Vai al contenuto

Foto
* - - - - 1 voti

Fine del supporto di WhatsApp per OS10

• Per cortesia connettiti per rispondere
303 risposte a questa discussione

#261 nrg69

nrg69

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 20:05 PM

il problema è che quelli che ho risalvato, li riconosce finchè non chiudo WA. Poi torna a non riconoscerli.

il 50% dei miei contatti più frequenti possono scrivermi, ma io non riesco ad avviare la chat nuova perchè non trovati in rubrica. DAMN!

#262 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 701 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 21:42 PM

Si i messaggi di arrivano come notifica sul hub hai il simbolo della campana, ma non puoi leggere i messaggi sull' hub solo che hai ricevuto il mittente è da chi. Se imposti su whatsapp nella voce notifiche mostra sempre notifiche a comparsa, oppure notifiche solo con schermo spento o acceso, avrai la notifica con la finestrella per rispondere al messaggio, ma sul hub vedrai sempre solo il mittente.

#263 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 23:08 PM

Si i messaggi di arrivano come notifica sul hub hai il simbolo della campana, ma non puoi leggere i messaggi sull' hub solo che hai ricevuto il mittente è da chi. Se imposti su whatsapp nella voce notifiche mostra sempre notifiche a comparsa, oppure notifiche solo con schermo spento o acceso, avrai la notifica con la finestrella per rispondere al messaggio, ma sul hub vedrai sempre solo il mittente.

Grazie.

Ho visto inoltre che non c'è un account WhatsApp nell'Hub, quindi non posso iniziare da li nuove chat...

#264 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 701 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 06:17 AM

Veramente strano che non lo hai sull hub. Ti sei mandato un messaggio sull'account di WhatsApp sul tuo BB? Hai guardato in gestione notifiche sotto i vari profili normale, silenzioso, comodino, etc e gestisci tutte le notifiche se hai la voce WhatsApp?

#265 bubbachuck

bubbachuck

Membro evoluto

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 07:23 AM

NESSUNA app Android può creare la propria 'sezione' in Hub, è normalissimo.

Le notifiche delle app Android in Hub compaiono sotto 'notifiche', WhatsApp compresa...

#266 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 396 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 09:43 AM

NESSUNA app Android può creare la propria 'sezione' in Hub, è normalissimo.

Le notifiche delle app Android in Hub compaiono sotto 'notifiche', WhatsApp compresa...

Spiegato l'arcano.

#267 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 17 January 2018 - 22:07 PM

Ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema dei contatti spariti? Mi ritrovo con pochissimi contatti su WA.

#268 Volcom

Volcom

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 23:28 PM

Lasciatemi dire una cosa. Ma che bello è senza WhatsApp?

Clienti rompi palle che scrivono nel nulla, gruppi chat che per anni hanno condiviso ogni caxxxa ma dai quali non puoi uscire, appuntamenti che si procrastinano perchè "tanto ci mettiamo d'accordo", ore passate a premere play per ascoltare solo rutti, scoregge e monologhi.

Il 2018 per me comincia bene. Per quella che è la mia esperienza se ne può fare a meno e si vive meglio. È da tempo che pianificavo di fottermene altamente :ghgh figurarsi che già da 1 anno ho iniziato ad accedere il telefono solo quando IO devo telefonare.

Messaggio modificato da Volcom, 17 January 2018 - 23:31 PM

#269 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 06:51 AM

È da tempo che pianificavo di fottermene altamente :ghgh figurarsi che già da 1 anno ho iniziato ad accedere il telefono solo quando IO devo telefonare.

Volcom, spero tu riesca a perseverare nel tuo intento. Io vivo da sempre senza WA e Facebook, e anche se faccio uso dello smartphone, anche intensamente, sono convinto della mia scelta.
👍

#270 paionike

paionike

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 12:09 PM

Salve su che terminale usate wa? stavo pensando di riprendere qualche vecchio bb os10... avevo un se , ma adesso mi attira il classic per dimensioni... che dite vale ancora la pena prenderlo? soprattutto per lavoro

#271 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6065 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:13 PM

Qualche giorno fa ho visto su Amazon il classic qwertz a 139 euro... Da prendere secondo me...

#272 bubbachuck

bubbachuck

Membro evoluto

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:14 PM

Sta a 129...

#273 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6065 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:17 PM

Quasi quasi... Sarebbe il terzo.. Però... ne ho già uno nero e uno blu... Il blu per altro ha una schermo di qualità notevolmente superiore al black ...

#274 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 701 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:21 PM

Salve su che terminale usate wa? stavo pensando di riprendere qualche vecchio bb os10... avevo un se , ma adesso mi attira il classic per dimensioni... che dite vale ancora la pena prenderlo? soprattutto per lavoro

Io lo uso su tutti i terminali BBOS10 che ho, con diverse sim, chiaramente. I terminali in questione sono BB Classic, Passport Red, Leap

#275 SirWallace

SirWallace

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi
  • LocalitàGranducato di Toscana

Inviato 19 January 2018 - 13:22 PM

Su puntocomshop hanno lo Z30 a 135€, fantastico anche quello!

Io invece stavo pensando di rimettere in sesto un vecchio Bold 9780, con 30/40€ dovrei cavarmela tra batteria e case completo.

#276 bubbachuck

bubbachuck

Membro evoluto

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:24 PM

E del leap a 79???

#277 nrg69

nrg69

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 13:39 PM

Quanto vorrei nuovamente un passport bianco.....

#278 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6065 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 14:30 PM

Ma il 9780 funzionava col Bis. ...

#279 SirWallace

SirWallace

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi
  • LocalitàGranducato di Toscana

Inviato 19 January 2018 - 14:56 PM

Si, fino a un annetto fa funzionava ancora con Vodafone e opzione BIS attiva. Volevo provare a vedere se andava ancora, ma la batteria è completamente morta. Tra l'altro avevo trovato una discussione su CB con un app di terze parti per Whatsapp funzionante per i vecchi OS, ma non so se sia ancora valida...

#280 paionike

paionike

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 18:30 PM

se fosse così credo che sia la migliore ipotesi... io ho avuto 9700 e ancora lo ricordo.... poi z30 e passport se.