Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Meizu Pro 5 - Rayglobe Italian Knife [TOOL]

tool recovery modding pro5 meizu

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 08 March 2016 - 15:30 PM

KNAIFE.jpg

Qui un tool all in one per il nostro MEizu Pro 5

PFPTIxZ.png

Credit Grafica: Maximo76

Credit Kernel mcasergeg

P0ZHgYp.png

#2 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 11 March 2016 - 14:31 PM

5OaqYMf.png?1

1. Scaricare il file zip a questo indirizzo

2. Scompattare il file zip in una cartella del vostro PC

3. Eseguire il file Rayglobe_Knife.exe

nsWhG7W.png

J8RsaB7.png

#3 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 11 March 2016 - 14:56 PM

Funziona anche con i modelli cinesi o solo con la versione internazionale?

#4 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 11 March 2016 - 15:22 PM

Funziona anche con i modelli cinesi o solo con la versione internazionale?

Alcuni funzioni solo col modello internazionale ed altre con quello cinese hanno poco senso. Io l'ho testato solo su internazionale

#5 Weezy

Weezy

HD-Member

• Membro
  • 566 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 22:00 PM

Alcuni funzioni solo col modello internazionale ed altre con quello cinese hanno poco senso. Io l'ho testato solo su internazionale

Ray due domande:

1 cosa fa il tool? root + exposed già installato e funzionante?

2 Posso postare il tool sul sito flyme internazionale (sul quale tra l'altro ho visto che sei iscritto)?

EDIT: mi rispondo da solo non avevo visto la prima schermata... Rimane valida la seconda domanda...

Messaggio modificato da Weezy, 15 March 2016 - 22:02 PM

#6 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 11:47 AM

Ciao a tutti, ma e' normale che l'help del programma parli sempre e solo di Huawei Mate 8 ? :mellow

PS E recovery.img ? Che recovery flasha e da dove la prende ? Xhcè non mi trova quel file...

Messaggio modificato da Pycon, 17 March 2016 - 11:54 AM

#7 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 12:14 PM

Ciao a tutti, ma e' normale che l'help del programma parli sempre e solo di Huawei Mate 8 ? :mellow

Secondo me é un refuso dell'ultimo (penultimo?) lavoro di raimondomartire, un copia e incolla di troppo :)

#8 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 12:39 PM

Grazie e invece x il file recovery.img che il tool dice di aggiornare ?

Da dove lo prende ? Mi piacerebbe saperlo, potrebbe essere utile ripristinare una recovery ( sia pur anche stock ) in futuro :P

#9 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 09:23 AM

Secondo me é un refuso dell'ultimo (penultimo?) lavoro di raimondomartire, un copia e incolla di troppo :)

Sìsì è copy.com purtroppo da 1 Maggio smette il servizio e non mi ha uppato i nuovi file lasciando help.txt dal Mate 8

Grazie e invece x il file recovery.img che il tool dice di aggiornare ?

Da dove lo prende ? Mi piacerebbe saperlo, potrebbe essere utile ripristinare una recovery ( sia pur anche stock ) in futuro :P

Mi fai una schermata? La recovery è la stock modificata che prende dal sito copy.com. E' stata fatta per consentire il flash della rom

Ray due domande:

1 cosa fa il tool? root + exposed già installato e funzionante?

2 Posso postare il tool sul sito flyme internazionale (sul quale tra l'altro ho visto che sei iscritto)?

EDIT: mi rispondo da solo non avevo visto la prima schermata... Rimane valida la seconda domanda...

Aspetta un secondo l'ho passato a MEizu.it per farlo uppare da loro. Ad oggi nessuna risposta

#10 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 10:04 AM

1) Sìsì è copy.com purtroppo da 1 Maggio smette il servizio e non mi ha uppato i nuovi file lasciando help.txt dal Mate 8

2) Mi fai una schermata? La recovery è la twrp.img che prende dal sito copy.img. E' stata fatta per consentire il flash della rom

1) Quindi il RAR non comprende tutto ? Scarica sempre tutto il necessario da un sito ? E non avresti modo di condividere il tool completo così da poterlo usare anche offline ? :P Potrebbe farmi davvero molto comodo :P

2) Dici davvero ? :o Non sapevo che esistesse una recovery TWRP per il Meizu Pro 5 !!! :o Che versione 6 riuscito a montare ? Questa cosa è l'anticamera delle rom cucinate :tesoro

#11 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 10:07 AM

1) Quindi il RAR non comprende tutto ? Scarica sempre tutto il necessario da un sito ? E non avresti modo di condividere il tool completo così da poterlo usare anche offline ? :P Potrebbe farmi davvero molto comodo :P

2) Dici davvero ? :o Non sapevo che esistesse una recovery TWRP per il Meizu Pro 5 !!! :o Che versione 6 riuscito a montare ? Questa cosa è l'anticamera delle rom cucinate :tesoro

Scusami ero in auto ed avevo dettato. Ho rieditato è una stock recovery. Sulla twrp ci stiamo lavorando se non vendo il pro5 a breve la otteniamo

#12 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 10:53 AM

Scusami ero in auto ed avevo dettato. Ho rieditato è una stock recovery. Sulla twrp ci stiamo lavorando se non vendo il pro5 a breve la otteniamo

No aspetta a venderlo allora !!!! :ghgh :ghgh :ghgh :ghgh

#13 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 12:37 PM

Cmq tanto così x prova, visto che non avrei confermato, quando gli dico di flashare la recovery non succede un tubo. Non riesco a postare la foto xchè sembra che non sia consentito, ma rimane su YOUR CHOICE :o

#14 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 21 March 2016 - 15:17 PM

Tra l'altro, ho visto che sono usciti i primi kernel custom con overclock x il Pro 5 :o

#15 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 15:28 PM

Quindi nessuna novità eh ? Ma il progetto verrà abbandonato o è semplicemente in standby ? :(

#16 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 24 March 2016 - 17:23 PM

Ciao semplicemente in standby. Sto cercando di avere la twrp recovery.

Cmq tanto così x prova, visto che non avrei confermato, quando gli dico di flashare la recovery non succede un tubo. Non riesco a postare la foto xchè sembra che non sia consentito, ma rimane su YOUR CHOICE :o

Se vuoi farmi vedere screen posta su imgur immagine e la copi qui

#17 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 25 March 2016 - 09:38 AM

Ciao semplicemente in standby. Sto cercando di avere la twrp recovery.

Se vuoi farmi vedere screen posta su imgur immagine e la copi qui

Grande ! La TWRP sarebbe un bel traguardo, ho già dovuto riflashare da zero 3 volte xchè avevo scombinato troppo il build.prop e tra effetti grafici dell'interfaccia fuori controllo e un bootloop, ogni volta mi tocca passare ore a risistemare i settaggi di ogni app... Sì, xchè nessun backup x ora sembra funzionare, Titanium, Super Backup, My Backup... O non mi backuppano niente x ragioni sconosciute o non riescono poi a farne il ripristino :angry

#18 klima

klima

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 27 March 2016 - 21:48 PM

Buonasera... spero vivamente in una veloce risoluzione per una custom recovery... purtroppo non riesco a ricontattare il precedente proprietario del telefono e ho l'account bloccato... se arriva una TWRP ti offro volentieri 2 birre!!

#19 Pycon

Pycon

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 29 March 2016 - 08:31 AM

Buonasera... spero vivamente in una veloce risoluzione per una custom recovery... purtroppo non riesco a ricontattare il precedente proprietario del telefono e ho l'account bloccato... se arriva una TWRP ti offro volentieri 2 birre!!

Ci speriamo in tanti ma la vedo dura :(

#20 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 29 March 2016 - 08:59 AM

Ci speriamo in tanti ma la vedo dura :(

Infatti la recovery compila ma c'è qualcosa in questo MEizu che non fa partire nulla

Altro su tool, recovery, modding, pro5, meizu