Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Live 10.3.2.2813

• Per cortesia connettiti per rispondere
91 risposte a questa discussione

#81 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 112 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 10 December 2015 - 19:52 PM

Ciao a tutti, 

qualcuno ha avuto modo di provare quest'ultimo OS in un Leap? Sapete come va? Il telefono è meraviglioso.... lo adoro. Arrivato ieri e montata la 2789 che avevo sullo Z10 (in realtà usavo il Q10, ma la mia fanciulla ha rovinato il suo e mi ha chiesto se potevo darle il mio...grrrr, ahhh, le donne!!!), adesso pensavo di installare questa live....o forse ho fatto male a montare un OS diverso in un tel appena preso? 

Saluti a tutti,

Messaggio modificato da alan0ford, 10 December 2015 - 21:19 PM
non è una leaked... :)

#82 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 5501 messaggi

Inviato 11 December 2015 - 17:14 PM

La monto con soddisfazione su Classic e PPSE e mi trovo molto bene...
Il leap mi manca... Mai avuto...

#83 Alberto72

Alberto72

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 17 December 2015 - 16:38 PM

Domanda stupida: l'autoloader per il Passport SE è lo stesso del Passport normale?

#84 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5211 messaggi

Inviato 17 December 2015 - 16:42 PM

:)

#85 Alberto72

Alberto72

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 17 December 2015 - 16:47 PM

:roll  :roll

GRAZIE

#86 chicco r1

chicco r1

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 19361 messaggi

Inviato 17 December 2015 - 16:50 PM

so ragazzi....

#87 moro30

moro30

Member

• Membro
  • 1201 messaggi

Inviato 04 January 2016 - 22:42 PM

aggiornato il passport con autoloader 2813. Tutto perfetto, nessun backup ripristinato in quanto mi piace partire da una situazione pulita, visto che il precedente sistema os in uso era un aggiornamento e non veniva da un autoloader e forse per questo avevo avuto in piu occasioni qualche riavvio di troppo. Ad occhio anche la parte modem mi pare finalmente valida, e oggi negli stessi punti del centro commerciale dove il passport qualche settimana fa era stato senza segnale  addirittura per 5 minuti, stavolta non ha perso un colpo, grande tenuta di segnale (4g) e switch perfetti con le altre frequenze. é davvero palese la differenza che possa fare una parte radio da un altra. Mi riservo per altre impressioni

Messaggio modificato da moro30, 04 January 2016 - 22:43 PM

#88 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5211 messaggi

Inviato 04 January 2016 - 22:45 PM

Grazie Moro :)

#89 moro30

moro30

Member

• Membro
  • 1201 messaggi

Inviato 04 January 2016 - 22:47 PM

è sempre un piacere collaborare e postare le mie impressioni di uso su questo splendido forum, anzi....grazie a te Alan per essere sempre un punto di riferimento competente e professionale che ci fa amare sempre più questi aggeggi... e ci fornisce sempre delle chicche in più sui nostri terminali BB :)

#90 danycuordileone

danycuordileone

Membro evoluto

• Membro
  • 431 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 19:40 PM

ciao alan,scusa se ti rubo del tempo ma mi appello alla tua conoscenza per poter installare da zero la versione 2813 (mi confermi la migliore?) per il mio Classic.ho scaricato i tre file,ora quale programma devo usare?sachesi o autoloader?qul'è la procedura?premetto che voglio rifare un istallazione pulita,non i interessa nessun backup.spero che tu mi voglia aiutare grazie infinite

#91 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 975 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 20:38 PM

ciao alan,scusa se ti rubo del tempo ma mi appello alla tua conoscenza per poter installare da zero la versione 2813 (mi confermi la migliore?) per il mio Classic.ho scaricato i tre file,ora quale programma devo usare?sachesi o autoloader?qul'è la procedura?premetto che voglio rifare un istallazione pulita,non i interessa nessun backup.spero che tu mi voglia aiutare grazie infinite

Rispondonio per Alan (gli alleggerisco un po il lavoro :P )
Pulita per pulita monta l'autoloader: gia pronto,semplice e sicuro.
Collega il telefono al pc e esegui il file.

#92 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5211 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 21:10 PM

Grazie Geppo :)

Aggiungo alcune info per dany...

Per crearti ed usare l'autoloader ti serve un PC con Windows (no Mac).

Dei tre file che hai scaricato (se ti riferisci al primo post), te ne servono solo due, la radio e il debrick (giusti per il classic, mi raccomando - se hai dei dubbi dillo che li rilinko).

Con Sachesi o le DBBT (è uguale), crei dai due file .bar un unico file .exe (in Sachesi è nella scheda "Extract" e sono i primi due pulsanti).

Dopo che hai il file dell'autoloader lo esegui, e quano appare la scritta "Connecting to Bootroom" solo allora attacchi il telefono da spento.

Se è tutto ok una volta fatto si riavvia ed hai un telefono come uscito dalla scatola.

MI RACCOMANDO PRIMA DI FARLO ASSICURATI DI RICORDARTI IL TUO BBID E RELATIVA PASSWORD