
Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]
#5781
Inviato 16 July 2016 - 20:44 PM
- AceDuff piace questo
#5782
Inviato 16 July 2016 - 20:45 PM
Il tuo esempio non c'entra. la manutenzione ordinaria come cambiare la lampadina non c'entra. Io compro un oggetto e questo deve funzionare senza che uno debba diventare esperto di come funziona. Sarebbe come comprare una Ferrari che non supera i 70 km/h ma se segui un forum di appassionati e ci lavori qualche ora va a 300 km/h.Non è una vergogna saper eseguire operazioni di manutenzione o piccole riparazioni di uno strumento che si usa quotidianamente, eh.
Basta solo un pizzico, ma proprio piccolo, di buona volontà. Ma magari tu sei uno di quelli che quando gli si fulmina una lampadina di casa chiami l'elettricista piuttosto che sbatterti a comprarne una nuova e avvitarla nel supporto...
Una cosa che compri deve funzionare bene. Non è concepibile che un aggiornamento ufficiale instauri un battery drain.
Altra roba è se vuoi lavorarci su per migliorare le prestazioni. Sono due cose diverse migliorare le prestazioni dal mettere pezze a errori del produttore.
#5783
Inviato 16 July 2016 - 20:51 PM
Ho pochissimo tempo per leggere e scrivere qui...
Parliamo di Samsung S7 edge; se qualcuno non si trova compri pure iPhone.
Apple facendo un sistema chiuso ha la possibilità di controllare tutto. Dopotutto adesso stò scrivendo con un eccellente iPad mini4...
Ma non lamentatevi di una eccellente alternativa ad Apple: cambiate..cambiate pure!
#5784
Inviato 16 July 2016 - 22:50 PM
#5785
Inviato 16 July 2016 - 23:05 PM
Pensate che io pure se il terminale mi gira bene... Ogni mese o poco più.. Lo formatto.. Ci faccio pulizia... E reinstallo tutte le app di interesse... Solo per il gusto di farlo, e appago la mente

Messaggio modificato da Ferdy72, 16 July 2016 - 23:05 PM
#5787
Inviato 17 July 2016 - 00:22 AM
Che cavolo c'entra Apple? Chi l'ha mai nominata? Boh! Io parlavo di un problema enorme dell'S7E dovuto a un aggiornamento sw sel cavolo di Samsung.Però adesso proporrei se siete d'accordo di tornare al motivo per cui siamo qui!
Ho pochissimo tempo per leggere e scrivere qui...
Parliamo di Samsung S7 edge; se qualcuno non si trova compri pure iPhone.
Apple facendo un sistema chiuso ha la possibilità di controllare tutto. Dopotutto adesso stò scrivendo con un eccellente iPad mini4...
Ma non lamentatevi di una eccellente alternativa ad Apple: cambiate..cambiate pure!
Apple la stai tirando in ballo tu e sei offtopic visto che qui si parla di S7Edge.
Messaggio modificato da Kircher, 17 July 2016 - 00:22 AM
#5788
Inviato 17 July 2016 - 00:25 AM
Invece io appago la mente cercando si schiantarmi qualche topa.Pensate che io pure se il terminale mi gira bene... Ogni mese o poco più.. Lo formatto.. Ci faccio pulizia... E reinstallo tutte le app di interesse... Solo per il gusto di farlo, e appago la mente
- Mastrosetola piace questo
#5789
Inviato 17 July 2016 - 00:33 AM
La mia ragazza ha la scheda smart cam e col suo telefono (HTC Desire 610) funzionava l'80 % delle volte, il restante 20 anche a lei capitava ciò..il problema è che col mio questo problema (provato svariate volte in giorni diversi) non sparisce mai.Ah ecco come immaginavo.. questa specie di aggeggio wi-fi... creato da MP... Non ne' fa' una buona...
![]()
Quindi la colpevole e' lei.. la cam, ci tocca aspettare un nuovo FW ... sempre se riescono a risolverlo ...
Anche ce' da dire che io come muletto uso un Wiko Ridge ... e con lui la configurazione e' andata liscia ... mi sa' che S7 edge , e' troppo una novita' per loro... e gli complica la strada di accoppiamento
Messaggio modificato da Edrick00, 17 July 2016 - 00:33 AM
#5790
Inviato 17 July 2016 - 06:00 AM
Invece io appago la mente cercando si schiantarmi qualche topa.
Sei cosi banale ? io questo lo faccio a colazione e cena.... senza sbattermi a cercare...
Formattare per me e' passione...
- luca555666 e Edrick00 piace questo
#5791
Inviato 17 July 2016 - 08:37 AM
Che cavolo c'entra Apple? Chi l'ha mai nominata? Boh! Io parlavo di un problema enorme dell'S7E dovuto a un aggiornamento sw sel cavolo di Samsung.
Apple la stai tirando in ballo tu e sei offtopic visto che qui si parla di S7Edge.
Io sono un animalista convinto anche i ratti hanno i loro diritti:)Invece io appago la mente cercando si schiantarmi qualche topa.

Per quanto riguarda lo schiantare sicuramente sei molto bravo: sei una molletta sui maroni; almeno quelli li schianti:)

#5792
Inviato 17 July 2016 - 08:44 AM
Secondo te un utente deve sapere come e perchè il suo smartphone ha dei problemi?
Un utente deve avere un telefono che funziona e questo lo deve assicurare il produttore.
Se uno smartphone ha dei problemi la colpa è del produttore che ha messo in vendita uno smartphone e ha emesso degli aggiornamenti bacati non certo dell'utente che ha comprato lo smartphone e ha installato gli aggiornamenti ufficiali.
Io ho cose più interessanti da fare che scoprire come e perchè una cosa che dovrebbe funzionare senza problemi invece non funziona.
Capisci che se c'è qualcuno che anzichè uscire a rimorchiare la topa passa giornate a leggere forum nerdosi sul come e perchè il suo smartphone non raggiunge le 6 ore di schermo acceso non sono io ad avere problemi comportamentali.
Te lo dice uno che negli anni '70 programmava e tutt'ora programma se necessario. Anzi ho un S7E proprio perchè mi permette di accedere agli stati del telefono e di modificarli mentre altri SO non lo permettono.
Un conto è voler fare una cosa nuova e un conto è considerare normale addannarsi sui forum nerdosi per far funzionare lo smartphone come dovrebbe funzionare da solo senza nessun intervento dell'utente. Perchè la prima è una scelta dell'utente mentre la seconda è una cosa anomale, ancora più anomalo è considerare normale che uno smartphone non funzioni bene ma che per farlo andare occorre mettersi a fare dei workaround.
io penso invece a chi nella vita perde il proprio tempo comprando uno smartphone non fa altro che lamentarsi di esso... poi lo vende esausto e poi che fa? lo ricompra e inizia a lamentarsi nuovamente
#5793
Inviato 17 July 2016 - 15:51 PM
Basta usarlo per quello che può fare. Cioè molto poco e male.io penso invece a chi nella vita perde il proprio tempo comprando uno smartphone non fa altro che lamentarsi di esso... poi lo vende esausto e poi che fa? lo ricompra e inizia a lamentarsi nuovamente
Certamente la prossima volta non mi farò attrarre dal display curvo. Sono perline colorate questi design. Sotto il display curvo niente.
Prende da schifo, drena batteria a suo piacimento. La prossima volta me ne guardo bene dal dare soldi a Samsung. Valuterò di nuovo Huawei che non a caso è diventato un brand fortissimo. Ottimi prodotti a prezzi onestissimi e ricezione spettacolare. Oppure LG G5.
Messo ora l'annuncio di vendita/scambio su questo mercatino.
Messaggio modificato da Kircher, 17 July 2016 - 15:57 PM
#5794
Inviato 17 July 2016 - 17:16 PM
Basta usarlo per quello che può fare. Cioè molto poco e male.
Certamente la prossima volta non mi farò attrarre dal display curvo. Sono perline colorate questi design. Sotto il display curvo niente.
Prende da schifo, drena batteria a suo piacimento. La prossima volta me ne guardo bene dal dare soldi a Samsung. Valuterò di nuovo Huawei che non a caso è diventato un brand fortissimo. Ottimi prodotti a prezzi onestissimi e ricezione spettacolare. Oppure LG G5.
Messo ora l'annuncio di vendita/scambio su questo mercatino.
Bravissimo, fai bene.
#5796
Inviato 17 July 2016 - 17:38 PM
- luca555666, andy9365 e AceDuff piace questo
#5797
Inviato 17 July 2016 - 18:11 PM
Beata sta gente che non ha un benemerito caz** da fare se non passare giornate intere a dire scemenze gratuite
Taci! e viva la topa!
- blackphoenix89 piace questo
#5798
Inviato 17 July 2016 - 18:15 PM
Taci! e viva la topa!
Mica ho detto il contrario... 😓
- Salvatore Pugliatti piace questo
#5799
Inviato 17 July 2016 - 19:05 PM
Basta usarlo per quello che può fare. Cioè molto poco e male.
Certamente la prossima volta non mi farò attrarre dal display curvo. Sono perline colorate questi design. Sotto il display curvo niente.
Prende da schifo, drena batteria a suo piacimento. La prossima volta me ne guardo bene dal dare soldi a Samsung. Valuterò di nuovo Huawei che non a caso è diventato un brand fortissimo. Ottimi prodotti a prezzi onestissimi e ricezione spettacolare. Oppure LG G5.
Messo ora l'annuncio di vendita/scambio su questo mercatino.
hai fatto benissimo a venderlo se non lo ritieni un buon terminale un consiglio non ricomprarlo per la terza volta mi raccomando!
- JamesFord piace questo
Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, THREAD UFFICIALE
Dispositivi →
Samsung →
Samsung Galaxy S7 Edge [ACCESSORI]Iniziata da Aletone , 13 Mar 2016 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Samsung →
Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]Iniziata da BT1 Fabrizio , 04 Mar 2016 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Samsung →
SAMSUNG GALAXY S6 FLAT [OFFICIAL]Iniziata da BT1 Fabrizio , 02 Apr 2015 ![]() |
|
![]() |
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)