Secondo me ha ancora il suo perché, non verrà aggiornato spesso ma a livello di specifiche e caratteristiche è superiore a molti medio gamma attuali.Ragazzi come va oggi questo device? Merita ancora secondo voi ?problematiche salienti?

Samsung Galaxy S7 EDGE [OFFICIAL THREAD]
Inviato 23 May 2019 - 09:07 AM
Sono uscite in UK le patch di maggio, dovrebbero arrivare nei prossimi giorniDomanda: ma le patch di sicurezza non arrivano più?
- GIOSTEOPAT piace questo
Inviato 05 July 2019 - 14:08 PM
Patch giugno tim
https://ibb.co/6NFfjVT
Ma sulla community samsung ad una ragazza dopp aver aggiornato è completamente morto il telefono, quindi sarei propenso a non farlo
Anche perché è arrivato stranamente troppo in fretta per essere un brand tim e per di più ormai abbandonato. A pensar male...
Messaggio modificato da Klondike, 05 July 2019 - 14:10 PM
Inviato 09 August 2019 - 13:39 PM
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare il vetro del display di un s7 edge però nessuno dei riparatori presenti nella mia zona è disposto a effettuare questo lavoro mi hanno detto che nel caso devo cambiare anche il display. Voi conoscete qualcuno al quale posso spedire lo smartphone per fare questo lavoro?
Inviato 16 November 2020 - 11:09 AM
Il mio s7 edge è in un cassetto ormai sostituito da uno xiaomi, la cosa strana è che la batteria mi durava poco forse avrei dovuto cambiarla,ma quello che non capisco che il telefono lo caricato al 100% lo spento e messo nel cassetto,dopo qualche giorno lo acceso e la batteria mi segna 77% molto strano non dovrebbe scaricarsi la batteria da spento.
Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, THREAD UFFICIALE
Dispositivi →
Samsung →
Samsung Galaxy S7 Edge [ACCESSORI]Iniziata da Aletone , 13 Mar 2016 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Samsung →
Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]Iniziata da BT1 Fabrizio , 04 Mar 2016 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Samsung →
SAMSUNG GALAXY S6 FLAT [OFFICIAL]Iniziata da BT1 Fabrizio , 02 Apr 2015 ![]() |
|
![]() |
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi