Vai al contenuto

Foto
- - - - -

MI4C - Termina automaticamente le app

mi4c bug memoria help miui xiaomi app termina task manager

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 LoganX

LoganX

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 December 2015 - 10:29 AM

Ciao Ragazzi,
da l'altro ieri sera ho un problema ENORME. Il MI4c continua a terminarmi le applicazioni mentre le uso. Non tutte, ma la maggior parte. Non riesco nemmeno a lanciare FACEBOOK che me lo termina, idem per la tastiera Swiftkey... idem per la sveglia.

E' come se si fosse inserito un controllo della memoria AGGRESSIVO e non so come toglierlo.

Ho anche installato la nuova rom (5.12.4) e poi un wipe di sistema, ma appena ho cominciato a metter su app, il problema si è ripresentato...

... il dubbio è: non è che si è fuso in qualche modo un banco di ram? Mi sembra di avere meno di 2gb tipo (il mio è il 3gb 32gb).

Please HELP!!!

#2 tommy5991

tommy5991

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 08 December 2015 - 11:44 AM

Ciao Ragazzi,
da l'altro ieri sera ho un problema ENORME. Il MI4c continua a terminarmi le applicazioni mentre le uso. Non tutte, ma la maggior parte. Non riesco nemmeno a lanciare FACEBOOK che me lo termina, idem per la tastiera Swiftkey... idem per la sveglia.

E' come se si fosse inserito un controllo della memoria AGGRESSIVO e non so come toglierlo.

Ho anche installato la nuova rom (5.12.4) e poi un wipe di sistema, ma appena ho cominciato a metter su app, il problema si è ripresentato...

... il dubbio è: non è che si è fuso in qualche modo un banco di ram? Mi sembra di avere meno di 2gb tipo (il mio è il 3gb 32gb).

Please HELP!!!

Prova a fare così: vai nell'app Sicurezza, da lì cerca l'ingranaggio delle impostazioni. Una volta cliccato vai sulla voce "Ottimizza automaticamente in standby" e metti la spunta sull'opzione "Mai".

#3 LoganX

LoganX

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 December 2015 - 13:34 PM

Fatto, non cambia nulla.

Inoltre le app me le chiude quando lo uso :(

#4 tommy5991

tommy5991

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 08 December 2015 - 14:40 PM

Fatto, non cambia nulla.

Inoltre le app me le chiude quando lo uso :(

Mi spiace, non saprei come altro aiutarti...
Forse un reset totale potrebbe risolvere la situazione.

#5 LoganX

LoganX

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 December 2015 - 14:55 PM

Mi sai dire come devo fare per fare un reset totale? Ho fatto tutti i wipe ma non ha risolto. Grazie.

#6 LoganX

LoganX

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 10 December 2015 - 01:21 AM

Vi annuncio che ha smesso da solo di fare il problema... non ho fatto nulla... assurdo.

Messaggio modificato da LoganX, 10 December 2015 - 01:21 AM

Altro su mi4c, bug, memoria, help, miui, xiaomi, app, termina, task manager