Vai al contenuto

Foto
* * * * - 22 voti

Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy S7 EDGE THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
14592 risposte a questa discussione

#6521 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 15 August 2016 - 19:31 PM

Secondo voi, amici, c'è un modo per ritrattare oleofobicamente il vetro?

Si compri un campione di nanotecnologia e lo passi con un panno.
La mia azienda lo produce il liquido ma non voglio farmi pubblicitá. Comunque in giro si trovano prodotto simili a quelli che fabbrico io. Attenzione solo che il vetro deve essere pulitissimo e senza impronte. In genere nelle confezioni trovi sia il panno sia il detergente.
La mia confezione costa 180 euro oltre iva e ci fai 10 mq di vetro. Insomma almeno 200 smartphone.
Ti prego di non contattarmi in privato tanto siamo chiusi fino a metá settembre.

#6522 iltirannodeltramonto

iltirannodeltramonto

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 08:38 AM

Si compri un campione di nanotecnologia e lo passi con un panno.
La mia azienda lo produce il liquido ma non voglio farmi pubblicitá. Comunque in giro si trovano prodotto simili a quelli che fabbrico io. Attenzione solo che il vetro deve essere pulitissimo e senza impronte. In genere nelle confezioni trovi sia il panno sia il detergente.
La mia confezione costa 180 euro oltre iva e ci fai 10 mq di vetro. Insomma almeno 200 smartphone.
Ti prego di non contattarmi in privato tanto siamo chiusi fino a metá settembre.

peccato avrei voluto acquistarne una scatola da 10 confezioni subito..

#6523 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1174 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 16 August 2016 - 09:42 AM

scusate per l'ot..
vorrei sapere se qualcuno usa l'app parallel space.
e' da 3-4 giorni che mi sta consumando spropositatamente la batteria(cosa prima mai accaduta):
e' in cima alla lista in uso recente batteria con il 35%!
al secondo posto sistema android  23%
poi messenger 16%
solo quarto lo schermo, 11%  con 58 min di accensione.
ho acceso il tel alle 7:00 e alle 10.30 sono gia' al 62%
consigli?

#6524 olaf63

olaf63

HD-Member

• Membro
  • 687 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 16 August 2016 - 09:50 AM

Dopo aggiornamento mi sono sparite le foto dalla galleria  :angry

#6525 Mauromar

Mauromar

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 10:20 AM

Avevo letto che non si sposta più molto perché Samsung fa accendere e spegnere alternativamente i subpixel, ma aspettiamo qualcuno più esperto.

Volevo fare una domanda anche io: vedo che molti utilizzano smart switch, ma impostate il backup su microSD? Io sono abituato a formattare anche la microSD in caso di ripristino, posso copiare tutto su PC, ricopiare su microSD formattata e ripristinare il backup da smart switch sul Cell? Grazie! Inoltre, può dare problemi ripristinare un backup in questo modo dopo un aggiornamento di sistema (compatibilità ecc) come quello di oggi?

Se usi SmartSwitch da PC puoi impostare anche il backup della microSD.

#6526 strider

strider

Membro evoluto

• Membro
  • 293 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 10:38 AM

Dopo aggiornamento mi sono sparite le foto dalla galleria  :angry

a me si è incasinato tutto, praticamente non sono più posizionate tramite una timeline ....

#6527 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 16 August 2016 - 10:43 AM

a me si è incasinato tutto, praticamente non sono più posizionate tramite una timeline ....

È vero...è uno schifo, peccato non poter tornare indietro.
Userò quickpic sempre!

#6528 roby796

roby796

Membro evoluto

• Membro
  • 261 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 10:44 AM

Trattato sempre con i guanti e usato praticamente sempre con una cover spigen trasparente e in meno di un mese ho già un graffio abbastanza profondo sul retro.. Questa è sfiga..:angry: Deve esserci finito dentro un granello di polvere altrimenti non me lo spiego.. Nemmeno l'ho mai portato al mare...

#6529 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 16 August 2016 - 10:46 AM

La polvere non graffia

#6530 olaf63

olaf63

HD-Member

• Membro
  • 687 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 16 August 2016 - 11:01 AM

Ho risolto la visualizzazione spostando temporaneamente le foto sul pc e cancellandole dal telefono con ripristino successivo. Però confermo che stranamente non rispetta più i tempi di scatto ma solo con alcuni gruppi.

In breve, fa schifo e avendo anche su quickpic ho messo questo di default per vedere le foto.  :ciao

#6531 roby796

roby796

Membro evoluto

• Membro
  • 261 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 11:03 AM

La polvere non graffia

Vabbè intendevo genericamente un granello di sabbia o non so cosa.. Chiedo venia se non ho citato la formula chimica esatta del componente.. :D

#6532 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 16 August 2016 - 11:08 AM

Figurati

#6533 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 11:14 AM

peccato avrei voluto acquistarne una scatola da 10 confezioni subito..

Non potreti comunque. Vendiamo solo a grossisiti e l'ordine minimo è 100 pezzi. Capisci che se vendo a un privato 10 pezzi i l grossista mi si storce un bel po'.

#6534 Dylan666

Dylan666

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 11:21 AM

Se usi SmartSwitch da PC puoi impostare anche il backup della microSD.

Grazie mille!

#6535 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 720 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 15:52 PM

Come si fa a sapere la versione della galleria samsung? Ho letto che è uscita la versione 3.09 con miglioramenti. Chi ha già ricevuto l ultimo aggiornamento software per telefoni brand? Il mio è wind ancora niente.
Grazie

#6536 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 19:41 PM

Siccome non mi è arrivato ancora l'ultimo aggiornamento software (vodafone brand) c'è un modo per salvare le foto da questa strage che vi è capitata e preservare l'ordine cronologico delle foto e album?

#6537 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 21:56 PM

Secondo me no, se non usando app terze come Quickpic.
Forse facendo un backup sul PC e ricaricando tutto si risolve. Domani provo

#6538 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 16 August 2016 - 23:06 PM

Secondo me no, se non usando app terze come Quickpic.
Forse facendo un backup sul PC e ricaricando tutto si risolve. Domani provo

Fammi sapere, grazie!

#6539 Mauromar

Mauromar

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 17 August 2016 - 08:26 AM

Se fate un backup su PC con SmartSwitch tutte le foto, musica, SMS e chiamate vengono ripristinate regolarmente. Unica eccezione le conversazioni WhatsApp; ma queste dispongono di un loro sistema di backup.

#6540 Mauromar

Mauromar

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 17 August 2016 - 08:57 AM

Vorrei parlare un pò delle mie impressioni sul nuovo aggiornamento per i no brand ITV.

Tempo fa avevo parlato di problemi di lag e basse prestazioni del mio terminale. Ieri sera prima di mettere il il telefono in carica ho lanciato Antutu e per la prima volta ho visto un punteggio niente male: 138333. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la costanza del consumo di batteria; il consumo è migliorato in maniera lieve ma  rilevabile. Ma è importante, a mio parere, che siano migliorata la gestione dei servizi Google ed del sistema android ora meno ingordi. Inoltre il consumo mi sembra decisamente più prevedibile e lineare. E' cambiata anche la baseband che ora, pur non avendo mai avuti problemi, si dimostra anch'essa più stabile. Qeust'ultimo aspetto è ovviamente importante per me che vivo in un luogo di frontiera con basso segnale.

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, THREAD UFFICIALE

20 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (14), Bing (3)