilmente! 

per il davanti, basta e avanza la type cover a mio avviso

Ma nn si graffia il display?

#493 19mrk90

19mrk90

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 07:50 AM

Salve, sono intenzionato all'acquisto del surface pro 4, cosa mi consigliereste? la versione M3? o i5 4gb ???
uso blando casa netflix....per viaggiare.....

Grazie.

#494 iacopo93

iacopo93

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 08:06 AM

Salve, sono intenzionato all'acquisto del surface pro 4, cosa mi consigliereste? la versione M3? o i5 4gb ???
uso blando casa netflix....per viaggiare.....

Grazie.

Ti consiglio la versione fanless M3... magari aspetta qualche offerta con tastiera :) 

#495 19mrk90

19mrk90

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 08:08 AM

Ti consiglio la versione fanless M3... magari aspetta qualche offerta con tastiera :)

per adesso è in offerta a 799 con tastiera è buono come prezzo? o aspetto ancora??

#496 iacopo93

iacopo93

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 09:11 AM

per adesso è in offerta a 799 con tastiera è buono come prezzo? o aspetto ancora??

dipende se hai fretta...se così non fosse forse lo trovi anche a un po' di meno (magari guarda anche online, soprattuto sullo store microsoft che ogni tanto fa qualche offerta)
E poi considera che tra non molto dovrebbe uscire il pro 5, quindi il prezzo si dovrebbe abbassare ulteriormente
Se hai "fretta" prendilo, vale tutti i soldi spesi! :)

Però attento, perchè per un utilizzo prevalmente da divano forse è meglio un Ipad o tab Android (sp4 è pesantuccio)... se invece vuoi anche usarlo come pc, è perfetto !

Messaggio modificato da iacopo93, 11 April 2017 - 09:11 AM

#497 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 09:18 AM

Salve signori..a breve dovrei essere dei vostri.

Ordinato ieri per sostituire il fido Macbook Pro Retina.

Intanto che mi arrivi, vorrei chiedervi se esistono e come si chiamano eventuali app di modifica e annotazione di file psf.

In pratica un equivalente di iAnnotate o Good Notes di ipad, se ci sono.

App con le quali leggere, evidenziare e annotare libri in formato pdf.

Grazie. 

#498 acitre

acitre

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 20 April 2017 - 15:04 PM

Salve signori..a breve dovrei essere dei vostri.

Ordinato ieri per sostituire il fido Macbook Pro Retina.

Intanto che mi arrivi, vorrei chiedervi se esistono e come si chiamano eventuali app di modifica e annotazione di file psf.

In pratica un equivalente di iAnnotate o Good Notes di ipad, se ci sono.

App con le quali leggere, evidenziare e annotare libri in formato pdf.

Grazie. 

per i pdf

https://www.microsof...or/9wzdncrdjxp4

#499 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 13:21 PM

Grazie, dalla descrizione sembra ottimo.
Dovrebbe arrivare domani.
Volevo chiedervi, che antivirus utilizzate?
Venendo dal mac ho completamente rimosso il concetto di antivirus.
Quindi prima ancora di iniziare ad utilizzarlo volevo mettermi al sicuro da malware o altro.
Altra domanda da niubbo, ma la ram o la ssd in futuro possono essere espanse? O sono belle che saldate e cosi mi tocca tenerlo?

Ps: scrivo da un vecchio s2 che funge da muletto..non mi fa mettere ringraziamenti ai suggerimenti. .abbiate pazienza :)

#500 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 573 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 22:10 PM

Grazie, dalla descrizione sembra ottimo.
Dovrebbe arrivare domani.
Volevo chiedervi, che antivirus utilizzate?
Venendo dal mac ho completamente rimosso il concetto di antivirus.
Quindi prima ancora di iniziare ad utilizzarlo volevo mettermi al sicuro da malware o altro.
Altra domanda da niubbo, ma la ram o la ssd in futuro possono essere espanse? O sono belle che saldate e cosi mi tocca tenerlo?

Ps: scrivo da un vecchio s2 che funge da muletto..non mi fa mettere ringraziamenti ai suggerimenti. .abbiate pazienza :)

Io uso il defender di ms e mai avuto problemi.
Per la ram o disco nn credo si possano upgradare