Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Notebook/ultrabook 1000 euro

notebook ultrabook 1000 programmare giocare fifa 16

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#1 spein46

spein46

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 26 March 2016 - 19:41 PM

Slave, ho già letto diverse discussioni sul forum inerenti i portatili su questa fascia di prezzo, e mi sono informato abbastanza sui vari dell 7559 e asus n551/n552 sono ottimi notebook, però non mi convincono o meglio per 1000 euro speravo di riuscire a trovare un ultrabook che potesse fare al caso mio, cosa che per ora dalle mie ricerche non sono riuscito a fare.
Sono uno studente di ingegneria informatica e quindi faccio un uso continuo e costante del pc, oltre che per studiare anche per un uso standard(navigare, film, giocare).

A me interesserebbe un ultrabook, da 15 pollici,  che mi permettesse di fare ciò che mi serve per il mio corso di studio, e anche di poter giocare, a giochi come fifa 16, non sono un gamer accanito ma un match a fifa ogni tanto non mi dispiacerebbe. (so che 

Esiste un ultrabook che possa soddisfare questi requisti?(so che quello adatto a me sarebbe il dell xps 15, ma il prezzo è troppo alto).

Grazie

#2 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 26 March 2016 - 20:19 PM

Slave, ho già letto diverse discussioni sul forum inerenti i portatili su questa fascia di prezzo, e mi sono informato abbastanza sui vari dell 7559 e asus n551/n552 sono ottimi notebook, però non mi convincono o meglio per 1000 euro speravo di riuscire a trovare un ultrabook che potesse fare al caso mio, cosa che per ora dalle mie ricerche non sono riuscito a fare.
Sono uno studente di ingegneria informatica e quindi faccio un uso continuo e costante del pc, oltre che per studiare anche per un uso standard(navigare, film, giocare).