Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPad Pro 9.7 [IN ATTESA DI]

iPad Pro Novità Apple

• Per cortesia connettiti per rispondere
145 risposte a questa discussione

#1 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 22 March 2016 - 15:04 PM

id499879_1.jpg

http://apple.hdblog....-da-97-pollici/

http://www.apple.com/it/ipad-pro/

#2 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 22 March 2016 - 15:38 PM

Gran prodotto, senza ombra di dubbio, ma davvero caro, almeno a mio parere...

#3 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 16:28 PM

Carissimo. Doveva mantenere il prezzo dell'Air imho

#4 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 16:55 PM

Vero, è una bella legnata....

#5 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 17:48 PM

Carissimo. Doveva mantenere il prezzo dell'Air imho

Penso sarà il mercato a dare la giusta risposta. ;)

#6 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 20:22 PM

Io sono rimasto basito dai soli 2gb di ram...

#7 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 20:48 PM

Sì infatti, bella presa in giro

#8 perpreo

perpreo

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 20:55 PM

Strategia indifendibile imho. Come più volte ribadito, assodata la perfetta sinergia hw/sw, Apple si manifesta nuovamente come macchina da soldi, almeno prima si camuffava per dare qualcosa ai clienti.
Spiegatemi allora sto suffisso "PRO", forse sta per profit?
Hanno alzato i prezzi della linea Air, facendola rientare in quella del pro, e non inseriscono lo stesso hw?
Air 2 è il miglior acquisto

#9 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 20:56 PM

Io sono rimasto basito dai soli 2gb di ram...

Seriamente? Questa me l'ero persa!

No, beh, stanno fuori, nel vero senso della parola.

I prezzi folli avrebbero potuto trovare una minima giustificazione se avesse avuto l'hardware del fratello maggiore, ma così no...

#10 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 21:01 PM

Seriamente? Questa me l'ero persa!
No, beh, stanno fuori, nel vero senso della parola.
I prezzi folli avrebbero potuto trovare una minima giustificazione se avesse avuto l'hardware del fratello maggiore, ma così no...

Hanno anche leggermente ridotto la velocità del processore:

http://apple.hdblog....da-129-pollici/

Entrerà appieno nella tradizione dei "mini" sottotono in auge da qualche anno?
Notare che Tim ieri declamava che questi Pro sono il futuro dei pc e che li sostituiranno...nulla da dire sul costoso fratello maggiore (in treno ne vedo parecchi!!!!)...ma questo...

Messaggio modificato da piccin, 22 March 2016 - 21:02 PM

#11 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1489 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 22 March 2016 - 21:09 PM

Io l'aspettavo con ansia. Ma 200€ in più rispetto ad air2 no. Ne ho preso uno usato.. Peccato però

#12 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 21:15 PM

250€ per essere pignoli...

#13 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 21:21 PM

Hanno anche leggermente ridotto la velocità del processore:

http://apple.hdblog....da-129-pollici/

Entrerà appieno nella tradizione dei "mini" sottotono in auge da qualche anno?
Notare che Tim ieri declamava che questi Pro sono il futuro dei pc e che li sostituiranno...nulla da dire sul costoso fratello maggiore (in treno ne vedo parecchi!!!!)...ma questo...

Seee, gli piacerebbe!  :ghgh

In realtà, a mio parere, saranno gli ultrabook a soppiantare definitivamente i tablet. D'altronde, se ci si pensa, questa categoria di prodotti nacque per sostituire i poco performanti netbook...

#14 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 21:32 PM

Seee, gli piacerebbe!  :ghgh
In realtà, a mio parere, saranno gli ultrabook a soppiantare definitivamente i tablet. D'altronde, se ci si pensa, questa categoria di prodotti nacque per sostituire i poco performanti netbook...

Guarda, non saprei...per ora vedo più Pro in giro con la loro bella tastiera che i MacBook da 12" (che però pare che a livello di prestazioni non siano granché...).
Magari per persone di una certa età cui basta internet, programmi di testo, calcolo, ecc un iPad Pro, veloce, poco complicato/pasticciabile nelle impostazioni da un inesperto e con la sua bella tastiera può avere il suo perché.
In ogni caso io ho già deciso che a breve mi prendo un Air 13", magari fineserie, dicono che a giugno esce la nuova gamma...

#15 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 22:10 PM

Guarda, non saprei...per ora vedo più Pro in giro con la loro bella tastiera che i MacBook da 12" (che però pare che a livello di prestazioni non siano granché...).
Magari per persone di una certa età cui basta internet, programmi di testo, calcolo, ecc un iPad Pro, veloce, poco complicato/pasticciabile nelle impostazioni da un inesperto e con la sua bella tastiera può avere il suo perché.
In ogni caso io ho già deciso che a breve mi prendo un Air 13", magari fineserie, dicono che a giugno esce la nuova gamma...

Personalmente, invece, sono abbastanza combattuto sul da farsi. Anche l'idea che accennavo di vendere l'Air 2 è tutt'altro che radicata, in me! :D

#16 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 22:26 PM

Personalmente, invece, sono abbastanza combattuto sul da farsi. Anche l'idea che accennavo di vendere l'Air 2 è tutt'altro che radicata, in me! :D

Per me l'Air è imperativo appena mi arriva il ricambio del Lenovo che ho ordinato...
Mini 4 me lo tengo finché va come feci col Mini 2 (preso in Svizzera il day1) saltando il Mini 3.
Tablet più grandi no perché va a finire che non li uso e lì rivendo perdendoci come al solito (Air 1 e 2.....).
6s vediamo le sensazioni dello SE (anche se dubito pur essendo MOLTO intrigante) e poi vediamo pure il 7 perché se si rivela essere quello dei rumors potrei anche scocciarmi, ma stiamo a vedere.
Potrei infine fare la pazzia di prendermi il Watch Sport nero col cinturino nero in nylon intrecciato (facciamo un bel "wow" come alla presentazione)...dico pazzia perché l'ho sempre snobbato il watch...voglio solo capire se nella versione nera tende a scolorirsi con facilità, perché o lo prendo nero o non lo prendo affatto, piuttosto anche d'acciaio ma sempre nero, ma non voglio spendere più di tanto non avendolo mai avuto e non essendo sicuro dell'utilità del coso...
Poi basta, quest'anno proprio nulla di entusiasmante in ambito smartphone, tante minestre riscaldate... va a finire come con le auto che in passato ne ero un maniaco, ora le considero come un semplice mezzo...

#17 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 22 March 2016 - 22:42 PM

Per me l'Air è imperativo appena mi arriva il ricambio del Lenovo che ho ordinato...
Mini 4 me lo tengo finché va come feci col Mini 2 (preso in Svizzera il day1) saltando il Mini 3.
Tablet più grandi no perché va a finire che non li uso e lì rivendo perdendoci come al solito (Air 1 e 2.....).
6s vediamo le sensazioni dello SE (anche se dubito pur essendo MOLTO intrigante) e poi vediamo pure il 7 perché se si rivela essere quello dei rumors potrei anche scocciarmi, ma stiamo a vedere.
Potrei infine fare la pazzia di prendermi il Watch Sport nero col cinturino nero in nylon intrecciato (facciamo un bel "wow" come alla presentazione)...dico pazzia perché l'ho sempre snobbato il watch...voglio solo capire se nella versione nera tende a scolorirsi con facilità, perché o lo prendo nero o non lo prendo affatto, piuttosto anche d'acciaio ma sempre nero, ma non voglio spendere più di tanto non avendolo mai avuto e non essendo sicuro dell'utilità del coso...
Poi basta, quest'anno proprio nulla di entusiasmante in ambito smartphone, tante minestre riscaldate... va a finire come con le auto che in passato ne ero un maniaco, ora le considero come un semplice mezzo...

Leggendo ciò che scrivi sulle auto, direi che abbiamo parecchie passioni in comune! Meglio chiudere qui l'OT, però, perchè potrebbero, giustamente, linciarci! :D

Per il resto, grossomodo, la vedo come te. Unica differenza il Watch. Per ora, gli "orologi intelligenti" non mi avranno: non ne trovo l'utilità! :D

#18 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 23 March 2016 - 09:16 AM

Prezzo da Pro, prestazioni da Air :D

#19 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 23 March 2016 - 12:53 PM

A quanto sembra avrà una Apple Sim integrata.

#20 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Utenti
  • 3927 messaggi

Inviato 23 March 2016 - 12:56 PM

Si... Che utilità può avere?

Altro su iPad Pro, Novità Apple