Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Asus T300CHI-FH116H [Recensione]

Transformer Book T300CHi FH116H 5Y71 Tablet. UltraBook Intel Asus Windows 2in1

• Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#81 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4744 messaggi

Inviato 03 November 2016 - 20:41 PM

Potresti spiegare la stessa cosa come hai fatto qui. Secondo me è giusto che lo sappiano. 

Si lo farò :)
Tuttavia pensi sia possibile che mi propongano uno "scambio" come quello che ho descritto sopra? O mi darebbero obbligatoriamente un T300Chi identico al mio (ormai fuori produzione)?

#82 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22216 messaggi

Inviato 04 November 2016 - 09:50 AM

Si lo farò :)
Tuttavia pensi sia possibile che mi propongano uno "scambio" come quello che ho descritto sopra? O mi darebbero obbligatoriamente un T300Chi identico al mio (ormai fuori produzione)?

Teoricamente, se non c'è più il modello tuo, dovrebbero proportene uno dello stesso valore o addirittura superiore. Era capitato con la Dell e un portatile del fratello della mia ragazza. Però in questo caso se l'era perso il corriere e quindi la Dell gli ha proposto un pc con un i7 anziché con un i5 e il doppio della RAM da 8 a 16 GB. (Dell Inspiron 15 credo)

#83 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4744 messaggi

Inviato 07 November 2016 - 10:20 AM

Teoricamente, se non c'è più il modello tuo, dovrebbero proportene uno dello stesso valore o addirittura superiore. Era capitato con la Dell e un portatile del fratello della mia ragazza. Però in questo caso se l'era perso il corriere e quindi la Dell gli ha proposto un pc con un i7 anziché con un i5 e il doppio della RAM da 8 a 16 GB. (Dell Inspiron 15 credo)

Grazie :)

Provvederò :)

#84 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4744 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 00:02 AM

Feedback al terzo anno di vita

Nonostante un formattone, la fluidità non è più paragonabile a quella degli albori con alcune applicazioni. Rimane un prodotto assolutamente utilizzabile, ma capita che non vi sia più quella risposta immediata. Ad esempio su Firefox succede che lo scroll avvenga in ritardo o la scrittura risponda con prontezza.

Lato batteria invece non posso lamentarmi: complice il poco utilizzo dura ancora molto in rapporto al nuovo!

Altro su Transformer Book, T300CHi, FH116H, 5Y71, Tablet., UltraBook, Intel, Asus, Windows, 2in1