Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 6 o Samsung Galaxy S6?

samsung galaxy s6 iphone 6 samsung android apple ios

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1 risposta a questa discussione

#1 Francantonio96

Francantonio96

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 06 December 2015 - 15:58 PM

Buona domenica a tutti :)

Devo comprare un nuovo telefono per passare il mio Samsung Galaxy S4 mini a mia madre ahahah. Sono indeciso tra Samsung Galaxy S6 e iPhone 6. Le mie priorità sono:

1) autonomia dello smartphone;

2) fotocamera.

So che la fotocamera del Galaxy S6 ha 16 mpx e quella dell'iPhone 6 8 mpx, però vedendo su internet o da chi possiede questo iPhone le foto e i video non sono poi così male, anzi. La priorità è per me la batteria. Il mio S4 mini si scaricava molto facilmente, in media lo carico 2 o massimo 3 volte al giorno, e la cosa mi dà fastidio dato che spesso mi trovo fuori casa. Ho sentito che il Galaxy ha molte potenzialità come lo schermo, sensore per il battito cardiaco e tanto altro, ma la batteria, pur essendo maggiore di quella dell'iPhone 6, non è sufficiente a coprire un'autonomia che invece garantisce la batteria dell'iPhone 6. Non essendo molto esperto in materia non so se ho inteso bene, però logicamente dovrebbe essere così. Alla fine dei conti, comunque, il sistema ios non mi dispiacerebbe. Insomma voglio sapere in base alle vostre esperienze (spero quindi di trovare risposte anche di possessori del Samsung) quanto vi dura la batteria con un utilizzo non molto eccessivo (qualche foto, instagram, whatsapp, qualche chiamata, un po' di musica, un po' di facebook), ovviamente questo non in continuazione ahahah. Spero che si riesca a chiarirmi i dubbi ahahah. Buona serata e buona domenica a tutti :)

#2 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10215 messaggi

Inviato 06 December 2015 - 16:53 PM

http://forum.hdblog....cquisti-Android

Ciao..chiedi qua..grazie.. 😉

Altro su samsung galaxy s6, iphone 6, samsung, android, apple, ios