Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[APP] Mix Radio Chiude i battenti

MixRadio Windows10Mobile

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 12 March 2016 - 09:37 AM

Con l’aggiornamento di ieri, il Team Line comunica ufficialmente la notizia già nota da tempo.

Chiude così lo storico servizio musicale, apprezzatissimo dagli utenti Windows Phone, Lumia in particolare,  presente sin dai tempi del Lumia 800, con il nome di Nokia Music.

Q&A Pubblicate QUI, sulla propria pagina Web.

index-300x130.png

Siamo tristi di comunicare che MixRadio chiuderà presto

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere gli ultimi 17 anni di musica così divertenti.

Grazie per la musica.

• Domanda

Potrò ancora ascoltare i mix dopo la chiusura?

Dalla data di chiusura non sarà più possibile ascoltare mix in streaming o salvarli offline dall’app, dal sito web o dall’API di MixRadio. In alcune vecchie versioni del client MixRadio, i mix offline esistenti contineranno a funzionare per 30 giorni dopo l’aggiornamento più recente.

• Domanda

Quindi il servizio è terminato?

Sì.

• Domanda

Cosa accadrà delle tracce acquistate tramite Nokia Music?

Quelle tracce ti appartengono, quindi puoi riprodurle su qualsiasi lettore di musica digitale. Dovrai semplicemente copiarle come file.

• Domanda

Cosa farete dei miei dati?

Cancelleremo tutti i tuoi dati, in conformità con le leggi vigenti.

• Domanda

Dove potrò ascoltare la musica ora?

L’app store del tuo telefono cellulare avrà certamente numerosi lettori di musica digitale.

• Domanda

Devo disinstallare l’app?

No, ma non funzionerà più dopo la data di chiusura del servizio.

• Domanda

Posso esportare i miei preferiti? Posso esportare il mio profilo in un altro servizio?

Sfortunatamente no. Fanno parte delle tue informazioni personali e non possiamo renderli disponibili ad altri servizi.

• Domanda

Ho utilizzato MixRadio per ascoltare la mia musica personale sul mio Lumia. Come posso ascoltare le mie tracce?

Puoi utilizzare il lettore di musica sul tuo Lumia. Cerca “Musica” nell’elenco delle app, il lettore troverà i file nella tua libreria musicale

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi