Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

iPhone SE [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3065 risposte a questa discussione

#3061 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5551 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 09 May 2018 - 18:36 PM

Secondo me sì soprattutto nei feriali.

#3062 Cho'Gath

Cho'Gath

Junior Member

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 07:30 AM

Ma se il telefono ce l’hanno loro, come me lo leggo l’sms?! 🤔

Posso dirti che quando portai il telefono in assistenza avevo dato come contatto sms è una @icloud. Il problema fu che anche il secondo telefono mori, ma forse aveva ricevuto l’sms lo stesso e la @icloud non riuscivo più ad accedere perché mi chiedeva il codice dal telefono. Bloccato. Ho dovuto chiamare il centro assistenza e dare il numero di pratica.

#3063 Jericho

Jericho

Senior Member

• Moderatore
  • 1828 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 10 May 2018 - 10:45 AM

Da qualche tempo, dopo l'ultimo aggiornamento software(ma può anche essere un problema indipendente dal software), il mio SE si riavvia una o anche due volte al giorno (o meglio, dal nulla me lo ritrovo spento. Per riaccenderlo mi tocca tenere premuto tasto accensione e tasto home per alcuni secondi), quasi ogni giorno. Non capisco quale sia il problema..

Data questa situazione che si sbrighino ad annunciare il nuovo SE, così so già come rimediare subito :roll  :roll

Messaggio modificato da Jericho, 10 May 2018 - 10:45 AM

#3064 Cho'Gath

Cho'Gath

Junior Member

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 13:52 PM

Da qualche tempo, dopo l'ultimo aggiornamento software(ma può anche essere un problema indipendente dal software), il mio SE si riavvia una o anche due volte al giorno (o meglio, dal nulla me lo ritrovo spento. Per riaccenderlo mi tocca tenere premuto tasto accensione e tasto home per alcuni secondi), quasi ogni giorno. Non capisco quale sia il problema..

Data questa situazione che si sbrighino ad annunciare il nuovo SE, così so già come rimediare subito :roll  :roll

anche il mio davo problemi del genere, in assistenza mi hanno cambiato la batteria

#3065 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 550 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 16 May 2018 - 14:03 PM

Ritardano l’uscita dell’SE2...
Se fosse vero che avrà l’hw “solo” del 7, può avere senso sostituire il piccolo con un 8?! O aspetto fiducioso settembre?? 🤔

#3066 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5551 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 16 May 2018 - 18:13 PM

Beh che abbia l'hw del 7 e non dell'8 non avendo la realtà aumentata un senso ce l'ha...