Vai al contenuto

Foto
* * * * - 22 voti

Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy S7 EDGE THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
14504 risposte a questa discussione

#21 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8570 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:36 PM

Il 99% degli utenti ha un'altissima aspettativa sulla batteria, speriamo bene, fateci sapere.

#22 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3038 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:43 PM

Mi iscrivo, attendo impressioni sulla batteria appena possibile.

#23 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 708 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:45 PM

come primo utilizzo, direi il solito samsung eccellente in cam e leggerezza compattezza( considerate che lo confronto con 6s e mate8 e nel video che vi dicevo li ho confrontati).
Ottima cal almeno in diurna sia sui livelli di s6 note5 etc, come segnale molto buono.
Ottimo audio in chiamata.
caricate le app senza fare una piega o surriscaldamenti strani, ma ieri si è freezato x 10 secondi cosa MAI accaduta con mate 8 x esempio...
molto rapido in tutto, ma qualche piccolissima incertezza, ma davvero minima in alcuni passaggi colpa della solita touchwiz praticamente identica alla serie precedente...

Puoi fare un confronto con mate 8 per la ricezione guardando i dbm?

#24 monello63

monello63

Senior Member

• Membro
  • 1362 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:48 PM

product-000.png

SCHEDA TECNICA: http://samsung.hdblo...-s7-edge_i3115/
RECENSIONI: http://samsung.hdblo...-S7-Edge_i3115/
PREZZI: http://samsung.hdblo...-S7-Edge_i3115/
NOTIZIE: http://samsung.hdblo...-S7-Edge_i3115/

Ciao a tutti in mio possesso da stamattina! posto qualche impressione cosi' a caldo, se avete domande spero di potervi accontentare..
colore nero. A me piace un sacco, si è detto grigio topo o che, a me sembra nero in ogni modo in cui lo metto anche sotto la luce! Non vi so dire la sua gradazione ma a me piace davvero un sacco.

Telefono assemblato molto bene e soprattutto non scivola per niente, sarei quasi tentato di usarlo senza cover ma ho paura che cada altrimenti lo userei. S6 flat senza cover mi scivolava un sacco.

Fotocamera ottima, addirittura io la uso a 9 megapixell per poter scattare in 16:9 e mi vengono foto stupende, non sono un esperto ma mi sembrano in linea con s6 che già per me aveva un livello pauroso.

Audio della cassa fenomenale, ho sentito un paio i brani e si sente bello limpido e forte.

Display davvero molto bello a parte una cosa che metto in fondo che mi fa un po' storcere il naso, è fino ad ora l'unico difetto che riscontro...

La batteria è super... scherzoooo non posso certo dirlo ma sto configurando tutto e non cala in modo drastico come era per s6...sembra promettere bene, ma ripeto è una sensazione, nulla più!

Molto reattivo, sinceramente non noto lag, se ci sono io non li percepisco.

Le curve, cosa che sinceramente mi spaventavano un po' non si notano molto, anche quando guardo le foto e video a schermo intero sinceramente quasi manco le noto e non vedo nulla deformato o altro, insomma una delle mie grosse paure era infondata.

Ragazzi la tastiera... assurda,.. scrivo benissimo... una delle cose che mi mancava di samsung.. davvero per i miei gusti è fenomenale!!!

Il telefono appartiene alla categoria dei "grandi" come dimensioni ma si tiene davvero bene in mano! io avevo g4 e questo è più comodo a mio avviso! ovvio se provenite da un telefono da 4.7 pollici la differenza un po' si nota ma è comodissimo!!!

Per ora è tutto ma non posso dimenticare la cosa dello schermo che mi fa un po' storcere il naso ovvero le curve quando c'è il campo bianco, ai lati si vede come un riflesso..con pagine colorate, foto e video scompare del tutto quindi non è nulla di che ma se siamo nelle impostazioni per dire lo noto. Ora non so se è normale, dovrebbe dirmelo chi ha già avuto un edge! comunque sottolineo che non è una cosa iperfastidiosa però devo dire che si nota.. altri che hanno avuto edge confermano che sul campo bianco un po' si vede il riflesso sulle curve? magari poi bilanciando il bianco si mette a posto!!

le funzioni edge si possono spostare a sinistra, cosa comodissima per me che uso il cell con la sinistra!

Hai visto che le tue paure alla fine,sono svanite in bolle di sapone 😜

#25 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3038 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:48 PM

Sarebbe interessante

#26 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:51 PM

Certo appena rientro a casa.
Oggi ho con me 6s e s7 edge x confronto foto

Hai visto che le tue paure alla fine,sono svanite in bolle di sapone 😜

La tastiera molto comoda ma nell'uso ad una mano la curva da fastidio 5 volte su 10 con il palmo, cancello erroneamente

#27 Shinder

Shinder

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 413 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 02 March 2016 - 14:52 PM

Certo appena rientro a casa.
Oggi ho con me 6s e s7 edge x confronto foto

Ti piace vincere facile.... già con s6 e s6edge non c'era paragone con ip6s secondo me.

#28 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:54 PM

Ti piace vincere facile.... già con s6 e s6edge non c'era paragone con ip6s secondo me.

Ahahah ahahah ma sai ci sono i soliti poco convinti.
X cui meglio pubblicare foto dettagliate e poi valutano...

#29 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8570 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:58 PM

Aperto il thread dei confronti

http://forum.hdblog....e-vs-confronti/

#30 SPANDS

SPANDS

Membro

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 15:12 PM

Polpettone puoi postarci una foto con il g4 e una con s7  ? Grazie :)

#31 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8570 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 15:14 PM

Per favore le richieste dei confronti facciamole nel thread appena aperto, qui parliamo solo di Samsung S7 Edge.

Idem per le richieste di pm facciamole in privato, lasciamo pulito l'official per favore, vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

#32 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2052 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 15:21 PM

Il vostro è Italia? Oppure modello import?

#33 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 15:25 PM

Il vostro è Italia? Oppure modello import?

Italia

#34 Aletone

Aletone

SENIOR HD

• Membro
  • 11631 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 02 March 2016 - 15:29 PM

Ma Tim?

#35 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8570 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 15:37 PM

Se qualcuno gentilmente mi manda in pm link o indirizzo dei negozi dove danno già s7 mi farebbe molto felice. Grazie :)

C'è il thread di attesa x queste richieste.

#36 Odonto77

Odonto77

Junior Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 15:37 PM

Ma Tim?

No no assolutamente no brand

#37 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1065 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 16:19 PM

anche io adesso adesso un note5 sono molto curioso di sapere coem si comporta la batteria.

altra cosa che vorrei sapere è se l'active display sempre attivo ciucci molta batteria.

per polpettone:

ma ci hai messo una sd? se sì mi puoi dire se è possibile usarla come memoria principale per le foto ed i video? cioè se scatti una foto puoi farle salvare direttamente sulla sd?

#38 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2386 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 16:31 PM

Uff....la Touchwiz non si smentisce mai...e anche quest'anno si compra il Galaxy l'anno prossimo...

Vedere incertezze anche minime con quel processore che fa indivia a pc mi fa salire il crimine, non lo accetto punto e basta.

#39 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4197 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 16:35 PM

anche io adesso adesso un note5 sono molto curioso di sapere coem si comporta la batteria.

altra cosa che vorrei sapere è se l'active display sempre attivo ciucci molta batteria.

per polpettone:

ma ci hai messo una sd? se sì mi puoi dire se è possibile usarla come memoria principale per le foto ed i video? cioè se scatti una foto puoi farle salvare direttamente sulla sd?

ciao certo io le salvo sulla memoria in automatico! 

il display attivo per me consuma pochissimo!

inutile forse parlare di batteria ma ho messo tutte le mie app, schermo acceso 1h e 28min e sono passato dal 52% al 25% ... sinceramente con altri cell adesso sarei a zero! La batteria sembra promettere molto bene!!!

#40 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1065 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 16:39 PM

dove lo hai preso?

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, THREAD UFFICIALE