Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

HTC 10 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4005 risposte a questa discussione

#21 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 22:17 PM

è un peccato perchè quella qualità era da riferimento, un vanto di Htc.
Ora chi rimane che adotta le casse stereo? Sony e Motorola, sia pure al di sotto di quelli, e ora toccherà augurarsi di non vedere altri passi indietro

anche Huawei col Nexus

#22 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 22:47 PM

giusta precisazione.

Viene da pensare, ma è una cosa solo mia.. che abbiano rinunciato a delle partnership a causa dei tagli.. comunque sia un giro ce lo faremo su M10  

#23 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 23:15 PM

Fa nulla per le casse stereo, l'importante è che lascino il cornicione con la scritta htc sotto al display :D 

#24 RobertoDS

RobertoDS

Banned

• Bannato
  • 2379 messaggi

Inviato 30 January 2016 - 09:30 AM

Non capisco tutte queste critiche e gratuite ad Htc, unica casa che ha davvero innovato con la qualità audio Boom sound, con la tecnologia Ultrapixel, con la scocca in metallo sui suoi prodotti  :huh

Appunto : Non puoi creare "brevettare" qualcosa che funziona e la lasci lì per strada per far spazio ad un sensore che messo di lato stile Xperia non avrebbe fatto male a nessuno :s

almeno spero che in questo caso, il tastone centrale funga anche da home e i tasti siano fisici altrimenti è davvero pietoso.

Upixel stendiamo anche li un veletto pietoso ... Prima la metti, poi la togli, poi la neghi, ora la rimetti con 12mega ... foto già croppate di se !!!

Per me ripeto mi sa tanto di compitino e via ...

Ma dopotutto la 4fari CEO lo aveva detto : Non usciremo dal mercato smartphone, ma le nostre risorse e forze saranno per altri prodotti tipo realtà virtuale etc etc, mentre sui smartphone facevano il compitino.

giusta precisazione.

Viene da pensare, ma è una cosa solo mia.. che abbiano rinunciato a delle partnership a causa dei tagli.. comunque sia un giro ce lo faremo su M10  

Tagli tagli tagli ti portano ad esser magro e non offrire nulla

Se sei sempre stata al top, devi continuare ad esserlo, altrimenti farai sempre meno ...

Fa nulla per le casse stereo, l'importante è che lascino il cornicione con la scritta htc sotto al display :D

Quello sicuro te lo lasciano, a costo di schiattare una palla :D

#25 heterodoxa

heterodoxa

Membro evoluto

• Membro
  • 191 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 13:13 PM

Io invece spero -ma dopo il recente esempio di a9 dubito- che oltre a fare un terminale all'avanguardia sia lato software che hardware (mi dispiacerebbe l'abbandono del boomsound, ma dovrebbe essere ridisegnato per essere realmente integrato con il resto del telefono e con il lettore d'impronta) siano all'avanguardia dal punto di vista dei servizi.
Il che significa una garanzia internazionale che copra il telefono dai difetti di fabbricazione ovunque nel mondo e soprattutto un'assistenza in stile Apple per cui il telefono difettoso te lo vengono a prendere a casa e in due giorni te ne portano uno sostitutivo.
Non c'è niente da fare ma io ho visto troppa tecnologia avere difetti, indipendentemente dalla marca e dal prezzo d'acquisto. Ma se ti si rompe un device, sia esso o no top di gamma, devi stare senza per almeno un mese bene che vada, e devi andarlo a portare al centro di assistenza e poi a riprenderlo. Differenziarsi da questo punto di vista sarebbe importante oltre che una bella affermazione di sicurezza sulla qualità del prodotto.

#26 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6226 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 02 February 2016 - 00:43 AM

Io invece spero -ma dopo il recente esempio di a9 dubito- che oltre a fare un terminale all'avanguardia sia lato software che hardware (mi dispiacerebbe l'abbandono del boomsound, ma dovrebbe essere ridisegnato per essere realmente integrato con il resto del telefono e con il lettore d'impronta) siano all'avanguardia dal punto di vista dei servizi.
Il che significa una garanzia internazionale che copra il telefono dai difetti di fabbricazione ovunque nel mondo e soprattutto un'assistenza in stile Apple per cui il telefono difettoso te lo vengono a prendere a casa e in due giorni te ne portano uno sostitutivo.
Non c'è niente da fare ma io ho visto troppa tecnologia avere difetti, indipendentemente dalla marca e dal prezzo d'acquisto. Ma se ti si rompe un device, sia esso o no top di gamma, devi stare senza per almeno un mese bene che vada, e devi andarlo a portare al centro di assistenza e poi a riprenderlo. Differenziarsi da questo punto di vista sarebbe importante oltre che una bella affermazione di sicurezza sulla qualità del prodotto.

Gli unici Android con un'assistenza simile sono i Nexus. ;)

#27 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13817 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 16:28 PM

Era ora...speriamo davvero..!! 😉😉😉

Allega File(s)

#28 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 17:54 PM

Era ora...speriamo davvero..!! 😉😉😉

Ho posseduto M7... È ora di tornare all'ovile :D

#29 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1693 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 05 February 2016 - 19:07 PM

Ho visto le foto......orrendo
É un iphone2g

#30 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1693 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 05 February 2016 - 19:09 PM

Nooo....hanno tolto i mitici boomsound
http://i.imgur.com/Vxfpfei.png

#31 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 19:57 PM

Da mo che stamo qua a bestemmia'...

#32 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 05 February 2016 - 20:15 PM

Che vomito

#33 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1693 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 05 February 2016 - 21:57 PM

Addio....mia HTC

#34 AndreaMate7

AndreaMate7

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 22:15 PM

Htc meizu mx6

#35 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2170 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 22:25 PM

Deluso da m9 e vedendo questo teaser deluso da m10 se e' cosi passo :(

#36 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 23:26 PM

Che vomito

Eh si bruttarello

#37 RobertoDS

RobertoDS

Banned

• Bannato
  • 2379 messaggi

Inviato 06 February 2016 - 09:34 AM

Ecco. Se cosi fosse non c'è più nulla da dire o parlare

Avrebbero soltanto preso un pelo dai concept che giravano già di M9, sarebbe stato day one !!!

Ma un HTC nel corpo di un Meizu ???

Tolgono le boomsound per un tastino ridicolo ...

Ah GOD !

#38 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 06 February 2016 - 10:15 AM

Altoparlante e fotocamera anteriore sembrano un tributo alle proporzioni bilanciate

#39 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 06 February 2016 - 11:28 AM

Io che mi aspettavo un modello più stile HTC X9 rilasciato pico fa. Allora sarebbe stato per lo meno accettabile. La serie ONE cmq è bellissima a livello estetico, e i boomsound sono una delle cose che rende un HTC,l' HTC scusate il gioco di parole xD. Poi se proprio dobbiamo dirla tutta sono anche le casse migliori che io abbia mai sentito su uno smartphone, qualità insuperabile. L'unica cosa che io avrei scelto x togliere i boomsound stile one, sarebbe stato per adottare 4 speaker frontali stile Predator 6. Il tastino diciamo che se funziona bene, ci sta anche.

Messaggio modificato da GaetanoS., 06 February 2016 - 11:29 AM

#40 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 06 February 2016 - 11:42 AM

Evan blass su twitter sembrerebbe sostenere che lo smartphone sarà migliore di quello visto in foto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi