Vai al contenuto

Foto

Trekstor SurfTab wintron 7/ Mediacom Winpad 700 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
458 risposte a questa discussione

#1 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 10:50 AM

Caratteristiche:

• sistema operativo Windows 10 Home
  • display 7" IPS LCD Touch screen
  • memoria interna 16GB Flash interna
  • processore Intel Atom Processor Z3735G
  • Ram 1GB
  • Connettivitá: Wireless - Bluetooth 4.0
  • fotocamera 2Mpx posteriore / 0,3Mpx
  • 1x micro USB
  • batteria 2500mAh

707416.jpg
Impressioni: Il trekstor si presenta molto bene, con una confezione completa anche di adattatore usb. Il punto debole del tab è unicamente la batteria, al massimo riuscite a fare 1.30h con un uso intenso, ma si può arrivare anche alle 2h con delle piccole accortezze.  La velocità è buona, il tutto gira senza grossi problemi, sopratutto i programmi classici windows, e con delle accortezze si possono utilizzare anche dei programmi più spinti diciamo(come photoshop). Fotocamere niente di particolare anzi, ma quella frontale può sempre essere utile per una video-chiamata(anche se non vi aspettate video in hd). Volume molto alto, sopratutto in cuffia, mentre la ricezione del wifi mi è sembrata ottima. Il display reagisce sempre bene al tocco e w10 ci regala quasi sempre un'ottima esperienza sw. Io mi sto trovando molto bene, lo sto usando intensamente e leggendo anche altri pareri online sembra che le impressioni siano condivise da tutti. Per 49€ credo che questi due tab non abbiano molti rivali ad oggi.

Qui inserisco un link dove potete trovare tutti i driver relativi al trekstor:

http://www.trekstor.....html#Downloads
Purtroppo Mediacom ufficialmente non sembra fornire driver, quindi dovrete salvare tutto manualmente.

Impressioni Utente Borindil: http://forum.hdblog....icial/?p=772975

Messaggio modificato da magullo, 23 January 2016 - 05:55 AM
Spostate in testa caratteristiche tecniche. Aggiunto link a recensione di Borindil

#2 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1815 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 11 January 2016 - 10:59 AM

Ciao, essendo questo un official dovresti aggiungere un'immagine dei terminali, la lista delle caratteristiche, e impressioni d'uso e magari una foto se i due tablet sono in tuo possesso  :)

#3 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 11:37 AM

Ciao, essendo questo un official dovresti aggiungere un'immagine dei terminali, la lista delle caratteristiche, e impressioni d'uso e magari una foto se i due tablet sono in tuo possesso  :)

posso mettere una solo foto e un'unica lista? tanto sia esteticamente che a livello hw sono identici XD

#4 Andreunto

Andreunto

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 12:19 PM

Eccoci qua. Aggiungiamo anche il Ployer Momo7W alla lista dei fratelli.

Non appena avrò tempo, inserirò qualche trick e altro che ho imparato su questo super tablet da 49€

Assetto Corsa

#5 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 12:30 PM

Il "tabbino" :D

Allega File(s)

Messaggio modificato da m_90, 11 January 2016 - 12:33 PM

#6 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 12:36 PM

Inoltre vi linko la discussione sul forum di supporto MS dove trovere info utili per l'aggiornamento a November Update

http://answers.micro...90-c4a24cb99ed6

#7 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4199 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 12:59 PM

Inoltre vi linko la discussione sul forum di supporto MS dove trovere info utili per l'aggiornamento a November Update

http://answers.micro...90-c4a24cb99ed6

Grazie della segnalazione e delle impressioni.

#8 zanatos

zanatos

Junior Member

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 14:07 PM

Il "tabbino" :D

ah ecco perché mi hai detto "non star a prendere il vetro" , non vale, tu hai la cover!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehehehe

#9 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 14:15 PM

ah ecco perché mi hai detto "non star a prendere il vetro" , non vale, tu hai la cover!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehehehe

prima lo tenevo dentro quella plastica bianca inserita nella confezione, ma alla fine è difficile che si rompe XD

#10 gieffe22

gieffe22

Junior Member

• Membro
  • 557 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 19:29 PM

eccomi ci sono anche io :D

#11 gieffe22

gieffe22

Junior Member

• Membro
  • 557 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 20:01 PM

PS

se non lo avete fatto tarate il touch dal pannello di controll (opzioni tablet pc), migliora tanto la precisione del touchscreen

#12 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 20:05 PM

PS

se non lo avete fatto tarate il touch dal pannello di controll (opzioni tablet pc), migliora tanto la precisione del touchscreen

grandeeeee, ci mancavi :D

#13 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 20:14 PM

ci sono info genteeeee :D

http://www.groovypos...ows-10-devices/

proverò dopo, speriamo bene :D

ps: purtroppo non riesco a trovarlo sul web, appena riesco darò info.

Messaggio modificato da m_90, 11 January 2016 - 20:18 PM

#14 gieffe22

gieffe22

Junior Member

• Membro
  • 557 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 20:47 PM

era ora che fixassero questa rottura di scatole, anche se fortunatamente stanno uscendo già di serie con la 10586

#15 zanatos

zanatos

Junior Member

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 21:08 PM

eh no dopo tutto il macello che ho fatto?!?!?????

#16 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 21:12 PM

sono riuscito a trovare l'update su microsoft catalog, c'erano due versioni, penso una normale e l'altra per sistemi x64, io ho scaricato quella normale(penso x86) è un file cab, clicco apri, si apre una cartella dove dentro c'è un setup, ma dice che manca un file e non può continuare... :(

#17 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 21:39 PM

riporto ulteriori info di un altro utente con lo stesso tab:

"Ho anche provato ad installare l'update manualmente dopo averlo scaricato da microsoft update catalog ma dism continua a darmi errore di file non trovato (error 2). Probabilmente, come letto altrove, la kb 3124260 non può essere installata con dism /Online, ma solo inserita in una iso /Offline. Grazie anticipatamente."

porc4 putt4na...

Messaggio modificato da m_90, 11 January 2016 - 21:40 PM

#18 zanatos

zanatos

Junior Member

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 11 January 2016 - 22:28 PM

sono riuscito a trovare l'update su microsoft catalog, c'erano due versioni, penso una normale e l'altra per sistemi x64, io ho scaricato quella normale(penso x86) è un file cab, clicco apri, si apre una cartella dove dentro c'è un setup, ma dice che manca un file e non può continuare... :(

Forse lo sai già comunque: la nostra cpu è 64 bit ma per poter mettere win10 a 64bit servono 2gb di ram.

Quindi cerca sempre roba x86.

Piuttosto, segui/seguite la guida del forum di ms italia che ti ho linkato su disqus stamattina, c'è un certo sabino che ne ha scritta una molto chiara.

Se segui alla lettera aggiorni alla 1511 senza problemi (è solo lento da far schifo)

#19 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 22:42 PM

Forse lo sai già comunque: la nostra cpu è 64 bit ma per poter mettere win10 a 64bit servono 2gb di ram.

Piuttosto, segui/seguite la guida del forum di ms italia che ti ho linkato su disqus stamattina, c'è un certo sabino che ne ha scritta una molto chiara.

Se segui alla lettera aggiorni alla 1511 senza problemi (è solo lento da far schifo)

non mi è arrivato niente su disqus o.O

#20 m_90

m_90

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi
  • Localitàsalerno

Inviato 11 January 2016 - 22:51 PM

ho trovato il link, è quello che ho messo sopra stamattina e che sto seguendo ormai da un mese :( ma la guida di sabino sarebbe quella con l'hub alimentato? io speravo di poter usare una pennetta per reinstallare tutto, sperando che ce la facesse partendo da una carica al 100%..