Vai al contenuto

Foto
  • Per cortesia connettiti per rispondere
875 risposte a questa discussione

#1 Aletone

Aletone

SENIOR HD

• Membro
  • 11371 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 13 March 2016 - 20:33 PM

Vi lascio al mio video.
Spero possa essere utile a qualcuno

Ho messo il tuo più su...

#2 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1940 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 20:55 PM

Ma in caso di cadute protegge bene o è solo per evitare strisci e graffi?

ciao, a vedere lo spessore e la resistenza della stessa penso che possa limitate i danni. Certo come sempre dipende molto dalla caduta e sopratutto in che punto prende il colpo. Quello che posso assicurarti e é che ha un grip pazzesco e finalmente uso uno smartphone senza cover.

#3 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 1868 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 21:13 PM

Ma dove si può installare?

#4 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1176 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 21:27 PM

ciao, a vedere lo spessore e la resistenza della stessa penso che possa limitate i danni. Certo come sempre dipende molto dalla caduta e sopratutto in che punto prende il colpo. Quello che posso assicurarti e é che ha un grip pazzesco e finalmente uso uno smartphone senza cover.

La cover io la metto lo stesso.... Ho messo la pellicola anche dietro per evitare comunque che si graffi....
Io l'ho messa a Vicenza... Torri di quartesolo, centro commerciale LE PIRAMIDI

#5 proofer

proofer

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 21:52 PM

Presa cover trasparente marca sbs oggi da trony molto slim

#6 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1940 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 23:59 PM

La cover io la metto lo stesso.... Ho messo la pellicola anche dietro per evitare comunque che si graffi....
Io l'ho messa a Vicenza... Torri di quartesolo, centro commerciale LE PIRAMIDI

anche io Presa sempre a vicenza . 15 minuti circa e 4 chiacchere con il tipo che le montava 

#7 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 880 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 15:25 PM

ma qualcosa del genere si trova per S7 edge?

Sottile e semplice.

iHpHuFX.jpg

Messaggio modificato da localgod, 14 March 2016 - 15:25 PM

#8 olaf63

olaf63

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 14 March 2016 - 15:55 PM

Una cover in silicone trasparente più fine possibile? solo per i graffi...

#9 maldiluna168

maldiluna168

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 15:58 PM

..per la gioia di molti date un'occhiata qua per le pellicole,sono ottime e sia full body che non,altro che 45 euro http://www.ultimates...reen-protector/

#10 surfboy68

surfboy68

Membro evoluto

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 16:01 PM

Le pellicole curve della spigen prese su Amzn sono arrivate. Materiale molto buono ma come immaginavo grip sui bordi curvi praticamente nullo....non aderisce e già si sta sollevando parecchio....pensavo a questo punto di mettere una pellicola flat....qualcuno la ha mai messa ad esempio su s6 edge in passato? Logicamente protegge di meno il display, ma come effetto visivo? Da fastidio?

#11 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1940 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 17:00 PM

..per la gioia di molti date un'occhiata qua per le pellicole,sono ottime e sia full body che non,altro che 45 euro http://www.ultimates...reen-protector/

prima di cantare vittoria DEVI provare l'uso delle stesse.

Avevo già provato altre alternative full body ma senza successo. Mio fratello la ha sul suo Iphone 6 da 5 mesi ed è perfetta.

Lavora in cantiere ed era sporca si è presentato con la busta della garanzia ed è stata sostituita con 4.9 euro.

Oltre al prezzo iniziale c'è da valutare anche questa cosa, oltre alla robustezza e durevolezza nel tempo.

#12 maldiluna168

maldiluna168

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 17:05 PM

Già provate sul s6 edge e confermo la bontà del prodotto,consiglio vivamente per chi vuole una pellicola full body,al pari delle zagg

#13 xasromax

xasromax

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 17:08 PM

Messa ieri mattina! Eccezionale!

Mai sai per caso a Milano chi la vende e monta?

#14 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1067 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 17:29 PM

per quell'orribile retro in vetro che pare plasticaccia della peggior qualià ho ordinato la pellicola in finta pelle della DBrand. Ce l'ho sul Macbook edc è la fine del mondo: aderenza e sagomatura PERFETTE, sembra che non sia neppure una pellicola. L'effetto sul portatile è extra lussuoso (la texture è morbida e in rilievo: sembra davvero in pelle), non vedo l'ora di attaccarla al telefono

#15 xasromax

xasromax

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 18:27 PM

per quell'orribile retro in vetro che pare plasticaccia della peggior qualià ho ordinato la pellicola in finta pelle della DBrand. Ce l'ho sul Macbook edc è la fine del mondo: aderenza e sagomatura PERFETTE, sembra che non sia neppure una pellicola. L'effetto sul portatile è extra lussuoso (la texture è morbida e in rilievo: sembra davvero in pelle), non vedo l'ora di attaccarla al telefono

Dove l hai ordinata?

#16 xDenisx

xDenisx

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 18:29 PM

Qualcuno che ha provato le skin-a? sui vecchi telefoni? Costa 25€ solo davanti la pellicola..

#17 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1067 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 18:52 PM

Dove l hai ordinata?

Dal sito ufficiale...

#18 colinox

colinox

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 19:16 PM

Le pellicole curve della spigen prese su Amzn sono arrivate. Materiale molto buono ma come immaginavo grip sui bordi curvi praticamente nullo....non aderisce e già si sta sollevando parecchio....pensavo a questo punto di mettere una pellicola flat....qualcuno la ha mai messa ad esempio su s6 edge in passato? Logicamente protegge di meno il display, ma come effetto visivo? Da fastidio?

info per tutti da spigen:

Thank you for your recent purchase with Spigen to protect your Galaxy S7 Edge device. We are excited to hear that you purchased our Curved Crystal product! However, there may be adhesive issues along the sides of the screen protector. We sincerely apologize if you are experiencing this problem.

Our top priority is the satisfaction of our customers. We will be shipping out an updated product to express our gratitude at no additional charge. The reshipment will be processed and ship out on or before March 28, 2016. In the meantime, feel free to use the original product at your leisure.

Once again, we are sorry for the inconvenience of this situation. If there is anything else we can help you with, please do not hesitate to contact us. Thank you for being a Spigen fan!

Sincerely,

#19 surfboy68

surfboy68

Membro evoluto

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 19:21 PM

Grazie davvero! Veramente una bella notizia e ulteriore serietà da parte di spigen. Farò sapere se arrivano. Queste che ho ricevute sono veramente molto buone come materiale ma sui lati curvi proprio non aderiscono.

#20 surfboy68

surfboy68

Membro evoluto

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 19:29 PM

Ho appena scritto a Spigen chiedendo conferma di questo messaggio. Effettivamente se si va su Amazon il link non è più presente.

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, cover, pellicole, cover galaxy s7, cover galaxy s7 edge, pellicola galaxy s7, pellicolagalaxy s7 edge