Vai al contenuto

Foto

Rimodulazione offerte Infostrada dal 1° giugno 2016

infostrada fisso telefono rimodulazioni adsl absolute

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 19:45 PM

Informativa riservata ai clienti Absolute ADSL

Infostrada informa che sta evolvendo i propri servizi per renderli sempre più vicini alle esigenze dei propri Clienti e permettere una maggiore certezza e stabilità della spesa mensile.

A partire dal 1 giugno 2016, l’offerta Absolute ADSL non sarà più commercializzata e sarà sostituita dalla nuova offerta Absolute che avrà le seguenti caratteristiche:

• ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download (fino a 7 Mega se non raggiunto dalla rete Infostrada). 
• 60 minuti al mese di traffico incluso, verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Al superamento dei 60 minuti mensili inclusi si applicheranno le attuali condizioni che prevedono un costo di 0 cent./min. e un addebito alla risposta di 18,15 cent. 
• chiamate verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent./min. con addebito alla risposta di 18,15 cent.

Ai sensi ed agli effetti delle Condizioni Generali di Contratto Le comunichiamo che, dal 1 Giugno 2016, la sua l’offerta Absolute ADSL sarà automaticamente sostituita dalla nuova offerta Absolute+ il cui costo mensile sarà quello della sua attuale offerta Absolute ADSL incrementato di 3,28 euro al mese.

Resteranno attive le promozioni relative all’offerta Absolute ADSL e gli eventuali servizi aggiuntivi.

Saranno incompatibili con la nuova offerta e di conseguenza disattivate le seguenti opzioni: Infostrada Noi Wind, Tempo Libero Mobile, Noi Tutti Mobile, Noi Tutti Mobile Plus, Mobile Light.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche potranno entro il 31 Maggio 2016 recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: 

WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Per ulteriori informazioni sul costo o caratteristiche della sua nuova offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

http://www.infostrad...e_contrattuali/

#2 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 20:43 PM

Guardandosi intorno....ora la Absolute Adsl costa 19,90 al mese e con la rimodulazione verrebbe 23,28 circa. C'è di meglio in giro?

#3 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 20:49 PM

Guardandosi intorno....ora la Absolute Adsl costa 19,90 al mese e con la rimodulazione verrebbe 23,28 circa. C'è di meglio in giro?

Questa?
http://casa.tiscali....oincluso_light/

#4 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospite

Inviato 19 March 2016 - 21:05 PM

Auguri...

#5 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 21:07 PM

Questa?
http://casa.tiscali....oincluso_light/

mmmmm...sono in Infostrada venendo proprio da Tiscali e a parte i costi mi sono trovato bene, quasi quasi....

#6 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 21:26 PM

Io ho tiscali a 22€ al mese da 2 anni rinnovata per altri 5

#7 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 21:42 PM

mmmmm...sono in Infostrada venendo proprio da Tiscali e a parte i costi mi sono trovato bene, quasi quasi....

Anch'io sono Infostrada per ora

#8 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 21:52 PM

E cosa farai ci hai pensato?

#9 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi

Inviato 19 March 2016 - 22:42 PM

E cosa farai ci ha pensato?

Non credo di cambiare, a maggio faccio 12 mesi che sono con loro.
Cmq li contatterò per vedere se si riesce ad avere qualche sconticino :D

#10 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 20 March 2016 - 19:38 PM

Idem Infostrada. Voi cosa farete? Io mi trovo benissimo. Al massimo tolgo il servizio invista

#11 GianP78

GianP78

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 21 March 2016 - 14:54 PM

proprio ieri, infostrada mi ha proposto l'offerta adsl 20mega.
non sapevo di queste modifiche, a questo punto l'offerta di 24,90 a cosa serve, visto che mi addebbiteranno comunque i 18 centesimi per lo scatto?

#12 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 21 March 2016 - 15:13 PM

Idem Infostrada. Voi cosa farete? Io mi trovo benissimo. Al massimo tolgo il servizio invista

Io ci sto pensando,  lo sbattimento x un cambio operatore non mi va...però non mi ingozza essere rimodulato 

#13 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 11:40 AM

Nemmeno a me ma che faccio? Tiscali per 36 mesi a 19.95€? Piuttosto resto solo con la linea mobile..A meno non c'è praticamente nulla purtroppo.Se mi rimodulassero ma potessi scegliere la fibra a ,per esempio, 5€ in più al mese allora si. 

Ma è una mossa per far andare via i clienti che telefonano poco

#14 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 04 April 2016 - 01:15 AM

Aggiornamenti? Ho letto che chi verrà rimodulato troverà la comunicazione in fattura, io nella fattura di marzo non ho trovato nessun comunicato, magari non rimodulano tutti. Comunque in settimana telefono al servizio clienti, loro dovrebbero sapermi dire. 

#15 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Inviato 04 April 2016 - 11:09 AM

Ma fatevi questa
EVevPR9.jpg
Io mi ci trovo benissimo

#16 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 04 April 2016 - 11:21 AM

Si, con obbligo di 3 anni  però, altrimenti ti rimettono gli sconti per attivazione e altro. None

#17 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 04 April 2016 - 13:16 PM

Se non ti rimodulano in questi tre anni che problema c'è :D

#18 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Inviato 04 April 2016 - 13:23 PM

Appunto

#19 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 04 April 2016 - 19:20 PM

Dal mio punto di vista ci sono sostanziali differenze che mi faranno restare dove sono.

Tra stacco della linea e riattivazione con altro operatore  starei almeno un mese senza adsl. Tiscali nella mia zona non va proprio benissimo e poi con Infostrada mi trovo bene.3,68€ in più al mese non sono poi tanti.

Sono motivazioni di ordine pratico le mie, nient'altro. La mia seconda SIM è Tiscali 5 quindi nessuna preclusione, anzi

Messaggio modificato da mavaf, 04 April 2016 - 19:21 PM

#20 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 04 April 2016 - 20:56 PM

Tutte condivisibili al 100% secondo me se l'aumento non comporta un problema per te non vedo nessun motivo per preoccuparsi ulteriormente. Io ne faccio anche una piccola questione di principio. 

Altro su infostrada, fisso, telefono, rimodulazioni, adsl, absolute