Vai al contenuto

Foto
* * * * - 21 voti

Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy S7 EDGE THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
13697 risposte a questa discussione

#1 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3193 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:13 PM

product-000.png

SCHEDA TECNICA: http://samsung.hdblo...-s7-edge_i3115/

RECENSIONIhttp://samsung.hdblo...-S7-Edge_i3115/

PREZZIhttp://samsung.hdblo...-S7-Edge_i3115/

NOTIZIEhttp://samsung.hdblo...-S7-Edge_i3115/

Ciao a tutti in mio possesso da stamattina! posto qualche impressione cosi' a caldo, se avete domande spero di potervi accontentare..

colore nero. A me piace un sacco, si è detto grigio topo o che, a me sembra nero in ogni  modo in cui lo metto anche sotto la luce! Non vi so dire la sua gradazione ma a me piace davvero un sacco.

Telefono assemblato molto bene e soprattutto non scivola per niente, sarei quasi tentato di usarlo senza cover ma ho paura che cada altrimenti lo userei. S6 flat senza cover mi scivolava un sacco.

Fotocamera ottima, addirittura io la uso a 9 megapixell per poter scattare in 16:9 e mi vengono foto stupende, non sono un esperto ma mi sembrano in linea con s6 che già per me aveva un livello pauroso.

Audio della cassa fenomenale, ho sentito un paio i brani e si sente bello limpido e forte.

Display davvero molto bello a parte una cosa che metto in fondo che mi fa un po' storcere il naso, è fino ad ora l'unico difetto che riscontro...

La batteria è super... scherzoooo non posso certo dirlo ma sto configurando tutto e non cala in modo drastico come era per s6...sembra promettere bene, ma ripeto è una sensazione, nulla più!

Molto reattivo, sinceramente non noto lag, se ci sono io non li percepisco.

Le curve, cosa che sinceramente mi spaventavano un po' non si notano molto, anche quando guardo le foto e video a schermo intero sinceramente quasi manco le noto e non vedo nulla deformato o altro, insomma una delle mie grosse paure era infondata.

Ragazzi la tastiera... assurda,.. scrivo benissimo... una delle cose che mi mancava di samsung.. davvero per i miei gusti è fenomenale!!!

Il telefono appartiene alla categoria dei "grandi" come dimensioni ma si tiene davvero bene in mano! io avevo g4 e questo è più comodo a mio avviso! ovvio se provenite da un telefono da 4.7 pollici la differenza un po' si nota ma è comodissimo!!!

Per ora è tutto ma non posso dimenticare la cosa dello schermo che mi fa un po' storcere il naso ovvero le curve quando c'è il campo bianco, ai lati si vede come un riflesso..con pagine colorate, foto e video scompare del tutto quindi non è nulla di che ma se siamo nelle impostazioni per dire lo noto. Ora non so se è normale, dovrebbe dirmelo chi ha già avuto un edge! comunque sottolineo che non è una cosa iperfastidiosa però devo dire che si nota.. altri che hanno avuto edge confermano che sul campo bianco un po' si vede il riflesso sulle curve? magari poi bilanciando il bianco si mette a posto!!

le funzioni edge si possono spostare a sinistra, cosa comodissima per me che uso il cell con la sinistra!

Messaggio modificato da raimondomartire, 08 March 2016 - 21:59 PM

#2 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8570 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:20 PM

Complimenti polpy, se puoi posta qualche foto del tuo nuovo gioiellino ;)

#3 Aletone

Aletone

SENIOR HD

• Membro
  • 11315 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 02 March 2016 - 14:21 PM

Metti qualche scatto su WhatsApp comprimono

#4 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3193 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:23 PM

a breve posto scatti del gioiello ;)

#5 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:23 PM

Preso ieri sera e unboxato.
S7 edge Italia 32 nero.
Se avete qualche domanda o dubbio sono qui.
X ora posso dirvi che come impressioni ricalca davvero tanto i suoi predecessori.unico effetto wow leggo alle dimensioni davvero davvero compatte

#6 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:24 PM

Se volete un video in UHD già caricato su YouTube ...

#7 swen185

swen185

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:25 PM

Ciao polpy una domanda scalda in fase di configurazione e download app?

#8 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8570 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:25 PM

Del tuo unboxing personale? Posta posta

#9 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 5706 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:27 PM

Avuti 4 modelli Edge, i riflessi c'erano ma li notavo di più sui piccoli, da 5.1''.. sul 5.7'' quasi nulla, ci si fa l'abitudine o almeno è ciò che ti auguro

#10 Algazel

Algazel

SuperMod

• Super Moderatore
  • 2610 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 02 March 2016 - 14:27 PM

Complimenti per l'acquisto.. Ho aggiustato un po' il primo post ;)

#11 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3193 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:28 PM

Ciao polpy una domanda scalda in fase di configurazione e download app?

assolutamente no il mio è gelido sta ancora installando! io cmq non ho 2000 app pero' gli altri scaldavano 

#12 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 3654 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 02 March 2016 - 14:30 PM

Iscritto
Grande polpy
Complimenti vivissimi :D

#13 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:30 PM

Del tuo unboxing personale? Posta posta

si mio personale ma caricato sul nostro sito e nostro canale..non so se posso

#14 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 3654 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 02 March 2016 - 14:31 PM

Fotocamera rispetto a g4 come la trovi?
Per i mod:
Io suggerirei di aprire da subito anche un VS perché alla fine come sempre tornerà molto utile...

Messaggio modificato da ally1446, 02 March 2016 - 14:32 PM

#15 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3193 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:31 PM

Complimenti per l'acquisto.. Ho aggiustato un po' il primo post ;)

hai fatto benissimo ci mancherebbe ;)

#16 moresco

moresco

Super Moderator

• Super Moderatore
  • 8570 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:32 PM

si mio personale ma caricato sul nostro sito e nostro canale..non so se posso

Beh visto che ci sono riferimenti esterni meglio lasciar perdere, magari ne giri uno apposta per hdblog :D :D 

#17 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:33 PM

come primo utilizzo, direi il solito samsung eccellente in cam e leggerezza compattezza( considerate che lo confronto con 6s e mate8 e nel video che vi dicevo li ho confrontati).

Ottima cal almeno in diurna sia sui livelli di s6 note5 etc, come segnale molto buono.

Ottimo audio in chiamata.

caricate le app senza fare una piega o surriscaldamenti strani, ma ieri si è freezato x 10 secondi cosa MAI accaduta con mate 8 x esempio...

molto rapido in tutto, ma qualche piccolissima incertezza, ma davvero minima in alcuni passaggi colpa della solita touchwiz praticamente identica alla serie precedente...

#18 Polpettone

Polpettone

Junior Member

• Utente Vip
  • 3193 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:33 PM

Fotocamera rispetto a g4 come la trovi?
Per i mod:
Io suggerirei di aprire anche un VS perché alla fine come sempre tornerà molto utile...

guarda sono tornato nel mio mondo foto! come ho scritto non sono esperto di qualità che comunque è ottima... il bello è che è velocissima, per ora ho fatto scatti al cane in movimento e sono venuti bene... g4 belle foto ma per me a volte è troppo lento... insomma cose che abbiamo già detto! quindi ammesso che siano simili come qualità io preferisco samsung 200 volte

#19 Shinder

Shinder

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 391 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 March 2016 - 14:34 PM

avete presenti quelle situazioni in cui si vede una donna un po sovrappeso, magari mal vestita, struccata e sfranta, che incrocia sulla sua strada un avvenente donzella , che di tutto punto raccoglie ogni sguardo maschile , lasciando alle sue spalle una strisciata di lumache che manco dopo la pioggia? Avete ben presente lo sguardo della prima, che fa paura solo l'idea di toccarla con una canna da pesca per paura ti fulmini? 

ecco io leggo con la stessa invidia i post di chi già lo possiede... :angry  :angry

attenti a voi  :roll  :roll

#20 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:34 PM

video in UHD

Messaggio modificato da Odonto77, 02 March 2016 - 14:36 PM

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, THREAD UFFICIALE