Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

recensione HP pavillon x2 210 recensione hp recensione hp

• Per cortesia connettiti per rispondere
206 risposte a questa discussione

#1 ASDASDASD

ASDASDASD

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 18 February 2016 - 18:12 PM

Salve a tutti, in questo post vorrei condividere, con tutti voi, la mia esperienza con il suddetto 2in1 della HP, che io stesso ho tanto atteso.

Ho deciso di scriverla principalmente perchè si parla molto poco dei prodotti di tipo low cost o comunque di fascia media, secondo me invece andrebbero rivalutati, perchè nel 90% dei casi un prodotto di questo tipo può tranquillamente accontentare i tanti. Detto ciò vi spiego il tipo di utilizzo che ne faccio e che altre esperienze ho avuto:

Sono uno studente della facoltà di chimica, quindi diciamo i programmi che utilizzo sono molto varii, spazzano dalla classica suite di Office, a programmi di analisi statistica come originLab o analisi statistica multivariata. Uso programmi di modellazione molecolare 3D e roba simile. Infine il dispositivo viene usato anche per prendere appunti con la penna attiva. Insomma un utilizzo che sicuramente non richiede hardware top di gamma, ma posso facilmente stressare un minipc come questo.

provengo da un VivoTab note 8, il quale non mi ha deluso. Diciamo che i limiti maggiori erano nei 2gb di ram, nella dimensione dello schermo e nella parte grafica.

Finito ciò inizio con la descrizione del prodotto.

Confezione

La confezione è la più minimale che ci sia, non si trova scritto da nessuna parte ne il modello preciso ne le caratteristiche tecniche o altro. All'interno si trova il tablet agganciato alla sua tastiera, un caricabatterie con presa intercambiabile (ovviamente quella italiana ahah) da 3Ah e connettore type C. Un foglio per l'avvio e dei fogli delle avvertenze. STOP

lgjkhQX.jpg

Zkm9vVx.jpg

zURDsvG.jpg

Ofi9g7O.jpg

WulRtVN.jpg

Hardware