Vai al contenuto

Foto
* * * * - 21 voti

Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy S7 EDGE THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
13528 risposte a questa discussione

#13521 geipeg

geipeg

Membro evoluto

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 14:49 PM

È un'applicazione chr ti permette di cambiare colore a molte applicazioni (es. Facebook whatsapp etc...)...volendo puoi impostare il tema che scegli anche a tutto il telefono ma tutta l'interfaccia era diventata un po a scatti in akcuni scroll...infatti chiedevo se chi usasse questa app avesse trovato un buon compromesso :D

Io ho installato Substratum e a parte qualche lag durante i primi minuti di utilizzo, ad oggi non noto più impuntamenti. Fila via liscio come sempre.
Avere tutte le app google, il browser Samsung e i social con look black è impagabile!

#13522 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 599 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:06 PM

Io ho installato Substratum e a parte qualche lag durante i primi minuti di utilizzo, ad oggi non noto più impuntamenti. Fila via liscio come sempre.
Avere tutte le app google, il browser Samsung e i social con look black è impagabile!

Mi puoi dire che tema substratum hai usato? Inoltre hai applicato substratum a tutto il telefono o solo a specifiche app?

#13523 geipeg

geipeg

Membro evoluto

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:26 PM

Mi puoi dire che tema substratum hai usato? Inoltre hai applicato substratum a tutto il telefono o solo a specifiche app?

Swift Dark.
Tutti gli overlay applicati.
Per avere l'intero browser Samsung nero ho dovuto però impostare la modalità notturna: l'app da sola riusciva a rendere nere solo alcune parti. Mistero...

#13524 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 599 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:30 PM

Swift Dark.
Tutti gli overlay applicati.
Per avere l'intero browser Samsung nero ho dovuto però impostare la modalità notturna: l'app da sola riusciva a rendere nere solo alcune parti. Mistero...

Quindi swift dark è sempre nero? Perche stavo provando swift black ora XD

#13525 geipeg

geipeg

Membro evoluto

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:47 PM

Quindi swift dark è sempre nero? Perche stavo provando swift black ora XD

Si ma di una tonalità o profondità diversa.

#13526 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 599 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:52 PM

Si ma di una tonalità o profondità diversa.

Quindi è tipo piu verso il grigio scuro che il.nero assoluto. Per il momento Swift black da un nero assoluto che nn mi dispiace XD

#13527 geipeg

geipeg

Membro evoluto

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 16 November 2017 - 16:59 PM

Quindi è tipo piu verso il grigio scuro che il.nero assoluto. Per il momento Swift black da un nero assoluto che nn mi dispiace XD

Esatto.

#13528 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 599 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 01:14 AM

Esatto.

Scusa ma mi è venuto un piccolo dubbio: substratum sul samsung che nn ha bisogno del root nn invalida la garanzia vero? Non so perche ma soltanto ora mi è venuto il dubbio XD

#13529 geipeg

geipeg

Membro evoluto

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 01:39 AM

Scusa ma mi è venuto un piccolo dubbio: substratum sul samsung che nn ha bisogno del root nn invalida la garanzia vero? Non so perche ma soltanto ora mi è venuto il dubbio XD

Assolutamente no, vai tranquillo.

Messaggio modificato da geipeg, 17 November 2017 - 01:40 AM

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, THREAD UFFICIALE