Vai al contenuto

Foto
- - - - -

W10 App Per ascoltare la Radio Streaming

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 nio74android

nio74android

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 20 December 2015 - 09:29 AM

Ciao a tutti sono un possessore di un 950 pero non riesco a trovare una app tipo Tunein(che non funziona con win 10) per ascoltare la radio qualche idea?

#2 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 20 December 2015 - 10:29 AM

Ciao a tutti sono un possessore di un 950 pero non riesco a trovare una app tipo Tunein(che non funziona con win 10) per ascoltare la radio qualche idea?

Non saprei, oltre a TuneIn non ne conosco altre, comunque è strano che non ti funzioni, mi pare fosse già diventata universal app recentemente (e su pc ora funziona bene). O forse mi sbaglio io. Hai già provato a cancellarla e poi riscaricarla? O forse è un problema del 950 e 950 xl che non hanno ancora ricevuto l'ultima build di w10 disponibile.

#3 nio74android

nio74android

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 20 December 2015 - 10:39 AM

Purtroppo No ho aggiornato all'ultima versione la. trentasei. Ma mi dice che l'applicazione non è valida per questo tipo sistema operativo

Messaggio modificato da nio74android, 20 December 2015 - 10:41 AM

#4 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 20 December 2015 - 10:54 AM

E' molto strano...non saprei. Più tardi provo ad installarla anche io sul mio 520 muletto con w10, aggiornato sempre all'ultima build. Ti faccio sapere se mi funziona.

#5 nio74android

nio74android

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 20 December 2015 - 11:09 AM

OK fammi sapere sono curioso

Messaggio modificato da nio74android, 20 December 2015 - 11:09 AM

#6 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 20 December 2015 - 12:32 PM

OK fammi sapere sono curioso

Caspita, ho appena provato ma non riesco a scaricarlo nemmeno, mi compare il messaggio 'l'app non è disponibile con questo dispositivo'. E' molto strano. Penso che non sia compatibile con w10 in quanto è ancora un sistema non definitivo, una preview per gli insider. Penso sia questo il problema, o almeno spero.

Speriamo funzioni appena il sistema arriverà alla sua prima versione stabile 'ufficiale', il prima possibile magari (inizio del rollout entro fine gennaio).

#7 Jam

Jam

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 20 December 2015 - 13:47 PM

Non saprei dirti se funzioni come Tunein, ma prova questa, l'ho trovata con una ricerca al volo.

iHeartRadio https://www.microsof...ps/9wzdncrfj223

#8 nio74android

nio74android

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 20 December 2015 - 14:42 PM

Non è funzionante neanche quella

#9 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 20 December 2015 - 20:28 PM

Forse ho capito perchè non funziona e non la fa scaricare. Semplicemente tunein ha ripubblicato la propria app recentemente in versione universal per w10 e w10 mobile, il problema è che se per pc l'hanno già rilasciata, per w10 MOBILE invece ancora no. Credo aspetteranno che il sistema esca in versione stabile, e poi la pubblicheranno e renderanno disponibile al download.

Per questo quella che si trova nello store di w10m risulta non scaricabile, tornando per esempio a 8.1 sicuramente la troveresti proprio in quanto è la ormai 'vecchia' versione per lo store di 8.1

Non ci resta che aspettare insomma  :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi