Vai al contenuto

Foto

Consiglio aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 amore233

amore233

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 12 March 2016 - 04:41 AM

Salve a tutti! Ho sul fisso infostrada 20 mb .. con lo speed test viaggio ad una velocità di 5 mb. Secondo voi è poca la velocità per il contratto che ho?eppure ho la centralina a 800 mt (centralina telecom a cui si appoggia infostrada). Chiamando infostrada mi era stato detto che non potevano aumentarmi la banda perché sennò avrei avuto una connessione instabile con tante disconnessioni.mi sembra strano che una casa di recente costruzione (quindi con doppini e impianti nuovi) a soli 800 mt dalla centrale non riesca ad andare oltre 5 mb. Secondo voi se passassi a vodafone sul fisso avrei la stessa velocità (dato che vodafone si appoggia sempre alla centralina telecom )oppure avrei una connessione piu veloce?grazie mille.gia con il mobile sto cercando di levarmi la wind che speed test raggiunge 2 mb contro i 75 della vodafone nella stessa zona.perciò volevo sapere se sul fisso cambiando avrei avuto un miglioramento

#2 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 12 March 2016 - 15:03 PM

Prova ancora con Infostrada a chiedere l'upgrade e vedi come va la linea; poi al massimo valutiamo altre soluzioni

#3 lu1g1

lu1g1

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 01:41 AM

Vodafone senza linea proprietaria fornisce massimo 7 mega, Fastweb invece fino a 20

#4 bestly

bestly

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 13:14 PM

Concordo con luigi...

sei sicuramente in Wholesale vero? Cioe' la linea non e' propria di Infostrada.

Con TIM a quella distanza (<di 1 Km dalla centrale) avresti portante piena a 20 Mega.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi