Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy S7 FLAT [IN ATTESA]

In attesa del Galaxy S7 Flat Samsung Galaxy S7 Flat In attesa

• Per cortesia connettiti per rispondere
312 risposte a questa discussione

#41 dodeco

dodeco

Membro evoluto

• Membro
  • 299 messaggi

Inviato 23 February 2016 - 23:01 PM

Chiedi a loro su fb

#42 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5024 messaggi

Inviato 24 February 2016 - 06:41 AM

la batteria non può che migliorare, passando da 2600mah a 3000 mah.

la ricezione è da vedere.

Infatti  anzi l' edge  la batteria e' di 3600mh  :o   se il processore non ciuccia ....  sara' da record la resa ...

Il mio timore a sto' punto e' solo la ricezione come ripeto specie in 4G   ... con S6 mi sono trovato davvero male in questo campo , a sto punto mi conviene attendere qualche test da qualche possessore , e le varie recensioni , se l' esito e' positivo in ricezione .. l' edge  di sicuro sostituirà'  il mio attuale mate s   :)

#43 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11377 messaggi

Inviato 24 February 2016 - 10:55 AM

Qualche foto, se vi interessa......

http://samsung.hdblo...laxy-S7-hdblog/

#44 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1462 messaggi

Inviato 24 February 2016 - 16:01 PM

Qualche foto, se vi interessa......

http://samsung.hdblo...laxy-S7-hdblog/

Queste foto non sono un granché. Sarà che si tratta di versione beta ma non sono nulla di che. Ho fatto certe foto in notturna col mio vecchio s6 che preferisco sinceramente a quanto vedo.

#45 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1462 messaggi

Inviato 24 February 2016 - 16:02 PM

Dovesse deludermi la fotocamera andrò di G5.

Messaggio modificato da robbie81, 24 February 2016 - 16:24 PM

#46 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 19:27 PM

Io dopo S4/ Note2/ S5/ S6 abbandonerò Samsung, ho atteso l'uscita per avere delle conferme, che in alcuni casi sono positive, vedi la memory card e l'impermeabilità, felice di ciò, di cosa mi accorgo??, hanno tolto per via dello slot sim/micro in alto la porta infrarossi, che per me devo dire è un requisito quasi indispensabile, ci comando di tutto e spesso non uso più telecomandi, delusione, per tutto il resto lo prenderei a occhi chiusi, anche perchè molto soddisfatto del mio S6, sempre così, ogni uscita aggiungono e aimè tolgono sempre qualche cosa, con la porta infrarossi sarebbe stato quasi perfetto, peccato dovrò optare per il G5, sono anni che dico di provarlo, ora Samsung mi ha dato la spinta..

#47 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8845 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 19:46 PM

Io dopo S4/ Note2/ S5/ S6 abbandonerò Samsung, ho atteso l'uscita per avere delle conferme, che in alcuni casi sono positive, vedi la memory card e l'impermeabilità, felice di ciò, di cosa mi accorgo??, hanno tolto per via dello slot sim/micro in alto la porta infrarossi, che per me devo dire è un requisito quasi indispensabile, ci comando di tutto e spesso non uso più telecomandi, delusione, per tutto il resto lo prenderei a occhi chiusi, anche perchè molto soddisfatto del mio S6, sempre così, ogni uscita aggiungono e aimè tolgono sempre qualche cosa, con la porta infrarossi sarebbe stato quasi perfetto, peccato dovrò optare per il G5, sono anni che dico di provarlo, ora Samsung mi ha dato la spinta..

Tranquillo..con pochi € compri un irda per il jack da 3.5mm ed hai anche quello.. 😉😉😉

#48 ícє wízαrd

ícє wízαrd

HD-Member

• Membro
  • 895 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 19:48 PM

Tranquillo..con pochi € compri un irda per il jack da 3.5mm ed hai anche quello.. 😉😉😉

Però c'è il jack occupato..

#49 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8845 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 20:42 PM

Eh vabbè regá..non esageriamo....ok che io non ho MAI usato gli irda..però, quando servono, si inserisce il prodotto nel jack da 3.5mm e si usano gli irda..

Cosi risulta occupato..?!
Bene..si acquista l'adattatore per doppiare l'uscita da 3.5mm e si possono usare così irda e cuffie per esempio.. 😉😉😉

#50 ícє wízαrd

ícє wízαrd

HD-Member

• Membro
  • 895 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 20:51 PM

Eh vabbè regá..non esageriamo....ok che io non ho MAI usato gli irda..però, quando servono, si inserisce il prodotto nel jack da 3.5mm e si usano gli irda..

Cosi risulta occupato..?!
Bene..si acquista l'adattatore per doppiare l'uscita da 3.5mm e si possono usare così irda e cuffie per esempio.. 😉😉😉

Ma è anche una questione di comodità.. andare da qualsiasi parte con l'irda non è che sia il massimo. ;) :D

#51 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 1167 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 21:09 PM

Non credo tu sia solito ascoltare musica dal cellulare mentre guardi la TV...

Al max puoi ascoltare la musica e regolare l'aria condiziona, ma cmq non credo tu stia a regolare l'aria ogni mezzora...

#52 fats

fats

Junior Member

• Membro
  • 318 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 21:57 PM

Il fatto è che se uno si deve ricordare di prendere il jack per l'irda o alzarsi per prenderlo, tanto vale andare a prendere un qualsiasi telecomando.
Non c'è nulla da fare, per chi lo usava regolarmente è una grave mancanza, per chi non l'ha mai usato è una cosa trascurabile. Resta che la politica di aggiungere e rimuovere funzioni da parte di Samsung è abbastanza incomprensibile!

#53 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8845 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 23:16 PM

Il fatto è che se uno si deve ricordare di prendere il jack per l'irda o alzarsi per prenderlo, tanto vale andare a prendere un qualsiasi telecomando.
Non c'è nulla da fare, per chi lo usava regolarmente è una grave mancanza, per chi non l'ha mai usato è una cosa trascurabile. Resta che la politica di aggiungere e rimuovere funzioni da parte di Samsung è abbastanza incomprensibile!

Perfettamente..sono d'accordissimo...io MAI usato..ho anche disinstallato l'applicazione che lo gestisce (che tra l'altro consuma anche ram e batteria "senza usarla"..).

Però ripeto: preferisco di gran lunga (anche se avessi usato gli irda..!!) avere una batteria più capiente, la sdcard e l'impermeabilità anziché appunto un sensorino che, qualora dovesse proprio servirmi, potrei andare ad integrare esternamente..cosa impossibile invece con le altre feauture reintrodotte..!!

Tutto qua..poi certo.."melius abundare quam deficere"...MA sappiamo TUTTI che il telefono PERFETTO NON lo faranno MAI..!! 😉

#54 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 920 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 09:41 AM

Possiedo G4. Sono appena stato da Unieuro a provare s7... Allucinante... Fatto un paio di foto in automatico sia dalla frontale che dalla principale: vince G4 a mani basse, molta più luce. (Ovviamente lo schermo di entrambi era al massimo manuale) bo... Forse è vero che s7 non ha ancora il SW definitivo ma proprio era palese la scarsita del sensore del Samsung. Vi sembra normale???

#55 RobertoDS

RobertoDS

Banned

• Bannato
  • 2442 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 09:42 AM

MA DAVVERO ?  :blink

Sappi che possessori di G4 e S6 decretano nella maggior parte e totale esclusività dei casi una vittoria di S6, quindi un passo indietro come tu sostieni sarebbe clamoroso  :mm

#56 alberto888zz

alberto888zz

Junior Member

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 10:23 AM

Possiedo G4. Sono appena stato da Unieuro a provare s7... Allucinante... Fatto un paio di foto in automatico sia dalla frontale che dalla principale: vince G4 a mani basse, molta più luce. (Ovviamente lo schermo di entrambi era al massimo manuale) bo... Forse è vero che s7 non ha ancora il SW definitivo ma proprio era palese la scarsita del sensore del Samsung. Vi sembra normale???

S7 già sta esposto da Unieuro?

#57 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1462 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 10:48 AM

MA DAVVERO ?  :blink

Sappi che possessori di G4 e S6 decretano nella maggior parte e totale esclusività dei casi una vittoria di S6, quindi un passo indietro come tu sostieni sarebbe clamoroso  :mm

Avendo visto le foto in rete finora mi sembrano inferiori al mio vecchio s6..poi magari il software non sarà ancora definitivo ma credo poco a sta storia. Cmq mi riservo un giudizio finale dopo averlo provato con mano.

#58 RobertoDS

RobertoDS

Banned

• Bannato
  • 2442 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 11:03 AM

Avendo visto le foto in rete finora mi sembrano inferiori al mio vecchio s6..poi magari il software non sarà ancora definitivo ma credo poco a sta storia. Cmq mi riservo un giudizio finale dopo averlo provato con mano.

Esattamente

Ho riscontrato una impressione meno favorevole da questi samples fotografici in rete, soprattutto le diurne, e qui qualcosa non mi torna !

Magari in notturna c'è il miglioramento, ma ad ora, IMHO, non mi spaventano e non mi esaltano !

Ho visto foto di S6 Plusvalenza migliori, nettamente.

#59 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 920 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 11:05 AM

S7 già sta esposto da Unieuro?

si si!!!! Ovviamente per il discorso preordini. Veramente bello sul fronte soprattutto per il fatto che il tasto e la cornice del device è nera senza la linea cromata. Si tiene bene in mano (finalmente hanno fatto il cavo di allarme più lungo e meno ingombrante da Unieuro così lo puoi tenere in mano me si deve). Lo schermo riflette di più ma forse la pellicola del mio G4 lo rende meno riflettente del Samsung. Riguardo a cam c'è stato poco da fare: taglio netto sulla luminosità in favore del G4... Assurdo... Sembra un po' più pesante del G4 forse perché quest ultimo è più grande. Schermo e qualità costruttiva niente da dire: ottimo!!!

#60 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 920 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 12:50 PM

Eccolo qua: http://imgur.com/vtZDOEg

Altro su In attesa del Galaxy S7 Flat, Samsung Galaxy S7 Flat, In attesa