Vai al contenuto

Foto
* * * * - 22 voti

Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy S7 EDGE THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
14592 risposte a questa discussione

#5781 Mauromar

Mauromar

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 16 July 2016 - 20:44 PM

Ho iniziato con i PC circa 20 anni fa. Da lì mi sono appassionato a Linux. Ricordo Suse (Opensuse poi), RedHat (ora Fedora), Debian, Slackware; però adesso mi stavo guardando allo specchio e non sono riuscito a trovarmi un solo brufolo. Come faccio?

#5782 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 16 July 2016 - 20:45 PM

Non è una vergogna saper eseguire operazioni di manutenzione o piccole riparazioni di uno strumento che si usa quotidianamente, eh.
Basta solo un pizzico, ma proprio piccolo, di buona volontà. Ma magari tu sei uno di quelli che quando gli si fulmina una lampadina di casa chiami l'elettricista piuttosto che sbatterti a comprarne una nuova e avvitarla nel supporto...

Il tuo esempio non c'entra. la manutenzione ordinaria come cambiare la lampadina non c'entra. Io compro un oggetto e questo deve funzionare senza che uno debba diventare esperto di come funziona. Sarebbe come comprare una Ferrari che non supera i 70 km/h ma se segui un forum di appassionati e ci lavori qualche ora va a 300 km/h.
Una cosa che compri deve funzionare bene. Non è concepibile che un aggiornamento ufficiale instauri un battery drain.
Altra roba è se vuoi lavorarci su per migliorare le prestazioni. Sono due cose diverse migliorare le prestazioni dal mettere pezze a errori del produttore.

#5783 Mauromar

Mauromar

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 16 July 2016 - 20:51 PM

Però adesso proporrei se siete d'accordo di tornare al motivo per cui siamo qui!
Ho pochissimo tempo per leggere e scrivere qui...
Parliamo di Samsung S7 edge; se qualcuno non si trova compri pure iPhone.
Apple facendo un sistema chiuso ha la possibilità di controllare tutto. Dopotutto adesso stò scrivendo con un eccellente iPad mini4...
Ma non lamentatevi di una eccellente alternativa ad Apple: cambiate..cambiate pure!

#5784 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 884 messaggi

Inviato 16 July 2016 - 22:50 PM

Giusto Mauromar, certe lamentele lasciano il tempo che trovano e semmai andrebbero indirizzate ai produttori di smartphone non a utenti che cercano di aiutarsi tra loro per risolvere piccoli inconvenienti che nella vita contano meno di niente rispetto a ben altre cose.

#5785 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6168 messaggi

Inviato 16 July 2016 - 23:05 PM

Ma lo volete capire che la forte passione che abbiamo.. Pure che difetti o problemi non c'è ne sono in un device... NOI li facciamo uscire.. E li cerchiamo, inventiamo... Giusto per discuterne, o smanettarci su... Solo perché ci piace farlo, è l istinto della passione...
Pensate che io pure se il terminale mi gira bene... Ogni mese o poco più.. Lo formatto.. Ci faccio pulizia... E reinstallo tutte le app di interesse... Solo per il gusto di farlo, e appago la mente :)

Messaggio modificato da Ferdy72, 16 July 2016 - 23:05 PM

#5786 minuted74

minuted74

Junior Member

• Membro
  • 1477 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 00:06 AM

Senza pensare che molte volte sono app di terze parti o l'uso maldestro dell'utente a creare problemi e non l'aggiornamento o il firmware del produttore.

#5787 Kircher

Kircher

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 00:22 AM

Però adesso proporrei se siete d'accordo di tornare al motivo per cui siamo qui!
Ho pochissimo tempo per leggere e scrivere qui...
Parliamo di Samsung S7 edge; se qualcuno non si trova compri pure iPhone.
Apple facendo un sistema chiuso ha la possibilità di controllare tutto. Dopotutto adesso stò scrivendo con un eccellente iPad mini4...
Ma non lamentatevi di una eccellente alternativa ad Apple: cambiate..cambiate pure!

Che cavolo c'entra Apple? Chi l'ha mai nominata? Boh! Io parlavo di un problema enorme dell'S7E dovuto a un aggiornamento sw sel cavolo di Samsung.
Apple la stai tirando in ballo tu e sei offtopic visto che qui si parla di S7Edge.

Messaggio modificato da Kircher, 17 July 2016 - 00:22 AM

#5788 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 00:25 AM

Pensate che io pure se il terminale mi gira bene... Ogni mese o poco più.. Lo formatto.. Ci faccio pulizia... E reinstallo tutte le app di interesse... Solo per il gusto di farlo, e appago la mente :)

Invece io appago la mente cercando si schiantarmi qualche topa.

#5789 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 00:33 AM

Ah ecco come immaginavo.. questa specie di aggeggio wi-fi... creato da MP... Non ne' fa' una buona... :angry

Quindi la colpevole e' lei.. la cam, ci tocca aspettare un nuovo FW ... sempre se riescono a risolverlo ...

Anche ce' da dire che io come muletto uso un Wiko Ridge ... e con lui la configurazione e' andata liscia ... mi sa' che S7 edge , e' troppo una novita' per loro... e gli complica la strada di accoppiamento B)

La mia ragazza ha la scheda smart cam e col suo telefono (HTC Desire 610) funzionava l'80 % delle volte, il restante 20 anche a lei capitava ciò..il problema è che col mio questo problema (provato svariate volte in giorni diversi) non sparisce mai.

Messaggio modificato da Edrick00, 17 July 2016 - 00:33 AM

#5790 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6168 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 06:00 AM

Sei cosi banale ?  io questo lo faccio a colazione e cena....  senza sbattermi a cercare...  

Formattare per me e' passione... 

#5791 Mauromar

Mauromar

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 08:37 AM

Che cavolo c'entra Apple? Chi l'ha mai nominata? Boh! Io parlavo di un problema enorme dell'S7E dovuto a un aggiornamento sw sel cavolo di Samsung.
Apple la stai tirando in ballo tu e sei offtopic visto che qui si parla di S7Edge.

Io sono un animalista convinto anche i ratti hanno i loro diritti:):)
Per quanto riguarda lo schiantare sicuramente sei molto bravo: sei una molletta sui maroni; almeno quelli li schianti:):)

#5792 iltirannodeltramonto

iltirannodeltramonto

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 08:44 AM

Secondo te un utente deve sapere come e perchè il suo smartphone ha dei problemi?
Un utente deve avere un telefono che funziona e questo lo deve assicurare il produttore.
Se uno smartphone ha dei problemi la colpa è del produttore che ha messo in vendita uno smartphone e ha emesso degli aggiornamenti bacati non certo dell'utente che ha comprato lo smartphone e ha installato gli aggiornamenti ufficiali.
Io ho cose più interessanti da fare che scoprire come e perchè una cosa che dovrebbe funzionare senza problemi invece non funziona.
Capisci che se c'è qualcuno che anzichè uscire a rimorchiare la topa passa giornate a leggere forum nerdosi sul come e perchè il suo smartphone non raggiunge le 6 ore di schermo acceso non sono io ad avere problemi comportamentali.
Te lo dice uno che negli anni '70 programmava e tutt'ora programma se necessario. Anzi ho un S7E proprio perchè mi permette di accedere agli stati del telefono e di modificarli mentre altri SO non lo permettono.
Un conto è voler fare una cosa nuova e un conto è considerare normale addannarsi sui forum nerdosi per far funzionare lo smartphone come dovrebbe funzionare da solo senza nessun intervento dell'utente. Perchè la prima è una scelta dell'utente mentre la seconda è una cosa anomale, ancora più anomalo è considerare normale che uno smartphone non funzioni bene ma che per farlo andare occorre mettersi a fare dei workaround.

io penso invece a chi nella vita perde il proprio tempo comprando uno smartphone non fa altro che lamentarsi di esso... poi lo vende esausto e poi che fa? lo ricompra e inizia a lamentarsi nuovamente

#5793 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 15:51 PM

io penso invece a chi nella vita perde il proprio tempo comprando uno smartphone non fa altro che lamentarsi di esso... poi lo vende esausto e poi che fa? lo ricompra e inizia a lamentarsi nuovamente

Basta usarlo per quello che può fare. Cioè molto poco e male.
Certamente la prossima volta non mi farò attrarre dal display curvo. Sono perline colorate questi design. Sotto il display curvo niente.
Prende da schifo, drena batteria a suo piacimento. La prossima volta me ne guardo bene dal dare soldi a Samsung. Valuterò di nuovo Huawei che non a caso è diventato un brand fortissimo. Ottimi prodotti a prezzi onestissimi e ricezione spettacolare. Oppure LG G5.
Messo ora l'annuncio di vendita/scambio su questo mercatino.

Messaggio modificato da Kircher, 17 July 2016 - 15:57 PM

#5794 andy9365

andy9365

Junior Member

• Membro
  • 348 messaggi
  • LocalitàLugano - CH

Inviato 17 July 2016 - 17:16 PM

Certamente la prossima volta non mi farò attrarre dal display curvo. Sono perline colorate questi design. Sotto il display curvo niente.
Prende da schifo, drena batteria a suo piacimento. La prossima volta me ne guardo bene dal dare soldi a Samsung. Valuterò di nuovo Huawei che non a caso è diventato un brand fortissimo. Ottimi prodotti a prezzi onestissimi e ricezione spettacolare. Oppure LG G5.

Bravissimo, fai bene.

#5795 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2894 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 17:35 PM

Mamma mia che personaggio inutile

#5796 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5668 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 17:38 PM

Beata sta gente che non ha un benemerito caz** da fare se non passare giornate intere a dire scemenze gratuite

#5797 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1884 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 18:11 PM

Beata sta gente che non ha un benemerito caz** da fare se non passare giornate intere a dire scemenze gratuite

Taci! e viva la topa!

#5798 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5668 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 18:15 PM

Taci! e viva la topa!

Mica ho detto il contrario... 😓

#5799 iltirannodeltramonto

iltirannodeltramonto

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 19:05 PM

hai fatto benissimo a venderlo se non lo ritieni un buon terminale un consiglio non ricomprarlo per la terza volta mi raccomando!

#5800 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 490 messaggi

Inviato 17 July 2016 - 19:13 PM

ki ricorda il grande totò   " il locale è triste e sta sempre qua dentro....il locale è triste e sta sempre qua dentro..."

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, THREAD UFFICIALE

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)