Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy s7 flat THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
4677 risposte a questa discussione

#4661 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 13 July 2017 - 08:06 AM

Dico solo che è incredibile constatare come la propria esperienza con un dispositivo sia talmente diversa da quella di un altra persona... senza voler mettere in dubbio la parola di nessuno, ma se io non ho problemi mi viene da pensare che:

1) ho cul* io;

2) chi ha problemi così evidenti forse, dico forse, o involontariamente (con qualche app particolare magari), oppure a causa di particolari situazioni di segnale radio... o boh... si ritrova un terminale così diverso dal mio.

Altrimenti ragazzi non si spiega :D

#4662 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2365 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 13 July 2017 - 20:48 PM

Dico solo che è incredibile constatare come la propria esperienza con un dispositivo sia talmente diversa da quella di un altra persona... senza voler mettere in dubbio la parola di nessuno, ma se io non ho problemi mi viene da pensare che:
1) ho cul* io;
2) chi ha problemi così evidenti forse, dico forse, o involontariamente (con qualche app particolare magari), oppure a causa di particolari situazioni di segnale radio... o boh... si ritrova un terminale così diverso dal mio.
Altrimenti ragazzi non si spiega :D

Bloccati, non ho detto che nel 90% della giornata e di tutti i giorni ho il problema della irraggiungibilità. Ho questo problema in alcuni momenti di alcuni giorni (ma non pochi). Ovvio che poi a te non capiti perché magari per il semplice fatto che quando chiamano a te non ti accade tutto ciò. Però avrai potuto constatare che le lamentele a questo/i problemi non sono una assurdità.

Nessuna applicazione comporta a questo problema, segnale radio è indifferente perché mi sposto di continuo quindi diverse antenne nell'arco di una giornata e poi... Mi spiagheresti perché ho amici, familiari o colleghi che stanno con me non hanno sti problemi? Ovviamente parlo di diverse Marche di smartphone.

Poi guarda, io adoro questo telefono e nonostante ciò è il primo che utilizzo. Per le mie necessità questo è perfetto, ma se non risolve mamma Samsung aprirò una battaglia così come ho sempre fatto. Il telefono non ha problemi hardware, ma bensì software.

Guarda poi con MM se qualcuno lamentava problemi del genere.........

#4663 kia68

kia68

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 16 July 2017 - 22:11 PM

Scusate mi serve una mano. Su brand vodafone, l'app youtube dove l'han cacciata?

Lo chiedo perchè in elenco  e nel drawer non c'è, però se tento di scaricarla dal playstore, non mi dice ovviamente INSTALLA, ma aggiorna.

Allora così faccio, ma sempre fantasma sta.

#4664 gianlu95spenk

gianlu95spenk

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 10:08 AM

Bloccati, non ho detto che nel 90% della giornata e di tutti i giorni ho il problema della irraggiungibilità. Ho questo problema in alcuni momenti di alcuni giorni (ma non pochi). Ovvio che poi a te non capiti perché magari per il semplice fatto che quando chiamano a te non ti accade tutto ciò. Però avrai potuto constatare che le lamentele a questo/i problemi non sono una assurdità.

Nessuna applicazione comporta a questo problema, segnale radio è indifferente perché mi sposto di continuo quindi diverse antenne nell'arco di una giornata e poi... Mi spiagheresti perché ho amici, familiari o colleghi che stanno con me non hanno sti problemi? Ovviamente parlo di diverse Marche di smartphone.

Poi guarda, io adoro questo telefono e nonostante ciò è il primo che utilizzo. Per le mie necessità questo è perfetto, ma se non risolve mamma Samsung aprirò una battaglia così come ho sempre fatto. Il telefono non ha problemi hardware, ma bensì software.

Guarda poi con MM se qualcuno lamentava problemi del genere.........

Scusami non ho seguito la vicenda, ma te l'hai fatto sostituire oppure no? Non so dove l'hai comprato, ma se l'avessi comprato da Amazon fossi in te lo farei restituire finchè non trovi un S7 che non possiede questo problema.

#4665 kia68

kia68

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 13:15 PM

Scusate mi serve una mano. Su brand vodafone, l'app youtube dove l'han cacciata?

Lo chiedo perchè in elenco  e nel drawer non c'è, però se tento di scaricarla dal playstore, non mi dice ovviamente INSTALLA, ma aggiorna.

Allora così faccio, ma sempre fantasma sta.

Risolto, è nella cartella google dove non guardo mai !

#4666 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2365 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 17 July 2017 - 19:07 PM

Scusami non ho seguito la vicenda, ma te l'hai fatto sostituire oppure no? Non so dove l'hai comprato, ma se l'avessi comprato da Amazon fossi in te lo farei restituire finchè non trovi un S7 che non possiede questo problema.

In pratica ne ho avuto in contemporanea due di S7 di cui uno me l'avevano sostituito ma per un altro problema.

In entrambi i telefoni c'erano sempre questi da me elencati sopratutto la irraggiungibilità.

Non è stato preso da Amazon quindi niente sostituzione a raffica che oltretutto sarebbe approfittare un po' troppo di questo servizio. Intanto io sono dell'idea che il problema c'è in tutti perche è proprio Nougat

#4667 edv

edv

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 13:51 PM

Stamattina mi ha rilevato un aggiornamento da 223mb.. changelog? Brand Tim

#4668 D@ni

D@ni

Membro evoluto

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 14:30 PM

Aggiornamento sicurezza uscito 1 mese fa.

#4669 kia68

kia68

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 14:58 PM

A proposito, sul nuovo One P 5 c'è android 7.1.1 Oxygen, se non ho letto male. Su S7 .... quando?

#4670 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 19 July 2017 - 19:52 PM

A proposito, sul nuovo One P 5 c'è android 7.1.1 Oxygen, se non ho letto male. Su S7 .... quando?

Ufficialmente credo mai...

#4671 kia68

kia68

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 21:18 PM

Ufficialmente credo mai...

Ottimismo a gonfie vele ;)

#4672 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1357 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 19 July 2017 - 22:12 PM

Ottimismo a gonfie vele ;)

Su Samsung solo android con personalizzazione proprietaria.

#4673 kia68

kia68

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 13:20 PM

Mi traduci cosa intendi?

A me avevan scritto che l'android di samsung è quello che si avvicina più a android stock cioè  puro. Poi non scelsi i device come pixel per altri motivi, principalmente hardware.

Non si finisce mai di imparare ;)

#4674 Lellolello

Lellolello

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 19:48 PM

Mi sa che non hai mai visto una versione stock di Android....

#4675 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 325 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 21:32 PM

Samsung androd stock? Assolutamente no! Samsung e asus sono quelli che lo stravolgono di più, se volevi un versione più stock dovevi andare sul brand lenovo/motorola

#4676 kia68

kia68

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 22:14 PM

Mi sa che non lo sa nessuno sto stock come èè.

Guardate che quello che ho scritto sopra è stato frutto di thread in altri lidi con moderatori e staff che hanno spulciato pro e contro.

Mororola e Lenovo non son mai usciti e adesso Voi dite questo? Per carità, non voglio contraddirvi, ma neanche posso dirvi si avete ragione.

Argomentate almeno, se no sono solo sparate.

#4677 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 325 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 05:03 AM

Mi sa che non lo sa nessuno sto stock come èè.
Guardate che quello che ho scritto sopra è stato frutto di thread in altri lidi con moderatori e staff che hanno spulciato pro e contro.
Mororola e Lenovo non son mai usciti e adesso Voi dite questo? Per carità, non voglio contraddirvi, ma neanche posso dirvi si avete ragione.
Argomentate almeno, se no sono solo sparate.

Ci credi che non ho capito quello che dici? Motorola e lenovo non sono mai usciti cosa vuol dire? Io provengo da un moto z play che aveva interfaccia stock (stock vuol dire come mamma Google l'ha fatta) senza abbellimenti grafici e software come fanno altri produttori (samsung in testa, fino a qualche anno fa ti riempiva il tel con applicazioni inutili, chiamasi bloatware), adesso ho un lenovo p2, ed anche questo ha interfaccia molto vicino a quella google. Ma dire che Samsung è quella che si avvicina a interfaccia stock è assurdo, sembra una frase detta da un ragazzetto che lavora al Mediaworld e che ne capisce di smartphone alla stessa maniera in cui io me ne intendo di ingegneria quantistica.

#4678 kia68

kia68

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 15:46 PM

Ci credi che non ho capito quello che dici? Motorola e lenovo non sono mai usciti cosa vuol dire? Io provengo da un moto z play che aveva interfaccia stock (stock vuol dire come mamma Google l'ha fatta) senza abbellimenti grafici e software come fanno altri produttori (samsung in testa, fino a qualche anno fa ti riempiva il tel con applicazioni inutili, chiamasi bloatware), adesso ho un lenovo p2, ed anche questo ha interfaccia molto vicino a quella google. Ma dire che Samsung è quella che si avvicina a interfaccia stock è assurdo, sembra una frase detta da un ragazzetto che lavora al Mediaworld e che ne capisce di smartphone alla stessa maniera in cui io me ne intendo di ingegneria quantistica.

Usciti nelle discussioni, ovviamente. Non sono mai state citate queste due marche.

Evidentemente, molti ragazzini dei media word poi a tempo perso, fanno i moderatori in giro nei vari lidi.

A me tiravan sempre fuori i pixel e nexus, ma ripeto sia per prezzo e che per hardware, li scartai.

Honor 8 pure lo scartai perchè chi ce l'ha dice essere strapieno di settaggi, cioè non semplice da gestire.

Mi interessa il più vicino a android stock cioè puro perchè così la parte accessibilità e la più performante.

L'S7 è un bel phone, ma  mi fa già inca**are perchè si perde già dei settaggi e samsung italia mi ha consigliato hard reset. Nuovo, due app sole già scaricate, aggiornato e già hard reset?

Il top gamma stock per Te quale potrebbe essere?

Altro su Samsung Galaxy s7 flat, THREAD UFFICIALE