Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy s7 flat THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
5132 risposte a questa discussione

#3261 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 17:21 PM

installando questa beta si perde la garanzia?

#3262 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 10 November 2016 - 17:28 PM

installando questa beta si perde la garanzia?

Questa si perchè devi fare root e mettere recovery modificata, ma l'aggiornamento ufficiale nougat puoi farlo con odin senza perdere garanzia.

Messaggio modificato da rossolev, 10 November 2016 - 17:28 PM

#3263 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 18:01 PM

Ragazzi sto provando la rom OnTheEdgeLite V5.0 presente su xda basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale nougat 7.0 gf930FXXU1ZPK4 ,funziona tutto da dio!!!! Prime impressioni,fluidità impressionante, sensore di sblocco ora un fulmine e ulteriormente migliorato rispetto a Marshmallow,presente all'interno della rom già root magisk superuser, aggiornamenti ota attivati e funzionanti, praticamente è una rom basata sull'ultimo aggiornamento Nougat ma ripulita e alleggerita da molte schifezze inutili Samsung (DEBLOATED)infatti rispetto all rom originaria nougat questa pesa solo 1.1 gb, presente naturalmente all'interno della rom la funzione per display scaling in full hd e la funzione di filtro luce blu, non sto notando bugs al momento, veramente una bellissima rom molto leggera,fluida e senza bug, inoltre sto notando che i consumi in standby sono veramente molto buoni. Per chi ha fatto root e messo recovery twrp ve la consiglio alla grande.

Link rom:

http://forum.xda-dev...-ux-v1-t3401422

Allego foto della rom:

rsGMmnl.png
rzfAHFM.png
qpl2PYn.png
AHTgOpR.png
KiPoILT.png
FLVEhuo.png
UFikhWT.png
6gU5eGh.png

L'avevo vista oggi questa ROM. Quasi quasi.....

#3264 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 10 November 2016 - 18:20 PM

kaparo ti conviene installarla questa ontheedgelite 5.0 nougat in quanto è molto piu leggera della rom nougat originale, è ripulita di tutte le schifezze samsung, è presente l'aggiornamento ota, molto molto fluida, leggera, funziona tutto da dio compreso display scaling in full hd, non sto avendo bug, ha root già presente, funziona tutto bene, se vuoi sapere qualcosa sulla rom in questione fammi sapere.

#3265 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 18:28 PM

kaparo ti conviene installarla questa ontheedgelite 5.0 nougat in quanto è molto piu leggera della rom nougat originale, è ripulita di tutte le schifezze samsung, è presente l'aggiornamento ota, molto molto fluida, leggera, funziona tutto da dio compreso display scaling in full hd, non sto avendo bug, ha root già presente, funziona tutto bene, se vuoi sapere qualcosa sulla rom in questione fammi sapere.

Valuterò in questi giorni. Anche perchè essendo con la beta di Nougat, nel caso non dovesse funzionare la TWRP, dovrei prima tornare al firmware ufficiale con MM e poi flashare la custom recovery per poi installare la ROM. Vedremo il da farsi;)

#3266 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 10 November 2016 - 18:29 PM

Valuterò in questi giorni. Anche perchè essendo con la beta di Nougat, nel caso non dovesse funzionare la TWRP, dovrei prima tornare al firmware ufficiale con MM e poi flashare la custom recovery per poi installare la ROM. Vedremo il da farsi;)

Io ho aggiornato alll'ultima twrp 3.0.2.4 e poi ho flashato direttamente questa ontheedgelite 5.0 nougat con la recovery moddata senza riscontrare problemi.

Messaggio modificato da rossolev, 10 November 2016 - 18:30 PM

#3267 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 18:31 PM

Io ho aggiornato alll'ultima twrp 3.0.2.4 e poi ho flashato direttamente questa ontheedgelite 5.0 nougat con la recovery moddata senza riscontrare problemi.

Ma eri sulla beta di Nougat oppure sul firmware ufficiale MM?

Tutto ok, tra poco installo la ROM;)

Messaggio modificato da kaparo, 10 November 2016 - 18:47 PM

#3268 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 10 November 2016 - 19:15 PM

Ma eri sulla beta di Nougat oppure sul firmware ufficiale MM?

Tutto ok, tra poco installo la ROM;)

Prima ero su una rom moddata marshmallow, poi siccome la base era diversa in quanto avevo android 6.0.1 con odin ho flashato l'aggiornamento beta di nougat ufficiale ,ho riflashato di nuovo la recovery twrp per flashare questa rom moddata di nougat (ontheedgelite).

Messaggio modificato da rossolev, 10 November 2016 - 19:21 PM

#3269 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 19:21 PM

Prima ero su una rom moddata marshmallow, poi siccome la base era diversa in quanto android 6.0.1 con odin ho messo l'aggiornamento beta di nougat ufficiale ,ho riflashato di nuovo la recovery twrp per flashare questa rom moddata di nougat (ontheedgelite).

Sono in fase di configurazione della ROM :D:D
Comunque grazie per le dritte. Ti farò sapere;)

AGGIORNAMENTO: Dopo aver installato la ROM la TWRP si è andata a far benedire. Non legge più la memoria interna e non esegue nessun comando. Ottimo!

Messaggio modificato da kaparo, 10 November 2016 - 19:36 PM

#3270 edv

edv

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 19:25 PM

ciao ragazzi, sono dei vostri! s7 Flat silver brand Tim a 459€!

Mi dite quale dovrebbe essere l'ultima versione software per brand tim?

il cell è fermo alle patch di agosto e non trova altri aggiornamenti!

grazie  :)

#3271 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 20:14 PM

Prima ero su una rom moddata marshmallow, poi siccome la base era diversa in quanto avevo android 6.0.1 con odin ho flashato l'aggiornamento beta di nougat ufficiale ,ho riflashato di nuovo la recovery twrp per flashare questa rom moddata di nougat (ontheedgelite).

ROM tolta e sono tornato alla beta. La TWRP con Nougat non funziona e una volta installata la ROM non fa più leggere i dati della memoria interna. La ROM all'avvio non da i permessi di root abilitati e avendo il problema con la custom recovery non si può rifleshare manualmente phh's SuperUser. Senza permessi di ROOT non so che farmene della ROM. Fino a quando la TWRP non sarà compatibile con Nougat rimango fermo sulla beta.

E sono partito come te dalla beta di Nougat.

Messaggio modificato da kaparo, 10 November 2016 - 20:16 PM

#3272 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 20:43 PM

Scusate la domanda ma per installare la rom devo montare via odin anche BL CP CSC oltre al file AP?

#3273 alex_black

alex_black

Senior HD Member

• Membro
  • 3008 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 10 November 2016 - 20:45 PM

Scusate la domanda ma per installare la rom devo montare via odin anche BL CP CSC oltre al file AP?

eja

#3274 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 20:51 PM

Ho provato a installare solo la beta file AP ma mi si è bloccato e non finisce l'operazione...suggerimenti?? non so che fare

#3275 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 21:12 PM

Sì, devi montarli tutti e quattro

#3276 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 21:15 PM

Sì, devi montarli tutti e quattro

Ho provato anche quella ma sono 10 minuti che sono fermo con la barra di avanzamento quasi in fondo..

#3277 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 10 November 2016 - 21:24 PM

eja

Eja top

#3278 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 21:26 PM

Dopo questo turbinio di flash di ROM e firmware originali ho scoperto una cosa interessante: il programma beta è, purtroppo, pieno e non permette nuove registrazioni. E, come avevo detto in un post precedente, il motivo dell'errore che mi usciva ieri sera e stamattina era dovuto al CSC. Infatti adesso dopo aver rifleshato nuovamente il firmware beta di Nougat ho CSC BTU e l'applicazione "Galaxy Beta Programme" funziona e restituisce questo messaggio che allego in basso.

Il perchè dopo questo flash ho CSC BTU mentre ieri avevo CSC ITV non è dato saperlo. Avessi avuto il CSC UK da ieri sera forse sarei riuscito ad iscrivermi. Vabbè....Samsung, citando il buon Renè Ferretti in Boris, fa le cose a ca@@o di cane :D  :D  :D

9oNzJZQ.png

qopxXcg.png

Messaggio modificato da kaparo, 10 November 2016 - 21:26 PM

#3279 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 21:29 PM

Ho provato anche quella ma sono 10 minuti che sono fermo con la barra di avanzamento quasi in fondo..

Prova così: spegni il telefono e rientra in download mode. Riapri ODIN e metti tutti e quattro i file nelle rispettive posizioni. Ricollega lo smartphone e fai ripartire il flash

#3280 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 21:43 PM

Prova così: spegni il telefono e rientra in download mode. Riapri ODIN e metti tutti e quattro i file nelle rispettive posizioni. Ricollega lo smartphone e fai ripartire il flash

grazie mille! operazione andata a buon fine...adesso configuro

Altro su Samsung Galaxy s7 flat, THREAD UFFICIALE

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi