Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy S7 FLAT [IN ATTESA]

In attesa del Galaxy S7 Flat Samsung Galaxy S7 Flat In attesa

• Per cortesia connettiti per rispondere
312 risposte a questa discussione

#301 RoBy46

RoBy46

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 25 September 2016 - 17:26 PM

Buonasera a tutti, chiedo un consiglio non di parte perchè devo acquistare uno smartphone nuovo.

Ha ancora senso prendere S7 flat alla luce dei nuovi smartphone usciti?

Vedi Z11 e OP3?

Lo pagherei prezzo da web 500€ spedito, i 100€ rispetto agli altri hanno ancora una giustificazione?

Ho letto in giro di molte unità che diventano un fornelletto, sono casi isolati o ce ne sono parecchi?

Grazie a chi mi saprà aiutare.

#302 gianvi122

gianvi122

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 18:27 PM

Ciao a tutti, mi trovo in un bel guaio: circa una settimana fa ho acquistato galaxy s7 online dall'unieuro in quanto era in offerta a 500 euro. Venerdì sono andato a ritirarlo in negozio e quando sono arrivato a casa ho notato che la vibrazione faceva un suono strano e che la fotocamera presentava dei pixel viola quando era attivo l'hdr (sensore isocell). il giorno dopo sono tornato all'unieuro e me l'ho fatto sostituire ma mi si è ripresentato il medesimo problema alla fotocamera. Insomma ne ho cambiati almeno 4 di s7 e tutti avevano il sensore isocell con quel problema dei pixel. Stanco ormai della situazione ho deciso di chiedere il rimborso. Precedentemente la ragazza dell'unieuro mi aveva accennato telefonicamente che una volta chiesto il rimborso avrei dovuto aspettare 14 giorni affinchè mi restituissero i soldi. Così non è stato: al posto di restituirmi i soldi mi hanno dato un buono. Come posso fare per riottenere i soldi? Sono veramente angosciato

#303 roby796

roby796

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 27 September 2016 - 20:11 PM

A proposito di temi vi segnalo anche Material black, lo trovo molto bello
Edit. Scusate ho sbagliato sezione credevo fosse l'official

Messaggio modificato da roby796, 27 September 2016 - 20:16 PM

#304 ughetto2000

ughetto2000

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 18:16 PM

https://www.amazon.i...1-1&keywords=S7

Buonasera a tutti, qualcuno mi sa dire dov'è il trucco? 

#305 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9568 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 18:18 PM

https://www.amazon.i...1-1&keywords=S7

Buonasera a tutti, qualcuno mi sa dire dov'è il trucco?

Ti ho già risposto anche di la.. 😂

#306 ughetto2000

ughetto2000

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 29 October 2016 - 18:21 PM

Ero convinto di aver seguito il tuo consiglio postando qui. 

#307 Marquinhosilva

Marquinhosilva

Junior Member

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 09 November 2016 - 23:10 PM

399 euro su eBay...sezione imperdibili....

#308 Salvo94

Salvo94

Membro

• Membro
  • 18 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 17 April 2017 - 18:59 PM

Salve, dove posso acquistare in modo sicuro un S7 flat senza che mi arrivi un S7 Edge (Su Amazon per esempio, nelle foto, anzichè un S7 flat mi spunta un S7 edge e non so dunque se fidarmi) o che addirittura mi arrivi un altro telefono? Non devo considerare per niente le foto che mi vengono mostrate su Amazon? (Sappiate che gli S7 che ho visto sono venduti e spediti da Amazon) Grazie e buon proseguimento della serata.

Messaggio modificato da Salvo94, 17 April 2017 - 19:02 PM

#309 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 660 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 20 April 2017 - 10:37 AM

Salve, dove posso acquistare in modo sicuro un S7 flat senza che mi arrivi un S7 Edge (Su Amazon per esempio, nelle foto, anzichè un S7 flat mi spunta un S7 edge e non so dunque se fidarmi) o che addirittura mi arrivi un altro telefono? Non devo considerare per niente le foto che mi vengono mostrate su Amazon? (Sappiate che gli S7 che ho visto sono venduti e spediti da Amazon) Grazie e buon proseguimento della serata.

Acquista tranquillamente da amazon, scrivendo Samsung galaxy S7 ti trova prima il flat.

Inoltre te ne rendi conto anche dal prezzo se si tratta di flat o edge, o in descrizione.

Per ora il flat sta a 439, anche se ti conviene leggere bene la data di spedizione; per ora il nero non lo hanno e spedirebbero entro 1-2 mesi.

Dalle foto può sembrare edge perchè anche il flat ha i bordi leggermente arrotondati, ma se non c'è scritto edge, tranquillo che non lo è ;)

Messaggio modificato da Vespone, 20 April 2017 - 10:38 AM

#310 Salvo94

Salvo94

Membro

• Membro
  • 18 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 25 April 2017 - 20:31 PM

Acquista tranquillamente da amazon, scrivendo Samsung galaxy S7 ti trova prima il flat.

Inoltre te ne rendi conto anche dal prezzo se si tratta di flat o edge, o in descrizione.

Per ora il flat sta a 439, anche se ti conviene leggere bene la data di spedizione; per ora il nero non lo hanno e spedirebbero entro 1-2 mesi.

Dalle foto può sembrare edge perchè anche il flat ha i bordi leggermente arrotondati, ma se non c'è scritto edge, tranquillo che non lo è ;)

Vabbene grazie, inoltre mi consigli di comprarlo venduto e spedito da Amazon oppure mi devo fidare anche degli altri?

#311 Matteoski

Matteoski

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 4057 messaggi
  • LocalitàAvellino

Inviato 25 April 2017 - 20:52 PM

Vabbene grazie, inoltre mi consigli di comprarlo venduto e spedito da Amazon oppure mi devo fidare anche degli altri?

Amazon è una garanzia in più.
Se fossi in te, comprerei direttamente da loro :)

#312 Salvo94

Salvo94

Membro

• Membro
  • 18 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 26 April 2017 - 22:16 PM

Va bene grazie mille per le risposte.

#313 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3952 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 06 July 2017 - 15:09 PM

Ripreso un bellissimo s7 flat in promozione a 399 euro a Unieuro (Abruzzo) della mia città, lo userò come muletto di lusso.

Altro su In attesa del Galaxy S7 Flat, Samsung Galaxy S7 Flat, In attesa