Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy s7 flat THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
4753 risposte a questa discussione

#4741 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1389 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 08 October 2017 - 10:30 AM

Samsung deve avere combinato qualcosa a livello sw sicuramente perché non dipende da noi, visto tutto ciò che abbiamo provato, non confido troppo nell'assistenza ma le sto tentando tutte

La bega è sicuramente sw, ma tra Samsung e Android non saprei...

#4742 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 08 October 2017 - 19:26 PM

Preciso comunque che io non uso app di social e abito in una zona coperta molto bene da Vodafone

#4743 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1389 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 08 October 2017 - 20:07 PM

Preciso comunque che io non uso app di social e abito in una zona coperta molto bene da Vodafone

Idem, niente Faccia Libro o Instagram, solo Wapp e telegram. Quello che potrebbe consumare nel mio caso è la connessione bt sempre atriva con wear,  ma andando a verificare non incide nulla, mentre le prime voci di consumo sono relative al sistema operativo Android.

#4744 boy986

boy986

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 11:51 AM

ciao ragazzi, stavo monitorando i consumi con gsam e ho notato che quando ho la connessione dati mobile mi si attiva quasi sempre per ore il sensore di prossimità ma se uso la connessione wifi si attiva soltanto all'occorrenza. cosa può attivare il sensore in continuazione?

grazie

#4745 toroloco73

toroloco73

Junior Member

• Membro
  • 427 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 14:53 PM

per ora sono soddisfatto dall'S7 di Samsung, anche perchè il mercato offre sempre più padelle, tolgono le cornici ma aumentano le dimensioni dei display...
recentemente ho avuto modo di usare un iphone 6s di un amico per un più di qualche minuto, e devo dire che ha un'ergonomia veramente notevole... che sia giunto il momento di un passaggio alla mela???

#4746 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1389 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 12 October 2017 - 15:21 PM

per ora sono soddisfatto dall'S7 di Samsung, anche perchè il mercato offre sempre più padelle, tolgono le cornici ma aumentano le dimensioni dei display...
recentemente ho avuto modo di usare un iphone 6s di un amico per un più di qualche minuto, e devo dire che ha un'ergonomia veramente notevole... che sia giunto il momento di un passaggio alla mela???

A parte che questo sarebbe un official e quindi saresti ot, ma cosa c'entra la manegevolezza di un dispositivo con il cambiare sistema operativo e brand? Basta cercare qualcosa di più piccolo no?

Messaggio modificato da grimafil, 12 October 2017 - 15:22 PM

#4747 Matteoski

Matteoski

Senior HD Member

• Moderatore
  • 3932 messaggi
  • LocalitàAvellino

Inviato 12 October 2017 - 18:11 PM

Arrivato aggiornamento con patch di sicurezza ottobre 2017. Ho la versione No brand europea!

Allega File(s)

#4748 sfsk15

sfsk15

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 13 October 2017 - 12:20 PM

Non doveva arrivare un aggiornamento di circa 300 mega per il nobrand italia? E' da qualche settimana che molti lo hanno ricevuto, perché a me ancora niente??

#4749 bellic86

bellic86

Membro evoluto

• Membro
  • 142 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 09:49 AM

scusatemi ragazzi ho una domanda.

ho s7 flat tim. l'ultimo aggiornamento risale a maggio con le relative patch di sicurezza. sul sito sammobile ho notato che come firmware tim ce n'è un altro di luglio 2017 ma il mio telefono dice sempre che gli ultimi aggiornamenti sono stati già installati...

è normale ?

#4750 gianlu95spenk

gianlu95spenk

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 11:51 AM

scusatemi ragazzi ho una domanda.

ho s7 flat tim. l'ultimo aggiornamento risale a maggio con le relative patch di sicurezza. sul sito sammobile ho notato che come firmware tim ce n'è un altro di luglio 2017 ma il mio telefono dice sempre che gli ultimi aggiornamenti sono stati già installati...

è normale ?

Anche a me è così. Le patch risalgono a maggio e non trova altri aggiornamenti. Arriveranno vero?

Messaggio modificato da gianlu95spenk, 15 October 2017 - 11:51 AM

#4751 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 12:14 PM

Ciao ragazzi, vi scrivo dopo un lungo periodo di tranquillità dal mio S7 dopo mesi di assistenza per un problema all'entrata usb, batteria, dove alla fine non ho voluto rimandarlo nonostante si senta la batteria all'interno muoversi.
Ho comprato il terminale con partita iva e la garanzia mi è scaduta dopo 12 mesi e NON HA MAI PRESO UNA BOTTA, SEMPRE SOTTO CONTROLLO. Batteria ricaricata SEMPRE con caricatore originale, forse nell'ultimo periodo l'ho fatta sempre esaurire del tutto e caricata un po' a random.
3 giorni fa ho installato Tidal, app streaming musicale (non so quanto possa influire su quello che vi sto per raccontare), quando ieri l'ho appoggiato sul comodino e dopo 10 minuti l'ho trovato completamente spento.
Non ho pensato a un problema di batteria siccome era al 70%, quando l'ho riacceso l'ho trovato al 60% nonostante fosse passata mezz'ora e fosse in WiFi.
Oggi, mentre andavo a scuola, ho inserito gli auricolari nel jack con Tidal in riproduzione, ho messo il blocca schermo e inserito nella tasca, dopo 2 minuti di canzone si spegne il telefono. Stessa cosa 5 minuti dopo. Nel giro di 10 minuti si è spento 4 volte. Ovviamente preoccupatissimo, in classe ho cercato di capire dove fosse il problema, se fosse un problema software o hardware.
In classe ho notato che dando qualche colpo con le nocche sul display e poi sulla parte metallica laterale destra dove c'è il pulsante power sia sopra che sotto (più sopra) si spegne di botto e ad ogni accensione la batteria riduce del 7-8%.
Può essere un problema software e mi consigliate un hard reset o la rimozione di Tidal o...non lo so.
Consigliatemi perché sono davvero preoccupato, non so cosa fare.
Stavo pensando di registrare una kasko e dopo un paio di settimane portare il dispositivo in assistenza..non lo so..

#4752 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 18 October 2017 - 13:20 PM

Ragazzi, è urgente, il telefono continua a spegnersi in tasca e così rimane, cambia solo che quando si è spento era al 70%, ora 35%.
Datemi una mano perché non so cosa fare.
ieri ho fatto una ricarica 0 100 e l'ho fatto caricare oltre il 100 per 4 ore.

#4753 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1389 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 18 October 2017 - 13:25 PM

Il mio consiglio è sempre il solito rimedio: hard reset, senza ripristinare nulla... e se non funziona, mi dispiace, ma assistenza.

#4754 Lord Yuuzhan Vong™

Lord Yuuzhan Vong™

Nativo Digitale

• Membro
  • 1660 messaggi
  • LocalitàItalia, Abito in una Ex Repubblica Marinara

Inviato Ieri, 18:13 PM

Ragazzi, è urgente, il telefono continua a spegnersi in tasca e così rimane, cambia solo che quando si è spento era al 70%, ora 35%.
Datemi una mano perché non so cosa fare.
ieri ho fatto una ricarica 0 100 e l'ho fatto caricare oltre il 100 per 4 ore.

Il mio consiglio è sempre il solito rimedio: hard reset, senza ripristinare nulla... e se non funziona, mi dispiace, ma assistenza.

Quoto in pieno grimafil

Altro su Samsung Galaxy s7 flat, THREAD UFFICIALE