Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S7 FLAT [OFFICIAL THREAD]

Samsung Galaxy s7 flat THREAD UFFICIALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
5058 risposte a questa discussione

#4781 bellic86

bellic86

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 12:30 PM

se intendi il ripristino l'ho fatto. il problema persiste e adesso ho un telefono senza app perchè non posso scaricarle...

#4782 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1711 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 23 November 2017 - 07:11 AM

se intendi il ripristino l'ho fatto. il problema persiste e adesso ho un telefono senza app perchè non posso scaricarle...

Provato con Smart Switch a reinstallare il sw? Altrimenti Odin

#4783 kia68

kia68

Membro evoluto

• Membro
  • 122 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:23 PM

Arrivata oggi notifica aggiornamento disponibile brand vodafon.
Acceso pc, avviato smartswich, collegato smartphone e un'ora e mezza completato aggiornamento, tutto ok

#4784 Kekko90

Kekko90

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 20:52 PM

Ragazzi mi consigliate per favore una pellicola normale/vetro temperato decente?

#4785 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 915 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 21:47 PM

Ragazzi mi consigliate per favore una pellicola normale/vetro temperato decente?

non esistono, solo silicone. quelle spigen sono buone, le ho usate ma alla lunga, se si infila anche un microgrammo di polvere tende a sollevarsi dai bordi. se nella tua zona c'è uno stand di mobile outfitters darei una chance, sembrano di ottima qualità e fanno tutto loro, pulizia e applicazione

#4786 Kekko90

Kekko90

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 23:20 PM

non esistono, solo silicone. quelle spigen sono buone, le ho usate ma alla lunga, se si infila anche un microgrammo di polvere tende a sollevarsi dai bordi. se nella tua zona c'è uno stand di mobile outfitters darei una chance, sembrano di ottima qualità e fanno tutto loro, pulizia e applicazione

Ciao, grazie per la risposta, putroppo non sono per me quindi cercavo qualcosa di reperibile velocemente. Possedevo anche io S7 e infatti ero andato di clear coat ma putroppo gli stand distano almeno 50km e il mio amico non ci vuole andare.

#4787 Michele532

Michele532

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 15:32 PM

Ciao a tutti. Ho un s7 brand tim. Mi consigliate ti sbrandizzarlo? Al momento è aggiornato con le patch dell'1 ottobre.

#4788 Andr3i

Andr3i

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 14:20 PM

Buongiorno a tutti. 
Ho un Galaxy S7 wind, ieri mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento del sistema. Ok, ho accettato, mi si è riavviato il cellulare e ho messo la pass di accesso dopo di che appare il solito lucchetto che fa sbloccare il telefono. Niente....sono passate delle ore, dopo lo riavviato e poi  l'ho lasciato tutta la notte in carica per vedere se si accenderà, alla mattina niente effetto!!
A questo punto sono andato nel centro assistenza del samsung e là mi hanno detto che devono cancellare il sistema  android e metterlo di nuovo. Qualche consiglio ? 

Grazie. 

#4789 Michele532

Michele532

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 20:12 PM

Se non vuoi mandarlo in assistenza e riesci e metterlo in modalità download,puoi provare a flashare il firmware con Odin. Nella sezione modding c'è la guida. Io l'ho usato per sbrandizzare e non ho avuto problemi.

#4790 vofogos

vofogos

Matricola

• Bannato
  • 9 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 13:43 PM

come possiamo installare un registratore mobile mobile-phone-tracker.org su questo modello Samsung?

#4791 kia68

kia68

Membro evoluto

• Membro
  • 122 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 21:53 PM

come possiamo installare un registratore mobile mobile-phone-tracker.org su questo modello Samsung?

sarebbe?

#4792 Michele532

Michele532

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 17:15 PM

Come mai con la modalità Rallentatore nei video le immagini sono estremamente scure?

#4793 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 16:48 PM

C'è modo di gestire il colore del led in funzione della notifica o va utilizzata un' App esterna? Nel caso, quale consigliate?

#4794 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2953 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 14 December 2017 - 17:23 PM

C'è modo di gestire il colore del led in funzione della notifica o va utilizzata un' App esterna? Nel caso, quale consigliate?

Prova questa se ti piace https://play.google....oo.lightmanager

Per me è valida... Devi un po' capire le funzioni che alla fine sono semplici!

#4795 janapal

janapal

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 09:59 AM

ciao ragazzi,

ho un s7 comprato a luglio 2016 che praticamente non ha più il trattamento oleofobico.

sono il solo o anche qualcun altro è nella stessa situazione?

perchè potrei anche essere stato io che ho usato qualche volta di troppo spray aggressivi...

#4796 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1711 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 15 December 2017 - 10:28 AM

ciao ragazzi,

ho un s7 comprato a luglio 2016 che praticamente non ha più il trattamento oleofobico.

sono il solo o anche qualcun altro è nella stessa situazione?

perchè potrei anche essere stato io che ho usato qualche volta di troppo spray aggressivi...

Non sei il solo, ma non ha mai avuto un gran trattamento oleofobico l'S7

#4797 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 17 December 2017 - 22:49 PM

Prova questa se ti piace https://play.google....oo.lightmanager

Per me è valida... Devi un po' capire le funzioni che alla fine sono semplici!

Grazie, darò un' occhiata

#4798 LBboy1980

LBboy1980

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 12:40 PM

...ma non ha mai avuto un gran trattamento oleofobico l'S7

Il mio lo aveva, eccome se lo aveva!

#4799 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 915 messaggi

Inviato 20 December 2017 - 08:09 AM

Non sei il solo, ma non ha mai avuto un gran trattamento oleofobico l'S7

Ma dai... Il mio inizia a perdere colpi adesso, dopo poco più di un anno dall'acquisto. Il retro è imbarazzante, trattiene tutto e di più

Messaggio modificato da shaq_ilFoxXx, 20 December 2017 - 08:10 AM

#4800 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1711 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 20 December 2017 - 12:49 PM

Ma dai... Il mio inizia a perdere colpi adesso, dopo poco più di un anno dall'acquisto. Il retro è imbarazzante, trattiene tutto e di più

Il mio ha un anno e mezzo di vita, ma non ha mai avuto una capacità oleofobica decente, forse hanno migliorato.

Gli ultimi Lenovo che ho provato invece (G5 Plus, Moto X4 e Z2 Play) avevano un ottimo trattamento del vetro.

Altro su Samsung Galaxy s7 flat, THREAD UFFICIALE