Vai al contenuto

Foto
* * * * - 19 voti

Microsoft Lumia 950 XL [OFFICIAL]

Lumia 950 XL Windows Mobile 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
4797 risposte a questa discussione

#41 antoniop65

antoniop65

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:19 PM

Il tasto a doppia corsa della fotocamera mette a fuoco ma non scatta ...

Continuum è da richiedere non lo danno in confezione

Ho avuto il 1520 , questo in confronto sembra il figlio per peso e dimensioni

Salve :)  ovviamente lo so che è ancora presto ma chiedo solo per curiosità perchè anche io ho un Lumia 1520 e vorrei sapere a primo impatto se ne vale la pena cambiarlo per il 950Xl  :)

#42 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6574 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:22 PM

la posta, pur se settata in exchange, non va in push... 

indago.... ammazzachepalle però. 

controlla le impostazioni di sincronizzazione, di default dovrebbe esserci "in base all'uso", metti "all'arrivo"

#43 8dario6

8dario6

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:23 PM

Appena iscritto al forum per seguire gli articoli su qua siccome nel blog partono troppi flame (scusate l'ot).

Per chicco (spero di non dire una banalità) per la posta dei guardare nei settaggi. Di default la sincronizzazione è impostata in base al tuo utilizzo, puoi dirgli invece di sinronizzare all'arrivo degli elementi.

Non ho capito una cosa, il tasto della fotocamera è proprio buggato? Non scatta niente?

Messaggio modificato da 8dario6, 27 November 2015 - 17:25 PM

#44 kronoturbo

kronoturbo

Membro

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:23 PM

io ho il 1520 dal day one, e l'xl l'ho provato parecchio a casa MS... i materiali a me sembra gli stessi identici.

come peso siamo su un altro mondo e anche le dimensioni.

confermo anche io che non scalda nulla...molto molto meno di 930/1520, e pure del 950.

il tasto fotocamera dovrebbe cmq scattare chicco...

#45 chicco r1

chicco r1

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 19575 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:25 PM

controlla le impostazioni di sincronizzazione, di default dovrebbe esserci "in base all'uso", metti "all'arrivo"

è la prima cosa che ho flaggato... 

stanotte approfondisco, sta cosa mi fa rosicare molterrimo... ho dato via telefoni per molto meno :) 

Appena iscritto al forum per seguire gli articoli su qua siccome nel blog partono troppi flame (scusate l'ot).

Per chicco (spero di non dire una banalità) per la posta dei guardare nei settaggi. Di default la sincronizzazione è impostata in base al tuo utilizzo, puoi dirgli invece di sinronizzare all'arrivo degli elementi.

Non ho capito una cosa, il tasto della fotocamera è proprio buggato? Non scatta niente?

esatto, cl primo click mette a fuoco , col secondo non scatta ... 

#46 R12P

R12P

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:25 PM

pur percependo nettamente la plastica, ricorda molto le plastiche del 5x... da una buona sensazione di solidità. la cover aggancia in moltissimi punti e non scricchiola affatto 

fuori c'è un tempo pessimo e io sono ancora in ufficio... 

per ora no, ma lo sto usando da nemmeno 3 ore... 

ah, non scalda affatto 

Meno male, pensavo ci fossero i glitch della 10568.11 ( apertura fotocamera ad esempio).

Le app Here le fa scaricare ( o funzionano le preinstallate), perchè lanciarlo senza navigazione sarebbe preoccupante..

#47 chicco r1

chicco r1

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 19575 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:26 PM

io ho il 1520 dal day one, e l'xl l'ho provato parecchio a casa MS... i materiali a me sembra gli stessi identici.

come peso siamo su un altro mondo e anche le dimensioni.

confermo anche io che non scalda nulla...molto molto meno di 930/1520, e pure del 950.

il tasto fotocamera dovrebbe cmq scattare chicco...

aridaje... 

ragazzi , io vi voglio bene , siete nuovi e lo capisco, ma vi assicuro che non è esattamente il primo telefono che uso... 

#48 kronoturbo

kronoturbo

Membro

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:36 PM

ci sarà qualcosa che non va, perchè deve scattare...l'ho provato personalmente e ho visto una marea di video pure

#49 iverse83

iverse83

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:36 PM

windows hello l'hai provato funziona bene?

#50 TheFluxter

TheFluxter

Membro

• Membro
  • 28 messaggi
  • LocalitàSotto l'ombelico

Inviato 27 November 2015 - 17:38 PM

La batteria come ti sembra per ora? Consumi nella media per l'utilizzo che ne fai? O consumi che fanno scattare il campanello d'allarme?

#51 8dario6

8dario6

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:38 PM

Per ora due domande banali..

L'app mappe, usandola come navigatore, in landscape è usabile (visto lo schermo gigante) oppure come sul mio non si vede quasi la strada perchè è coperta della barre orizzontali?

Il browser quando lo richiami dal background ricarica la pagina o finalmente la tiene in "memoria"?

Dopo aver scattato una foto, aprendo l'app foto, vedi dei caricamenti per visualizzare la foto o compare istantaneamente?

Windows hello è cosi immediato come si vede dai video oppure devi misurare la distanza corretta?

L'apertura dei documenti da onedrive è veloce?

Messaggio modificato da 8dario6, 27 November 2015 - 17:46 PM

#52 8dario6

8dario6

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:53 PM

Meno male, pensavo ci fossero i glitch della 10568.11 ( apertura fotocamera ad esempio).

Le app Here le fa scaricare ( o funzionano le preinstallate), perchè lanciarlo senza navigazione sarebbe preoccupante..

Il navigatore c'è.. in teoria l'app mappe dovrebbe prendere il posto di here drive, nel menù c'è sempre la possibilità di scaricare le mappe offline senza avere bisogno dell'app here maps. In pratica ora si fa tutto tramite l'app mappe di bing.

[OT] i quote e i multiquote in IE11 non funzionano [/OT]

#53 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1508 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 27 November 2015 - 17:54 PM

aridaje...

ragazzi , io vi voglio bene , siete nuovi e lo capisco, ma vi assicuro che non è esattamente il primo telefono che uso...

Chicco...me sa che hai preso un lumia fallato....visto il problema del tasto di scatto fotocamera

#54 sisonoio

sisonoio

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 18:08 PM

Confermi l'impressione che mi sono fatto in rete questi giorni, cioè di un w10 non ancora pronto?

#55 chicco r1

chicco r1

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 19575 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 18:08 PM

Il vecchio adagio microsft colpisce ancora

Se qualcosa non funziona RIAVVIA

Il tasto fotocamera funziona

Hahahahahah

#56 persson

persson

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 18:11 PM

confermi la build installata su questo 950xl, la 10586.11?

#57 chicco r1

chicco r1

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 19575 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 18:32 PM

Ammazza che foto ... Dopo le carico

La tastiera è una meraviglia

La ha ripreso ha funzionare

#58 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 1885 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 18:36 PM

Grazie

#59 manu1234

manu1234

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 18:36 PM

le prestazioni come le trovi rispetto al 1520? E rispetto agli altri top che hai provato ultimamente?

#60 RafaStyle92

RafaStyle92

Membro

• Membro
  • 13 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 27 November 2015 - 18:49 PM

Salve a tutti , a me piace tantissimo questo 950 XL e molto probabilmente quando scenderà un pò di prezzo sostituirà il mio 930

Windows hello come va???

La fotocamera ??? sul 930 con l'ultima build ha dei problemi con i video e attualmente la qualità è inferiore a lumia camera

Sulla fluidità non ho nessun dubbio visto che sul 930 windows 10 va più veloce di 8.1

Sul calore mi hai tolto ogni dubbio xD sembra che il raffreddamento a liquido abbia finalmente domato l'810 senza compromessi

Quanto ti invidio  :roll

Altro su Lumia 950 XL, Windows Mobile 10