Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy s7 flat THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
5132 risposte a questa discussione

#2241 alex_black

alex_black

Senior HD Member

• Membro
  • 3008 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 22 August 2016 - 22:37 PM

Edit.

Avevo già provato ma nada, ho dovuto per forza disinstallare l'app. Peccato. Qualcuno conosce un app alternativa che modifica i colori dello schermo per non affaticare gli occhi la notte? 🙁

#2242 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 22 August 2016 - 23:13 PM

Si fossi nato ar mare ero morto già da tempo ...

#2243 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 660 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 22 August 2016 - 23:20 PM

Il mare è bello, un giorno, due giorni, tre giorni, ma poi sfracassa gli zebedei, non vedo l' ora di tornare a casa.
Questo è un video girato in condizioni assurde, ho rischiato la pelliccia, siamo usciti incolumi, ma come delle sottilette sgraft :)
https://m.youtube.co...h?v=9byi7fMtGCw

San Sebastiano, Mistretta (Me) ;)
Sono nel video ;)

#2244 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3023 messaggi

Inviato 22 August 2016 - 23:21 PM

San Sebastiano, Mistretta (Me) ;)
Sono nel video ;)

Beddu, dimmi unni sii..😉

#2245 Vespone

Vespone

HD-Member

• Membro
  • 660 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 22 August 2016 - 23:23 PM

Beddu, dimmi unni sii..😉

Hahahahaha. Sant'Agata ;) tu di mistretta o santo Stefano? La foto con i "puntini luminosi" è scattata li.

#2246 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3023 messaggi

Inviato 22 August 2016 - 23:33 PM

Hahahahaha. Sant'Agata ;) tu di mistretta o santo Stefano? La foto con i "puntini luminosi" è scattata li.

di santo stefano sugnu, avevo decifrato sant agata come protettrice di catania, sulu ora u capí. Ahahah

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 22 August 2016 - 23:35 PM

#2247 timbao

timbao

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 22 August 2016 - 23:34 PM

ciao a tutti,sto per comprare il galaxy s7 flat,sinceramente ero un pò titubante,perchè sarebbe la prima volta che prendo un top di gamma,e il costo certo non è basso anche se online si trova a meno,volevo chiedervi se per chi lha preso ne è valsa la pena,cioè se nell'uso quotidiano non ve ne siete pentiti.Poi volevo sapere com'era la resa delle foto,e la fluidità del sistema.un'ultima domanda qualcuno di voi lo ha preso con smart open,conviene?perchè pensavo di prenderlo con quello.grazie!

#2248 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3023 messaggi

Inviato 22 August 2016 - 23:45 PM

ciao a tutti,sto per comprare il galaxy s7 flat,sinceramente ero un pò titubante,perchè sarebbe la prima volta che prendo un top di gamma,e il costo certo non è basso anche se online si trova a meno,volevo chiedervi se per chi lha preso ne è valsa la pena,cioè se nell'uso quotidiano non ve ne siete pentiti.Poi volevo sapere com'era la resa delle foto,e la fluidità del sistema.un'ultima domanda qualcuno di voi lo ha preso con smart open,conviene?perchè pensavo di prenderlo con quello.grazie!

Smartphone fluidissimo, ho scritto più volte che sembra un iphone sotto mentite spoglie.
Fotocamera al top, a parte quel discorso dei riflessi, ho davvero poco da lamentarmi. Bellezza estetica e materiali nobili, più comodo del mio s7 edge, per ovvi motivi, per la mancanza delle curve e per le dimensioni ridotte, ottima batteria, per quel che so, la migliore 3000mah del mercato. Ad essere pignolo, non mi piace tantissimo il touch, che perde troppi tap per i miei gusti, soprattutto nel post scroll immediato.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 22 August 2016 - 23:46 PM

#2249 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 22 August 2016 - 23:57 PM

Scusate se interrompo, ma come diamine si disattiva sto cavolo di overlay? Mi sta facendo uscire di testa ed ho fatto la cavolata di ripristinare le concessioni alle app, quindi adesso ho tutte le applicazioni che quando le apro, mi da sto errore di overlay! Help

RISOLTO: il problema ERA l'applicazione TWILIGHT. uffa, era ottima per i miei occhi disinstallata

Dovrebbe essere sufficiente metterla in pausa, gli avvisi per i permessi delle altre applicazioni dovrebbero così cessare.

#2250 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 23 August 2016 - 00:18 AM

Appena venduto il mio s7 edge bianco per passare a s7 flat, dopo aver avuto due s7 edge e stanco un pò delle curve dell'edge soprattutto per il fatto delle pellicole, volevo provare il piccolino di casa Samsung ,secondo voi ho fatto una cavolata? Ci perderò sicuramente in autonomia, ma volevo piu maneggevolezza. Spero di trovarmi bene, rassicuratemi mi rivolgo a voi possessori di s7 flat.

Nessuno ha risposto al mio messaggio di prima , vado tranquillo a prendere il flat passando da s7 edge? Perdo un sacco in autonomia? A parte le curve e batteria superiore sull'edge non ci perdo molto con il flat? Rassicuratemi..

#2251 alex_black

alex_black

Senior HD Member

• Membro
  • 3008 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 23 August 2016 - 00:56 AM

Nessuno ha risposto al mio messaggio di prima , vado tranquillo a prendere il flat passando da s7 edge? Perdo un sacco in autonomia? A parte le curve e batteria superiore sull'edge non ci perdo molto con il flat? Rassicuratemi..

Basta una semplice ricerca http://samsung.hdblo...de-video-prova/ 🤗

#2252 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 01:00 AM

Non ho mai avuto EDGE, ma ho letto parecchie recensioni, pareri ecc e sembra che DI MEDIA ci vai a perdere 45 minuti in più, un 15% in più.
Col flat, almeno con me in WiFi 20% = 1 ora schermo acceso, media 15 h di utilizzo

Messaggio modificato da Edrick00, 23 August 2016 - 01:01 AM

#2253 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 23 August 2016 - 01:43 AM

Non ho mai avuto EDGE, ma ho letto parecchie recensioni, pareri ecc e sembra che DI MEDIA ci vai a perdere 45 minuti in più, un 15% in più.
Col flat, almeno con me in WiFi 20% = 1 ora schermo acceso, media 15 h di utilizzo

Grazie mille, dai comunque non sembrerebbe male la batteria del flat.

#2254 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 07:08 AM

È semplicemente più brutto

#2255 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 07:10 AM

Pure i migliori telescopi hanno lensflare che sembra ci siano altri pianeti e non sono scie

oddio, non esageriamo.

#2256 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 07:19 AM

Invece scassare la min**** a tutto il mondo emerso non è esagerato ....

#2257 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2037 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 23 August 2016 - 07:32 AM

Invece scassare la min**** a tutto il mondo emerso non è esagerato ....

Si...... devo dire che i figli al mare ti innervosiscono eccome!!! :roll :roll

#2258 hmnim

hmnim

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 07:34 AM

Ciao ragazzi, domanda veloce: voi usate il browser stock di Samsung o chrome? Con quale vi trovate meglio?

#2259 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 08:15 AM

Io uso il browser stock con Adblock per evitare i banner pubblicitari.

Ciao ragazzi, domanda veloce: voi usate il browser stock di Samsung o chrome? Con quale vi trovate meglio?

Avevo già provato ma nada, ho dovuto per forza disinstallare l'app. Peccato. Qualcuno conosce un app alternativa che modifica i colori dello schermo per non affaticare gli occhi la notte?

Night mode funziona bene

#2260 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2479 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 08:32 AM

ho fatto lo stesso passaggio e non me ne pento, avrò perso qualcosa in fatto di autonomia e di estetica, ma ne ho guadagnato parecchio in maneggevolezza e praticità.

Altro su Samsung Galaxy s7 flat, THREAD UFFICIALE

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi