Vai al contenuto

Foto
  • Per cortesia connettiti per rispondere
873 risposte a questa discussione

#861 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 605 messaggi

Inviato 28 August 2017 - 18:10 PM

io cover originale Samsung rigida, il. top, con pellicole Samsung

Ingombra molto o è di tipo slim?

#862 Bucu

Bucu

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 28 August 2017 - 20:49 PM

Ho letto che tutti parlate bene della pellicola frontale di Mobile Outfitters...volevo chiedervi (visto che mi fiderei di più a montarla solo sul davanti e mantenere una cover più solida sul retro) che cover mi consigliate.

Eviterei quelle a libro...e preferirei fosse poco ingombrante, ma allo stesso tempo abbastanza "protettiva"

p.s. se mi presento da mobile outfitters con la cover già montata, mi tagliano su misura la pellicola da quanto ho capito, giusto?

Grazie!

#863 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1512 messaggi

Inviato 28 August 2017 - 23:14 PM

Ho letto che tutti parlate bene della pellicola frontale di Mobile Outfitters...volevo chiedervi (visto che mi fiderei di più a montarla solo sul davanti e mantenere una cover più solida sul retro) che cover mi consigliate.
Eviterei quelle a libro...e preferirei fosse poco ingombrante, ma allo stesso tempo abbastanza "protettiva"

p.s. se mi presento da mobile outfitters con la cover già montata, mi tagliano su misura la pellicola da quanto ho capito, giusto?

Grazie!

ti mettono solo la frontale senza tagliarla....sono fatte bene e su misura. Ps: vendono pure loro le cover 👍👍👍

#864 Enr

Enr

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 25 September 2017 - 11:36 AM

Ciao ragazzi, sto leggendo che in molti consigliate le pellicole in vetro temeprato della Yootech e anche quelle clear coat di Mobile Outfitters che però in teoria non sono in vetro temeprato.

C'è qualcuno cui è caduto il cell che aveva montato una di queste due pellicole? Se si hanno protetto davvero?

#865 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 605 messaggi

Inviato 25 September 2017 - 19:14 PM

Ciao ragazzi, sto leggendo che in molti consigliate le pellicole in vetro temeprato della Yootech e anche quelle clear coat di Mobile Outfitters che però in teoria non sono in vetro temeprato.

C'è qualcuno cui è caduto il cell che aveva montato una di queste due pellicole? Se si hanno protetto davvero?Io

Io ho montato la pellicola della Mobile Outfitters...mi è caduto un paio di volte il cell ma non ha riportato nessun danno, pero è chiaro che il cellulare puo cadere in mille modi diversi e magari io sono stato fortunato eh XD Puoi inoltre scegliere due modelli: una che va esattamente a filo col frame in alluminio (in questo caso attento alla cover che usi) ed una che lascia 1/2 millimetri di spazio in modo da essere compatibile con tutte le cover (io ho preso quest'ultima). 

#866 Enr

Enr

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 09:38 AM

Puoi inoltre scegliere due modelli: una che va esattamente a filo col frame in alluminio (in questo caso attento alla cover che usi) ed una che lascia 1/2 millimetri di spazio in modo da essere compatibile con tutte le cover (io ho preso quest'ultima). 

Potresti mettere la foto della tua pellicola per favore? Anche io sarei per il secondo modello.. ovviamente a patto che la porzione di schermo protetto dalla pellicola sia sufficente.. magari dopo la foto decido :)

E a questo punto, che cover usi? E quali sono altre cover migliori secondo te?

Messaggio modificato da Enr, 26 September 2017 - 09:41 AM

#867 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3541 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 26 September 2017 - 09:48 AM

ho deciso, dopo 5 mesi che ce l'ho, di usarlo nudo e crudo.... un'altra storia proprio❤️

Messaggio modificato da Ludus88, 26 September 2017 - 10:05 AM

#868 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 605 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 09:50 AM

Potresti mettere la foto della tua pellicola per favore? Anche io sarei per il secondo modello.. ovviamente a patto che la porzione di schermo protetto dalla pellicola sia sufficente.. magari dopo la foto decido :)
E a questo punto, che cover usi? E quali sono altre cover migliori secondo te?

Guarda al momento in foto nn posso fartela perché ho un solo telefono...però quando vai a fartene mettere una hai 7 giorni per decidere se ti sta bene o cambiarla con l'altro modello gratuitamente.
Riguardo alle cover io mi sto trovando benissimo con 3:
1) cover della Spigen ultra sottile
2) cover della Bllosem(o roba del genere) sempre ultra sottile con effetto sabbia/roccia
3) cover della Cruzerlite (molto bella, più protettiva ma necessita esclusivamente della pellicola meno coprente)

Messaggio modificato da .wizard., 26 September 2017 - 09:51 AM

#869 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 605 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 12:13 PM

Ragazzi/e vorrei acquistare un caricabatteria wireless per s7 Edge...avete dei consigli su un buon prodotto?

#870 Enr

Enr

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 13:23 PM

Guarda al momento in foto nn posso fartela perché ho un solo telefono...però quando vai a fartene mettere una hai 7 giorni per decidere se ti sta bene o cambiarla con l'altro modello gratuitamente.
Riguardo alle cover io mi sto trovando benissimo con 3:
1) cover della Spigen ultra sottile
2) cover della Bllosem(o roba del genere) sempre ultra sottile con effetto sabbia/roccia
3) cover della Cruzerlite (molto bella, più protettiva ma necessita esclusivamente della pellicola meno coprente)

Pefetto grazie!!

Se qualcuno ha da consigliare altre cover, già "rodate", che ben venga :) Sopratutto se sono sottili o comunque non eccessivamente grosse

#871 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 23:29 PM

Penso che questa domanda sia già stata fatta ma non ho tempo di rileggermi tutti i post al momento..
Devo acquistare una scheda micro SD per il mio S7 Edge e vorrei una memoria che non facesse a collo di bottiglia per la UFS 2.0 di Samsung ma che garantisca una buona velocità senza minimo rallentamento nel caricamento del sistema, video, foto ecc. siccome sono rimasto con 600mb liberi sul dispositivo e nonostante avessi spostato lo spostabile su una micro SD evo (quella arancione) come WhatsApp ecc. e trovassi rallentamenti ovunque.
Con la Evo Plus (quella rossa e bianca) Classe U3 posso stare tranquillo? O devo andare sulla sandisk Extreme (pro o plus non lo so)? Oppure passare a un livello superiore e spendere molto di più ma sapendo di avere qualità con la Samsung Pro Plus?
Grazie a tutti per la pazienza

#872 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 605 messaggi

Inviato 27 September 2017 - 07:28 AM

Penso che questa domanda sia già stata fatta ma non ho tempo di rileggermi tutti i post al momento..
Devo acquistare una scheda micro SD per il mio S7 Edge e vorrei una memoria che non facesse a collo di bottiglia per la UFS 2.0 di Samsung ma che garantisca una buona velocità senza minimo rallentamento nel caricamento del sistema, video, foto ecc. siccome sono rimasto con 600mb liberi sul dispositivo e nonostante avessi spostato lo spostabile su una micro SD evo (quella arancione) come WhatsApp ecc. e trovassi rallentamenti ovunque.
Con la Evo Plus (quella rossa e bianca) Classe U3 posso stare tranquillo? O devo andare sulla sandisk Extreme (pro o plus non lo so)? Oppure passare a un livello superiore e spendere molto di più ma sapendo di avere qualità con la Samsung Pro Plus?
Grazie a tutti per la pazienza

Se posso darti un consiglio nn vale la pena prendere una scheda scarsa su un terminale del genere(come già hai detto anche te)...io infatti ho preso una SanDisk Extreme U3 che ho letto essere molto veloce e superiore alla concorrenza. sull'Amazzone le trovi a prezzi ottimi( la metà quasi dei negozi fisici).

#873 Edrick00

Edrick00

Membro evoluto

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 11:04 AM

Se posso darti un consiglio nn vale la pena prendere una scheda scarsa su un terminale del genere(come già hai detto anche te)...io infatti ho preso una SanDisk Extreme U3 che ho letto essere molto veloce e superiore alla concorrenza. sull'Amazzone le trovi a prezzi ottimi( la metà quasi dei negozi fisici).

La Evo+ ha gli stessi benchmark se non superiori alla sandisk extreme, nonostante costi 30 euro in meno, vale la pena?

#874 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 605 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 15:10 PM

La Evo+ ha gli stessi benchmark se non superiori alla sandisk extreme, nonostante costi 30 euro in meno, vale la pena?

Io ricordo di aver letto un articolo molto approfondito su HDBlog prorprio sulle schede SD per Smartphone. In questo confronto la SanDisk risultava la migliore in praticamente tutto, compresa la lettura non sequenziale (cosa che avviene spesso utilizzando lo smartphone). Ti consiglio di andartelo a leggere :D Io cmq con la SanDisk Extreme mi sto trovando bene :) 

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, cover, pellicole, cover galaxy s7, cover galaxy s7 edge, pellicola galaxy s7, pellicolagalaxy s7 edge