Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

iPhone SE [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3334 risposte a questa discussione

#21 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 13:32 PM

Entro stasera sarò dei vostri...

#22 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 270 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:00 PM

Ciao a tutti, una richiesta ai possessori:

Qualcuno che riesca a postare i nuovi sfondi alla massima risoluzione perché quelli che si trovano in giro sono di bassa qualità!

Grazie in anticipo!

#23 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:00 PM

primissime impressioni...

velocità di boot incredibile.

Non me lo ricordavo cosi' leggero...

#24 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:15 PM

È leggerissimo, sembra un giocattolino tra dimensioni e peso, anche se poi va a finire che come tutti gli iPhone tra cover e glass vari...

#25 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1821 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:16 PM

È leggerissimo, sembra un giocattolino tra dimensioni e peso, anche se poi va a finire che come tutti gli iPhone tra cover e glass vari...

maledette cover sono bellissimi senza ma la paura di graffi sul posteriore è tanta ahimè

#26 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:24 PM

quoto

#27 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:26 PM

display bianco per fortuna

#28 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:29 PM

Comunque sono proprio ora al Fiordaliso fuori dall'Apple Store.
Prime sensazioni sono appunto leggerezza, dimensioni piccole, display solito...hanno esposto 6s e SE alternatamente e vedere la differenza del display è palese.
La nuova lavorazione della cornice ("verniciata" e non cromata) è curiosa: da un lato lo differenzia almeno dal 5s (e se ricordo bene anche con la cover originale rimane visibile), però contemporaneamente per chi come me ha avuto il 5s trasmette un po' di cheap.
Colore invece riuscitissimo, il "nero" è proprio bello, mi piaceva il 5s tantissimo anche per via di ciò, su 6 e 6s avrebbero potuto cambiare anche il nome al colore.
Velocità assolutamente ai livelli di 6s, quindi con quel brio in più che mancava al 5s (terminale comunque ancora assai fluido).
Sono carichi di app e giochi preinstallati, non ricordò che avvenisse così in passato.
Gente con iPhone "vecchi" (tanti 4s) interessata a toccare ed a sapere le differenze con i 6s dai Genius che rimarcano solo la differenza di dimensioni ("è in tutto per tutto uguale, cambiano formato e display").
Qualcuno ne hanno venduto mentre ero lì.
Sarà un buon terminale nella versione da 16gb a 399 euro.
Io personalmente sono combattuto, avevo la scimmia prima che uscisse, poi l'ho sedata, ora da appassionato un po' mi verrebbe voglia di acquistarlo, ma col 6s in mano accanto...il design che mi ricorda proprio spiccicato il 5s di quasi due anni fa non so proprio, sono combattuto.
Forse non avrei dubbi fossi certo di una autonomia REALMENTE superiore a 6s, del tipo da finire SERENAMENTE la giornata come con z3c ed in misura lievemente inferiore z5c, ma ad ora non vi sono certezze in tal senso.
Anche con 6s, soprattutto ora con Apple Watch, concludo la giornata con un minimo di attenzione.
Molto combattuto.

#29 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:34 PM

Comunque sono proprio ora al Fiordaliso fuori dall'Apple Store.
Prime sensazioni sono appunto leggerezza, dimensioni piccole, display solito...hanno esposto 6s e SE alternatamente e vedere la differenza del display è palese.
La nuova lavorazione della cornice ("verniciata" e non cromata) è curiosa: da un lato lo differenzia almeno dal 5s (e se ricordo bene anche con la cover originale rimane visibile), però contemporaneamente per chi come me ha avuto il 5s trasmette un po' di cheap.
Colore invece riuscitissimo, il "nero" è proprio bello, mi piaceva il 5s tantissimo anche per via di ciò, su 6 e 6s avrebbero potuto cambiare anche il nome al colore.
Velocità assolutamente ai livelli di 6s, quindi con quel brio in più che mancava al 5s (terminale comunque ancora assai fluido).
Sono carichi di app e giochi preinstallati, non ricordò che avvenisse così in passato.
Gente con iPhone "vecchi" (tanti 4s) interessata a toccare ed a sapere le differenze con i 6s dai Genius che rimarcano solo la differenza di dimensioni ("è in tutto per tutto uguale, cambiano formato e display").
Qualcuno ne hanno venduto mentre ero lì.
Sarà un buon terminale nella versione da 16gb a 399 euro.
Io personalmente sono combattuto, avevo la scimmia prima che uscisse, poi l'ho sedata, ora da appassionato un po' mi verrebbe voglia di acquistarlo, ma col 6s in mano accanto...il design che mi ricorda proprio spiccicato il 5s di quasi due anni fa non so proprio, sono combattuto.
Forse non avrei dubbi fossi certo di una autonomia REALMENTE superiore a 6s, del tipo da finire SERENAMENTE la giornata come con z3c ed in misura lievemente inferiore z5c, ma ad ora non vi sono certezze in tal senso.
Anche con 6s, soprattutto ora con Apple Watch, concludo la giornata con un minimo di attenzione.
Molto combattuto.

beh il design è identico al 5s, li non ci piove...

aspetta qualche giorno, lo testo per bene e ti dico come si comporta con la batteria rispetto al 6s...poi valuti

#30 RobertoDS

RobertoDS

Banned

• Bannato
  • 2379 messaggi

Potrai rispondere o sedare i tuoi debbi, anche in via temporanea (1-4 giorni), comprandolo, e vendendolo in caso di esito negativo

Lo ripeto ancora : Si acquista per quel che è, design vecchio ma ottimo, e hardware ottimo !

Non si può pensare poi di lasciarlo li e ritenerlo un "tel.passato" solo per il suo design o il suo piccolo display ... ha altro da offrire !

Fossi in te, entrerei e lo prenderei NERO !!!

#31 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

sempre più convinto, sopratutto d'estate avere una bomba cosi' portatile sarà un must

I gusti sono gusti, ma nero è uno spettacolo

Messaggio modificato da Militico79, 05 April 2016 - 14:34 PM

#32 RobertoDS

RobertoDS

Banned

• Bannato
  • 2379 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:37 PM

Nero col TOUCHID a specchio è davvero bello ! Farebbe il paio con lo Z5 che ho bianco !

Rimango alla finestra in attesa di feed sulla batteria, tanto ho tempo per prenderlo da qui a maggio-giugno sebbene voglia comprarlo già da oggi, DAY 1

#33 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:38 PM

ho ripristinato il backup ma mancano delle app...boh...

#34 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3035 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:41 PM

IMG_20160405_152634.jpg

Eccolo con i "fratellini" compatti che lo aspettano per fargli il mazzo.

Devo aspettare a scartarlo perché ho promesso di farlo con una persona, non so quanto resisto ancora  :imbar

#35 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:46 PM

complimenti ai possessori.

Nero è bello, ma pensavo rosa avesse più seguito, interessante ciò che afferma piccin in merito alla diversa realizzazione delle cornici

come muletto tuttofare estivo, tenta eccome

Razor, ottima collezione. Quanto di meglio in formato tasca e prestazioni...

Messaggio modificato da Herz, 05 April 2016 - 14:47 PM

#36 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 14:46 PM

Potrai rispondere o sedare i tuoi debbi, anche in via temporanea (1-4 giorni), comprandolo, e vendendolo in caso di esito negativo

Lo ripeto ancora : Si acquista per quel che è, design vecchio ma ottimo, e hardware ottimo !

Non si può pensare poi di lasciarlo li e ritenerlo un "tel.passato" solo per il suo design o il suo piccolo display ... ha altro da offrire !

Fossi in te, entrerei e lo prenderei NERO !!!

Nero è garantito.
Potrei anche provarlo a costo zero e renderlo entr i 14gg, ma non mi piace abusare di queste opportunità che poi le eliminano.

Cert che il pensiero che mi frugola in testa di avere quasi 300 euro di valore di cover Apple da rivendere qualora tornassi alla serie 5 mi preoccupa!:D

No, a parte la battute voglio capire la batteria, se straccia 6s discorso chiuso, è mio fino al 7.
A parte tutto al di là delle specifiche si vede che è Apple, è come già detto molto bello, è fluidissimo, colma la fotocamera, peccato per il display sottotono (sperando che la tecnologia più vecchia contribuisca ad abbassare i consumi, non sempre è così) e francamente tanti cari saluti al Force Touch che uso più spesso per errore che quando voglio e francamente non ha giustificato il passaggio dal 6 a settembre.
Certamente un buon acquisto a meno di pentirsi della batteria qualora non offrisse prestazioni nettamente superiori.
Sperando di non acquistarlo subito magari dopo un aperitivo alcolico quando come spesso mi capita la scimmia smartphoniana mi assale, mi sintonizzo sul Official Thread!

#37 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 15:08 PM

Per la batteria aspetto almeno una settimana, 5 giorni per esprimere un giudizio...

#38 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1069 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 15:34 PM

mah per me il display non è malaccio !! sicuramente non è a livello del 6s ma a meno di non averlo uno accanto all'altro non mi fa pentire del mio acquisto ...

#39 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 17:45 PM

Signori non me ne vogliate....tutti i post di considerazioni li ho spostati nel thread di attesa,  qui lasciamo solo le domande e le risposte dei possessori

Grazie. 

#40 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3968 messaggi

Inviato 05 April 2016 - 17:55 PM

allora, queste sono le mie prime impressioni...ripeto MIE

display, solita qualità apple. Decisamente godibile, veramente un ottimo display. Leggibilissimo al sole, definito, molto buono promosso a pieni voti anche se non full laminated, meno contrastato tutto quello che volete ma è un gran( o piccolo :) ) display.

Audio in capsula molto buono, solita qualità anche qui. Forse mi sembra un pelo meno forte rispetto a 6s ma devo fare altre prove per questo.

Batteria, dopo aver ripristinato backup, smanettato per bene e aver fatto 1h di camminata con aw(quindi gps attivo), ora sono al 78% con 2h e 5 min di utilizzo. Da ricordare che non l'ho nemmeno caricato una volta...solo la carica del mac per ripristinarlo. A prima vista direi gran batteria, ma anche qui dovrò' testarlo ancora un po' per valutare bene.

Una cosa che non ho capito invece è questa, ho buttato dentro backup del 6s...come mai non mi ha messo dentro tutte le app ma solo alcune?? :huh