Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

HP pavillon x2 210 l5g91ea [Recensione]

recensione HP pavillon x2 210 recensione hp recensione hp

• Per cortesia connettiti per rispondere
206 risposte a questa discussione

#201 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 12:18 PM

si c è un  numero ma rispondono solo di mattina, e cmq dopo vari tentativi oggi sono riuscito a parlare con uno di loro, ora resto in attesa della mail di conferma di apertura pratica per la riparazione, cmq assistenza post vendita diamo pure un bel 0 al sito.

primo ed ultimo acquisto presso di loro, avrò mandato 5\6 mail in una settimana senza mai avere alcuna risposta.

Secondo me è il periodo brutto... tra promozioni varie si sono persi il modo di lavorare. 

#202 anathema1976

anathema1976

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 18:04 PM

lo hanno perso e non di poco, da questa mattina aspetto ancora la mail di conferma per la procedura da effettuare per il ritiro e la riparazione.

#203 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 18:30 PM

lo hanno perso e non di poco, da questa mattina aspetto ancora la mail di conferma per la procedura da effettuare per il ritiro e la riparazione.

Tienici aggiornati. ;)

#204 anathema1976

anathema1976

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 05 January 2018 - 18:30 PM

finalmente hanno ritirato il notebook, quasi due mesi per far partire la pratica per la riparazione, vediamo se ci vorrà altrettanto per la restituzione

prima ed ultima esprienza con lo store in questione.

#205 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 10:10 AM

finalmente hanno ritirato il notebook, quasi due mesi per far partire la pratica per la riparazione, vediamo se ci vorrà altrettanto per la restituzione

prima ed ultima esprienza con lo store in questione.

Senza parole. 

#206 anathema1976

anathema1976

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 01 February 2018 - 17:20 PM

finalmente chiusa la questione della riparazione del piccolo HP, il pc non era riparabile ed ho avuto il rimborso totale di quanto pagato.

alla fine sono stati corretti, ma resta cmq poco professionale la gestione del guasto, oltre due mesi di attesa sono troppi, ed a prescindere dall'esito positivo della vicenda lo store online in questione come cliente non mi vede più.

#207 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 01 February 2018 - 18:01 PM

finalmente chiusa la questione della riparazione del piccolo HP, il pc non era riparabile ed ho avuto il rimborso totale di quanto pagato.

alla fine sono stati corretti, ma resta cmq poco professionale la gestione del guasto, oltre due mesi di attesa sono troppi, ed a prescindere dall'esito positivo della vicenda lo store online in questione come cliente non mi vede più.

Eh beh capisco. 

Altro su recensione HP pavillon x2 210, recensione, hp, recensione hp